Creato da Libellulagrassa il 13/07/2005

DIMAGRENDO

Camminando..facendo attenzione all'alimentazione e..MEDITANDO! piano piano..dimagriro'!!Promesso....

 

« 10 regole per dimagrireIl perche' del mio peso... »

12 passi

Post n°242 pubblicato il 31 Gennaio 2010 da 53lucexte
Foto di Libellulagrassa

I Dodici Passi sono il cuore del programma di recupero di OA. I Dodici Passi sono il cuore del programma di recupero di OA. Essi offrono un nuovo modo di vita che consente la bulimica a vivere senza il bisogno di cibo in eccesso. Essi Offrono un nuovo modo di vita Che consente la bulimica a Vivere senza il Bisogno di cibo in eccesso.

  1. Le idee espresse in dodici punti, che ha avuto origine in Alcolisti Anonimi, riflettono l'esperienza pratica e l'applicazione delle intuizioni spirituali registrati dai pensatori nel corso dei secoli. Le idee espresse in dodici punti, Che ha avuto origine in alcolisti anonimi, riflettono l'esperienza pratica e l'applicazione delle intuizioni spirituali registrati dai pensatori nel corso dei secoli. La loro importanza risiede nel fatto che il lavoro! La Loro Importanza risiede nel Fatto Che il lavoro! Esse consentono di mangiatori compulsivi e milioni di altri dodici Stepper felice di condurre una vita produttiva. Essi rappresentano il fondamento su cui è costruita OA. Esse consentono di mangiatori compulsivi e milioni di altri dodici Stepper felice di condurre una vita produttiva. Essi rappresentano il Fondamento su CUI è Costruita OA.

    I Dodici Passi di Overeaters Anonymous I Dodici Passi di Overeaters Anonymous
    1. Abbiamo ammesso eravamo impotenti per il cibo - che la nostra vita era diventata ingestibile. Abbiamo ammesso eravamo impotenti per il cibo - Che la nostra vita era diventata ingestibile.
    2. Arrivò a credere che un potere più grande di noi avrebbe potuto riportarci alla ragione. Arrivo a credere Che un potere più grande di noi avrebbe potuto riportarci alla ragione.
    3. Preso la decisione di affidare la nostra volontà e le nostre vite alla cura di Dio come lo abbiamo capito . Preso la decisione di affidare la nostra Volontà e le nostre vite alla cura di Dio Come lo abbiamo capito.
    4. Fatto un profondo e coraggioso inventario morale di noi stessi. Fatto un profondo e coraggioso inventario morale di noi stessi.
    5. Ammesso a Dio, a noi stessi e ad un altro essere umano la natura esatta dei nostri torti. Ammesso a Dio, a noi stessi e ad un altro Essere umano la natura esatta dei nostri torti.
    6. Eravamo completamente pronti ad accettare che Dio eliminasse tutti questi difetti di carattere. Eravamo completamente pronti ad accettare Che Dio eliminasse tutti QUESTI difetti di carattere.
    7. Umilmente chiesto di eliminare i nostri difetti. Umilmente chiesto di Eliminare i nostri difetti.
    8. Stilato un elenco di tutte le persone che aveva fatto del male ed è diventato disposto a fare ammenda verso tutte loro. Stilato un elenco di tutte le persone Che Aveva Fatto del male ed è diventato uno disposto Loro fare ammenda verso tutte.
    9. Fatto direttamente ammenda verso queste persone, ove possibile, tranne quando ciò possa danneggiare loro o altri. Fatto Direttamente verso persone ammenda queste, ove possibile, tranne Quando Ciò Possa danneggiare Loro o altri.
    10. Ha continuato a fare il nostro inventario personale e quando abbiamo sbagliato, subito ammesso. Ha continuato a tariffa il nostro inventario personale e Quando abbiamo sbagliato, ammesso subito.
    11. Cercato attraverso la preghiera e la meditazione di migliorare il nostro contatto cosciente con Dio come lo abbiamo capito , Pregando solo per la conoscenza della sua volontà per noi e la forza di eseguirla. Cercato Attraverso la preghiera e la meditazione di Migliorare il nostro contatto cosciente con Dio, Capito come abbiamo lui, pregando solo per la Conoscenza della sua Volontà per noi e la forza di eseguirla.
    12. Avendo ottenuto un risveglio spirituale come risultato di questi passaggi, abbiamo cercato di trasmettere questo messaggio a Overeaters compulsivo e mettere in pratica questi principi in tutti i nostri affari. Avendo ottenuto un risveglio spirituale come risultato di QUESTI passaggi, abbiamo cercato di trasmettere questo messaggio a compulsivo Overeaters e Mettere in pratica QUESTI Principi in tutti i nostri affari.

    Il permesso di utilizzare i Dodici Passi di Alcolisti Anonimi per l'adeguamento concesso da AA World Services, Inc. Il permesso di utilizzare i Dodici Passi di alcolisti anonimi per l'Adeguamento AA concesso da World Services, Inc.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
AGGIORNAMENTO PESO
  
kg. 84,00  nel 2006
kg. 73,600 30/05/2007
kg. 73,000 13/06/2007
kg. 72,700 19/06/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenza.oppezzoelviprimobazarvittoria734maveclapantaleoefrancaluca.bazandeagatta80maracausinmariagrazia.dimaurorainavarrovero80liveronicamereujovanna06angeloblu370Perturbabile
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 
immagine immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963