Creato da Libellulagrassa il 13/07/2005

DIMAGRENDO

Camminando..facendo attenzione all'alimentazione e..MEDITANDO! piano piano..dimagriro'!!Promesso....

 

« Messaggio #36Messaggio #38 »

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 26 Agosto 2005 da Libellulagrassa
Foto di Libellulagrassa

Eccomi cari amici ed amiche...

che frana!! ieri sono andata al gruppo...e oggi appuntamento con cosulente sul comportamento alimentare...

sono aumentata...mezzo chilo!!!

opssssssss

allora

diciamo al verita'..il moto l'ho fatto bici e contapassi..ma non ho scritto ne' diario alimentare ne' emotivo..ne' contato calorei..ma

SOPRATTUTTO

NON HO TROVATO LA MOTIVAZIONE GIUSTA PER DIMAGRIRE!!

me ne sono accorta oggi parlando con la dottoressa..ed ho capito che sto sabotando me stessa..

appena calo...subito..faccio di tutto per mollare tutto..

la dott.ssa fa questo lavoro con passione segue anche delle ragazze anoressiche..e devo dire che oggi mi sono sentita un po' un verme..a sapere cosi' tante cose e non riuscire a metterle in pratica..

non mi capisco..

a volte agisco proprio compulsivamente..anzi diro' di piu'..sto scoprendo che tutto sommato..voglio calare perche' me lo ha consigliato il dottore ma..io mi ci trovo PROTETTA ..

COME qui nel blog..scrivo perche' NESSUNO MI VEDE...nascondo il mio fisico..

sembra quasi che nascondendomi..sotto lo strato di grasso GLI ALTRI POSSANO VEDERE DIRETTAMENTE LA MAI ANIMA..senza filtri del corpo..

il corpo per me è un handicap specie quando era carino..mi sembrava essere vista solo x quello..non per la mia interiorita'..

venivo vista come un MEZZO piu' che come un FINE..

questo ho scoperto oggi con la mia cara dottoressa..

a proposito..nonostante tutto mi arrivano messaggi in messaggeria di...coloro che cercano donne tonde.. ma te pareva!!

insomma..a proposito continuo a dipingere..per hobbie..e liberare energia creativa aiuta non a reprimere..a a sostituire certe tentazioni verso il frigo..

ringrazio tutti. anche se non ci sono spesso vi leggo e vi sento vicini..

ok..mi rimetto in carreggiata..promesso..scommettiamo che prox settimana saro' calata?

da domani mattina a regime..

a proposito qualcuno di voi mi sa dire mezzo chilo di gelato (in vaschetta) quante calorie puo' avere?? me la sono mangiata ieri..dopo una ennesima lite..colmare il famoso VUOTO..DEVO CAPIRE CHE PER UN PIACERE BREVE..FACCIO DEL MALE A ME STESSA..

ok

dai riparto..

un abbraccio grande ma grande ma grande!!!!!!!!

Con affetto

Libellula Lucente :-))

(nb NELLA FOTO Non sono io...ma che pancia!!!!!!!!!!!!!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
AGGIORNAMENTO PESO
  
kg. 84,00  nel 2006
kg. 73,600 30/05/2007
kg. 73,000 13/06/2007
kg. 72,700 19/06/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenza.oppezzoelviprimobazarvittoria734maveclapantaleoefrancaluca.bazandeagatta80maracausinmariagrazia.dimaurorainavarrovero80liveronicamereujovanna06angeloblu370Perturbabile
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 
immagine immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963