Creato da dolceelfa75 il 17/12/2008

Vita da .... elfa!

sono così......

 

 

« vediamo in quanti capisconoseconda traduzione »

la prima traduzione

Post n°799 pubblicato il 12 Gennaio 2013 da dolceelfa75

 

Go tacà netare presto stamatina

coa secia in man el spazzeton

vanti indrio saeoto e dopo a camera

me fa mae i brasi sacranon

ma sul pi beo che go finio alzo a testa e te si là

fermate suito caro da dio  non sta vegnar dentro

go apena finio lavar

speta almanco che sia sugà

fa naltro paso a te meto e man in doso

a xe quea ogni volta

par che fei aposta

par chi me gavio ciapà no son mia vostra serva

Cori fora suito movete go dito

Vara quante peche che te ghe asà

Xe  inutile che snete se dopo vegnì dentro

Doman sto in leto porco can

Ho apena finio de dire questo

Olto a testa par de la

Vara quealtro l’è drio fare el desfo

No sta vegner dentro....

Go apena finio lavar

speta almanco che sia sugà

fa naltro paso a te meto e man in doso

la xe  quea ogni volta

par che fei aposta

par chi me gavio ciapà no son mia vostra serva

No ste farme bestemare...

 

Ho iniziato a pulire presto questa mattina

Con il secchio ed in mano lo spazzolone

Avanti ed indietro, salotto e dopo la camera

Mi fanno male le braccia “sacranon”

Ma sul più bello che ho finito alzo la testa e sei là

Fermati subito “caro da dio” non entrare

Ho appena finito di lavare

 aspetta almeno che sia asciutto

fai un altro passo e ti picchio

è così ogni volta

sembra che lo facciate  apposta

per chi mi avete preso, non sono la vostra serva

Corri fuori subito, muoviti ho detto

Guarda quante impronte hai lasciato

È inutile che pulisca se poi entrate

Domani resto a letto “porco can”

Ho appena finito di dire questo

Giro la testa di la

Guarda quell’altro che sta facendo il disastro

No entrare

Ho appena finito di lavare

 aspetta almeno che sia asciutto

fai un altro passo e ti picchio

è così ogni volta

sembra che lo facciate  apposta

per chi mi avete preso, non sono la vostra serva

non fatemi bestemmiare....

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Le immagini pubblicate sono tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editorialeai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

 

ULTIMI COMMENTI

Quando mi dicono "Siamo tutti sulla stessa...
Inviato da: cassetta2
il 26/10/2020 alle 16:46
 
un sorriso.. :)))
Inviato da: lillovip
il 03/02/2017 alle 20:26
 
Ho letto molto volentieri questo post. Complimenti da...
Inviato da: diletta.castelli
il 11/10/2016 alle 15:47
 
abbiamo fatto toccata e fuga, arrivati domenica tardo...
Inviato da: dolceelfa75
il 27/07/2016 alle 10:42
 
Fammi capire: tu vieni a Cesena e non mi dici nulla!?
Inviato da: francy_62
il 27/07/2016 alle 01:02
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Orion80acassetta2ziored27garonimowalter_bishoppattyfiorandrew_mehrtensdondolino61Gi.Joe.wizardfic123valebop1Bioplasticbalduinamotorsmari_anna_dfrancy_62
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ALTRI BLOG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963