Creato da daniela.loro il 22/04/2008
Sparla che ti passa
 

 

E' nato il figlio di Penelope Cruz e Javier Bardem

Post n°921 pubblicato il 26 Gennaio 2011 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Penelope Cruz e Javier Bardem sono genitori del primo figlio. Il piccolo è nato la scorsa settimana al Cedars Sinai Medical Center di Beverly Hills scelto da molte star di Hollywood. Penelope aveva accanto la mamma, la sorella Monica e il fratello Edoardo.La nascita del piccolo è avvenuta giusto qualche ora dopo la terza nomination all'Oscar di Javier Bardem per il film Biutiful.

 
 
 

Morgan a Sanremo duetta con Patty Pravo

Post n°920 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

E' stata proprio la cantane veneziana Patti Pravo a scegliere Marco Castoldi in arte Morgan: "L'ho scelto perché la sua voce è perfetta per questo brano e si unisce in maniera strepitosa alla mia. In Rai almeno davanti a me nessuno ha avuto nulla da ridire". Certo, a una grande artista molto sitmata e amata è impossibile dire di no. E così Morgan torna all'Ariston, scacciato lo scorso anno per le sue dichiarazioni sulla droga. Patti Pravo è in gara con il brano "Il vento e le rose" e siamo sicuri il duetto con Morgan sarà strepitoso come ampiamente dimostrato nel 2009 a X Factor. Un duetto che vale il Festival. 
 

 
 
 

Luca Zingaretti diventa papÓ

Post n°919 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Luca Zingaretti, l'amatissimo commissario Montalbano sta per diventare papà. Lo rivela la sua compagna Luisa Ranieri a Diva e Donna che è al terzo mese di gravidanza. L'attrice qualche giorno fa ha lasciato il ruolo da protagonista a teatro ne "L'oro di Napoli". La futura mamma essendo alla sua prima gravidanza ha infatti bisogno di riposo. Luca Zingaretti invece in una recente intervista aveva confidato di essere pronto a diventare padre e aveva fatto proprio alla sua compagna una bellissima dichiarazione d'amore: "Luisa in questo momento è la mia vita e spero lo rimmarrà per sempre". La coppia ora allarga la famiglia.

 
 
 

Nicole Kidman di nuovo mamma

Post n°918 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

La piccola Faith Margaret Kidman Urban è nata il 28 dicembre ed è figlia biologica della coppia Nicole Kidman e Keith Urban, ma è nata grazie ad una madre surrogata. La coppia ha già un'altra figlia Sunday Rose nata nel luglio 2008. L'attrice aveva anche adottato con l'ex marito Tom Cruise due bambini Isabella e Connor. La coppia ha fatto sapere di essere molto felice per il lieto evento: "Non abbiamo parole per ringraziare tutte le persone che negli ultimi mesi ci sono state vicine e in particolare la nostra mamma surrogata".  

 
 
 

La tiv¨ del dolore di Francesco Nuti

Post n°917 pubblicato il 17 Gennaio 2011 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Ha suscitato polemiche la presenza a "Stasera che sera", il programma condotto da Barbara D'Urso che non decolla negli ascolti, di Francesco Nuti. L'attore e regista ha accettato di apparire in video e di manifestare tutta la sua sofferenza, così come oggi il suo stato gli consente. Stupisce tanto accanimento nel senso che Francesco Nuti era già stato ospite de I Fatti Vostri qualche tempo fa nelle medesime condizioni e con gran rispetto. Il regista ha scritto una lunga lettera e ritiene questa una fase della sua vita di riavvicinamento al pubblico. Non sta a noi giudicare, ma se questo può essere di aiuto ad un uomo che soffre ben venga anche la tivù del dolore. La sofferenza di una persona non è mai indecente, ma fa parte purtroppo della vita. Forse in questo momento mostrare il dolore in pubblico esorcizza il dolore stesso. E Francesco ha anche riso alle battute del video messaggio di Leonardo Pieraccioni. Personalmente non me la sento di condannare nessuno sono scelte consapevoli, e la tivù qualche volta è realtà, non reality.
Qua sotto il link del video.  
http://video.mediaset.it/video/tgcom/servizio_spettacolo/204078/francesco-nuti-da-barbara-durso.html

 
 
 

Clooney spot in Italia Canalis spot a Beverly Hills

Post n°916 pubblicato il 14 Gennaio 2011 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Qualcuno dice ancora siano fidanzati per spot, certo in questo momento la pubblicità li accomuna in ambito professionale. Stiamo parlando naturalmente di George Clooney e Elisabetta Canalis. Lui ha girato gli spot fastweb preferito a Valentino Rossi probabilmente per ragioni di sponsor del centauro campione del mondo, lei sta girando a Beverly Hills la pubblicità di una casa automoblistica. La Canalis quindi comincia bene l'anno sul set di una campagna pubblicitaria in California: t-shirt bianca e pantaloni in pelle, abbronzata e più che mai rilassata. La vita sorride a questa coppia che anche nel lavoro fa affari d'oro. 
foto tratta da Vanity Fair  

 
 
 

Elio Germano sarÓ Felice Maniero

Post n°915 pubblicato il 12 Gennaio 2011 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Per vent'anni ha sconvolto non solo il Nord Est, ma l'Italia intera con una serie di atti criminaii anche efferati. Lui è il boss della mala del Brenta Felice Maniero, soprannominato faccia d'angelo che ora diventa una serie tivù in due puntate. E Maniero ha il volto di Elio Germano, vincitore della Palma d'Oro a Cannes nel 2010. Faccia d'angelo, così era soprannominato il boss, si rese protagonista della cronaca anche per una rocambolesca evasione. Il film in due puntate, prodotto da Sky cinema sarà diretto da Andrea Porporati. Il titolo scelto per la serie, liberamente ispirata alla biografia scritta dallo stesso Maniero "Una storia criminale", sarà proprio "Faccia d'angelo". 

 
 
 

Tensione a Buckhingam Palace: la regina Elisabetta arrabbiata con William e Kate

Post n°914 pubblicato il 11 Gennaio 2011 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Pare che a Buckhingam Palace ci sia maretta. Il principe William e la futura consorte Kate Middleton stanno facendo quello che ogni coppia normalmente fa, cioè organizzare il proprio matrimonio. Ma siccome la coppia sta per ereditare una monarchia, la Regina Elisabetta non ci sta e alcuni dettagli proprio non li digerisce. La giornalista Yvonne Yorke intervistata da E!News ha svelato come sua Maestà fosse a dir poco adirata con il nipote che ha rivelato dettagli dalle nozze via Twitter. William non avrebbe chiesto l'approvazione della Regina prima di prendere decisioni. Altra delusione è che William e Kate non hanno alcuna intenzione di rispettare la tradizione arrivando all'Abbazia di Westminster in carrozza, ma in auto. L'usanza serviva anche a farsi ammirare dai sudditi e consentiva le riprese televisive. La Regina non l'ha presa affatto bene. Secondo la giornalista Elisabetta avrebbe chiamato William dicendogli: "Andrai in bicicletta in Abbazia?" 

 
 
 

Quarto bebŔ in arrivo per Victoria e David Beckham

Post n°913 pubblicato il 09 Gennaio 2011 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Quarto bebè in arrivo per una delle coppie più glamour dello showbiz. Si tratta di David e Victoria Beckham che secondo Skynews sono in attesa del loro quarto figlio che dovrebbe nascere in estate. La coppia non ha mai fatto mistero di desiderare di allargare ulteriormente la famiglia e soprattutto dopo tre maschietti, una femminuccia sarebbe assai gradita. Staremo a vedere.

 
 
 

Fiorello e Susanna: in arrivo la cicogna

Post n°912 pubblicato il 04 Gennaio 2011 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Nei salotti romani pare non si parli d'altro. Fiorello e la moglie Susanna Biondo sono in attesa del secondo figlio, dopo la nascita di Angelica. La coppia si è sposata nel 2003 e da allora vive un amore sereno e lontano dai gossip. Congratulazioni!
fonte: Oggi

 
 
 

La criminologa Roberta Bruzzone vittima di stalking

Post n°911 pubblicato il 04 Gennaio 2011 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Si è spesso occupata di casi di stalking. Ospite nei salotti televisivi, conduttrice per "real time", la criminologa Roberta Bruzzone ha deunciato per ben sette volte il suo ex fidanzato accusandolo di stalking. La Bruzzone ha avuto con questa persona, una relazione durata cinque anni e finita nel 2008. Dalla fine della storia l'uomo, che fa parte delle forze dell'ordine ha cominciato a perseguitare la criminologa. Telefonate, sms, pedinamenti e veri e propri agguati, l'uomo ha poi diffuso in rete calunnie sul conto della donna: "E' arrivato a puntarmi una pistola alla tempia - ha detto la crimiloga - è pericoloso. All'inizio mi ha perseguitato con telefonate, imboscate, poi attraverso la rete". Ora le cose sembrano andare meglio, ma la donna, come tutte le vittime di stalking ha vissuto  un vero e proprio inferno.
fonte: gossipblog

 
 
 

Elton John Ŕ diventato padre

Post n°910 pubblicato il 28 Dicembre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Elton John e David Furnish sono diventati genitori. Zachary Jackson Levon Furnish John è nato proprio il giorno di Natale in California, grazie a una madre sostituta. A dare la notizia proprio i diretti interessati attraverso un comunicato, dove si conferma la nascita e si rassicurano le persone care sulle ottime condizioni di salute del piccolo. Congratulazioni!

 
 
 

Valeria Marini vittima del photoshop selvaggio

Post n°909 pubblicato il 26 Dicembre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

E' normale che l'utilizzo del photoshop si spinga oltre i confini della realtà o la stravolga? Non è normale se cambia i connotati come nel caso dell'ultimo numero di Novella 2000. In copertina svetta una Valeria Marini irriconoscibile. Lasciamo stare i ritocchini del fisico che si usano fare per ogni foto che ritrae una donna dello spettacolo, ma a Valeria Marini sono stati cambiati proprio i connotati. A parte il fatto che dimostra vent'anni, ma ha un naso incredibilmente sottile, l'occhio allungato da cerbiatta che la fa sembrare un nuovo prodotto della chirurgia estetica. E' chiaro che poi qualcuno dovesse incontrare dal vivo la bella Valeria ne resterebbe sconvolto tanta è la differenza. Che sia stato un errore? Forse tutto ciò diventa un modello? Valeria Marini si riconosce? E' scampata ad un uomo violento, dice in una recente intervista, ha rischiato di fare un incontro ravvicinato con il povero squalo di Sharm, ma è vittima anche lei del photoshop selvaggio: quello che ti cambia i connotati più della chirurgia estetica. E' la stampa bellezza!   

 
 
 

George Clooney e Elisabetta Canalis sposi nel 2011

Post n°908 pubblicato il 24 Dicembre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Finalmente ci siamo. La notizia arriva dal tabloid tedesco Bild. George Clooney ed Elisabetta Canalis si sposano nel 2011. Secondo il tabloid che cita alcune fonti vicine alla Canalis, l'attore avrebbe ufficialmente chiesto la mano della fidanzata ai genitori. D'altro canto l'occasione era ghiotta. Clooney, evidentemente uomo all'antica ha infatti invitato, oltre ad Elisabetta anche le rispettive famiglie, a trascorrere le vacanze di Natale in Messico nella sua villa con vista mare a Los Cabos. La data del matrimonio non è ancora stata fissata, ma conoscendo l'attendibilità del tabloid tedesco, di certo qualcosa sta per accadere. Restiamo quindi in attesa di maggiori dettagli. 

 
 
 

Elio e le Storie Tese: concerto in diretta sul web

Post n°907 pubblicato il 20 Dicembre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Un evento live in esclusiva per i suoi utenti. A soli dieci giorni dalla nascita arriva su VanityFair.it il primo evento live. Martedì 21 dicembre alle 13.30 parte sul sito il concerto di Elio e le Storie Tese che si esibiranno dal vivo direttamente dalla redazione milanese di Vanity Fair. La performance sarà trasmessa in streaming in diretta e il video integrale dell'evento resterà disponibile on demand gratuito su VanityFair.it per un mese, unitamente alle pillole con il backstage dell'evento. Si tratta del primo di una lunga serie di eventi e di inziative speciali che il sito del giornale ha in programma per i suoi lettori. Un'occasione da non perdere per i tanti fan della band. 

 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: daniela.loro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
EtÓ: 54
Prov: EE
 

Liza Minnelli

Il successo arriva quando il talento incontra la fortuna. Liza Minnelli

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

primalineaacacca59lu.marinellic.faleseSaldo3nellina66Milunaa08costanzatorrelli46Xbeatgeotruckmercurio.cdonatella.morellinigbassigtrapanese.marcellopaghe.studiocrisci
 

I miei link preferiti

Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi commenti

torna a bloggare, su! :-)
Inviato da: massimocoppa
il 06/03/2014 alle 19:36
 
Ciaooooo mi sa solo uno sfogo....
Inviato da: daniela.loro
il 13/09/2012 alle 17:51
 
un ritorno da "agguerrita" o semplicemente voglia...
Inviato da: amoon_rha_gaio
il 13/09/2012 alle 13:31
 
capisco il tuo sfogo e lo condivido
Inviato da: massimocoppa
il 01/05/2012 alle 21:24
 
Ah per˛!
Inviato da: daniela.loro
il 29/04/2012 alle 16:53
 
 

Chi pu˛ scrivere sul blog

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.