Creato da: dalsilenzio il 12/08/2011
Pensieri liberi, senza limiti alla condivisione o alla critica. Dico ciò che voglio o ciò che sento e apprezzo chi sa dire la sua, senza remore. Ci hanno voluto rendere e ci siamo prestati a diventare monadi, essenze unitarie, disgiunte se non addirittura opposte tra noi. Voglio vedere se siamo ancora in grado di interagire positivamente, per il bene di tutti.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

acquasalata111gardenia016prefazione09Amante.riservato1dalsilenzioTorellolello0vololowpasquale.pato7nurse01LaDonnaSenzaGreenPasdaunfioreSINGLEAVITASaturnjagiovannas1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« IMU ... RTACCIVOSTRA!!!RINGRAZIAMENTI »

Oddio, nooooooooo!!!!!!!!!

Post n°25 pubblicato il 22 Dicembre 2012 da dalsilenzio

Accidenti, oggi è 22 dicembre!! Mica ci pensavo! Forse perchè troppo preso a stremarellare di paura per la fine del mondo! Visto che roba? Qui nenche un temporaletto tanto per farci credere un po' che fosse arrivato il momento. Va beh, dobbiamo continuare ad esserci ... e tutto come sopra.

Intanto, come dicevo, oggi è 22 dicembre! Fino ad ora nulla, per fortuna, ma lo che domani ... oddio noooooo! ... cominceranno ad arrivare quei maledettissimi sms, lunghi sette schermate di telefono, del genere "ti auguro di trascorrere (...) nella grazia di Dio (...) l'arrivo di Gesù salvatore (...) bene e amore per tutti (...) pace e serenità per te e la tua famiglia." No, no! Non critico affatto chi crede in certi valori religiosi, non sto bestemmiando o blasfemando! Ma quando mi arrivano di questi messaggi ... mi saltano i nervi! Sette schermate di un sms mandato inviato a tutta la rubrica telefonica, uguale per tutti e, talvolta, lo stesso sms arriva anche da altri: o i miei conoscenti sono telepatici o si sono dati un gran da fare a cercare su libri o internet la frase ad effetto.

E basta!!! Cazzo, sei un mio conoscente e quindi sai che di religione ormai ne mastico nulla (mi sono imposto una rigida dieta antiVaticano) e che di famiglie ne ho tre (nessuna stranezza, garantito!), che cavolo mi scrivi? Mi infastidisce proprio che mi ammucchi tra quelli della tua rubrica, specie se abbiamo confidenza. Tu non hai mandato un augurio a ME, l'hai lanciato nello spazio e dove arriva arriva! Che me ne faccio, oltre la seccatura di leggere, cancellare e NON rispondere? ... Dimmi "Guglielmo, ingozzati come tuo solito sperando che non arrivi al 25 abbracciato al water", lo preferisco! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Dalsilenzio/trackback.php?msg=11802548

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
geisha.con.te
geisha.con.te il 22/12/12 alle 21:52 via WEB
AHH AHHH...troppo forte, e' vero...li ho ricevuti anch'io...:-)..pero' se fosse solo questo...potrebbe anche passare, io non sopporto le feste natalizie per svariati motivi. Tu hai tre famiglie...e io ne ho mezza di famiglia...chi troppo e chi niente. ahh ahhh
(Rispondi)
 
 
misiadiomedea
misiadiomedea il 24/12/12 alle 09:50 via WEB
Idem come Geisha, comunque se li accetti anche qui: auguroni, baci e abbracci per 'ste feste comandate!
(Rispondi)
 
Eli_Semplicemente
Eli_Semplicemente il 25/12/12 alle 10:13 via WEB
A me non ono arrivati quest'anno... t'avranno mica letto?! :)) Buon Natale Guglielmo.. Ingozzato ieri sera? c' sempre tempo per farlo oggi :)) Auguriiiiiiiiiiiiiiiii, Eli
(Rispondi)
 
fascinoedeleganza
fascinoedeleganza il 28/12/12 alle 19:12 via WEB
Condivido e critico anche io questo sistema di inviare gli auguri. Non faccio parte di questa tribù e sicuramente, nel caso io faccia gli auguri per tempo......riesco a farli quando gli altri hanno esaurito il copia ed incolla....ed allora cerco di fare in modo che chi li riceva si accorga di me!
(Rispondi)
 
 
dalsilenzio
dalsilenzio il 29/12/12 alle 08:02 via WEB
Un augurio deve essere sentito. Se lo rivolgi ad una persona, quella deve sentire che hai un pensiero a lei diretto, non all'umanità tutta. Due parole, non serve un poema!
(Rispondi)
 
 
 
misiadiomedea
misiadiomedea il 29/12/12 alle 19:55 via WEB
Un pensierino sentito: buona notte Guglielmo, sogna solo cose belle.
(Rispondi)
 
 
 
 
dalsilenzio
dalsilenzio il 29/12/12 alle 20:02 via WEB
Un pochino presto per andare a nanna, ma ... grazie per dopo. :-)
(Rispondi)
 
viziami_di_te
viziami_di_te il 03/01/13 alle 22:53 via WEB
Guglielmo sei arrivato al 25 abbracciato al water? :-)
(Rispondi)
 
 
dalsilenzio
dalsilenzio il 04/01/13 alle 10:25 via WEB
Ahahah!! No, alla fine ho saputo tenere a freno il mio smodato impulso a ingozzarmi senza freni. Pensa, sono addirittura arrivato al pranzo del 25 con un degno appetito!! ... Bentornata!
(Rispondi)
 
torna_domani
torna_domani il 09/01/13 alle 08:15 via WEB
Meno male che non sono passata prima per farti gli auguri :-)). Io purtroppo ho stramangiato durante le feste...per fortuna sono finite. Una buona giornata :-) Rosanna
(Rispondi)
 
 
dalsilenzio
dalsilenzio il 09/01/13 alle 08:29 via WEB
Gli auguri semplici e diretti sono graditi, altri possono essere risparmiati. Un saluto ... ai tuoi chili di troppo, allora! :-)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.