Creato da: dalsilenzio il 12/08/2011
Pensieri liberi, senza limiti alla condivisione o alla critica. Dico ciò che voglio o ciò che sento e apprezzo chi sa dire la sua, senza remore. Ci hanno voluto rendere e ci siamo prestati a diventare monadi, essenze unitarie, disgiunte se non addirittura opposte tra noi. Voglio vedere se siamo ancora in grado di interagire positivamente, per il bene di tutti.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

acquasalata111gardenia016prefazione09Amante.riservato1dalsilenzioTorellolello0vololowpasquale.pato7nurse01LaDonnaSenzaGreenPasdaunfioreSINGLEAVITASaturnjagiovannas1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Oddio, nooooooooo!!!!!!!!!EROTISMO ... PARTICOLARE »

RINGRAZIAMENTI

Post n°26 pubblicato il 22 Gennaio 2013 da dalsilenzio

Vero, è da parecchio che non scrivo qualcosa, che non visito profili amici, che non lascio commenti nei blog cui facevo visita più spesso. Da Natale? Non ricordo. Forse da poco dopo.

Qualsiasi siano i motivi del silenzio, ora scrivo per ringraziare tutte quelle persone che mi hanno chiesto cosa fosse successo, se avessi problemi. Ringrazio le mie amicizie tutte, che con molto calore e grande spirito di solidarietà mi sono state accanto, con messaggi privati perché chiedere in pubblico non era opportuno. Ho apprezzato la discrezione. Che siano stati impegni o una grave malattia, ho scoperto di come anche qui l'amicizia abbia un suo valore ben definito. Non può essere paragonata a quella che può esserci nella reltà, tra persone che si frequentano e condividono pezzi di vita vera, ma avere amicizie qui è ... qualcosa di ben preciso.

Con animo sincero, con la mano sul cuore, quindi, ringrazio ... nessuno, perché qui amicizia non vuol dire un benemerito cazzo di nulla e che tu sia vivo o morto o moribondo frega niente a nessuno.

Non è una critica, solo una constatazione. Buona vita a tutti. Ahahah!!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog