Creato da: dalsilenzio il 12/08/2011
Pensieri liberi, senza limiti alla condivisione o alla critica. Dico ciò che voglio o ciò che sento e apprezzo chi sa dire la sua, senza remore. Ci hanno voluto rendere e ci siamo prestati a diventare monadi, essenze unitarie, disgiunte se non addirittura opposte tra noi. Voglio vedere se siamo ancora in grado di interagire positivamente, per il bene di tutti.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

cassetta2dalsilenziomagdalene57acquasalata111gardenia016prefazione09Amante.riservato1Torellolello0vololowpasquale.pato7nurse01LaDonnaSenzaGreenPasdaunfioreSINGLEAVITA
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« IMU ... RTACCIVOSTRA!!!RINGRAZIAMENTI »

Oddio, nooooooooo!!!!!!!!!

Post n°25 pubblicato il 22 Dicembre 2012 da dalsilenzio

Accidenti, oggi è 22 dicembre!! Mica ci pensavo! Forse perchè troppo preso a stremarellare di paura per la fine del mondo! Visto che roba? Qui nenche un temporaletto tanto per farci credere un po' che fosse arrivato il momento. Va beh, dobbiamo continuare ad esserci ... e tutto come sopra.

Intanto, come dicevo, oggi è 22 dicembre! Fino ad ora nulla, per fortuna, ma lo che domani ... oddio noooooo! ... cominceranno ad arrivare quei maledettissimi sms, lunghi sette schermate di telefono, del genere "ti auguro di trascorrere (...) nella grazia di Dio (...) l'arrivo di Gesù salvatore (...) bene e amore per tutti (...) pace e serenità per te e la tua famiglia." No, no! Non critico affatto chi crede in certi valori religiosi, non sto bestemmiando o blasfemando! Ma quando mi arrivano di questi messaggi ... mi saltano i nervi! Sette schermate di un sms mandato inviato a tutta la rubrica telefonica, uguale per tutti e, talvolta, lo stesso sms arriva anche da altri: o i miei conoscenti sono telepatici o si sono dati un gran da fare a cercare su libri o internet la frase ad effetto.

E basta!!! Cazzo, sei un mio conoscente e quindi sai che di religione ormai ne mastico nulla (mi sono imposto una rigida dieta antiVaticano) e che di famiglie ne ho tre (nessuna stranezza, garantito!), che cavolo mi scrivi? Mi infastidisce proprio che mi ammucchi tra quelli della tua rubrica, specie se abbiamo confidenza. Tu non hai mandato un augurio a ME, l'hai lanciato nello spazio e dove arriva arriva! Che me ne faccio, oltre la seccatura di leggere, cancellare e NON rispondere? ... Dimmi "Guglielmo, ingozzati come tuo solito sperando che non arrivi al 25 abbracciato al water", lo preferisco! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963