Creato da daniela.loro il 22/04/2008
Sparla che ti passa
 

 

Max Biaggi e Elenora Pedron genitori bis

Post n°906 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Era impaziente di venire al mondo, il piccolo Leon Alessandro, tanto che ha sorpreso anche mamma e papà. E' nato infatti questa mattina alle 10 e 28 con qualche settimana d'anticipo a Montecarlo dove Max Biaggi campione del mondo Superbike e la compagna Eleonora Pedron vivono. Leon è nato al Pricess Grace Hospital dove è venuta alla luce solo un anno fa anche la piccola Ines Angelica. Il piccolo che pesa quasi tre chili e la mamma stanno bene ed è questo ciò che conta . "E' un evento meraviglioso - ha detto papà Max - che ci ha sorpreso visto che lo aspettavamo tra qualche settimana. E' una bella sorpresa che ci permetterà di rientrare a cassa in tempo per Natale e festeggiare nel modo più bello con tutti i famigliari che ci raggiungeranno a Montecarlo".  

 
 
 

George Clooney lascia cento dollari di mancia

Post n°905 pubblicato il 15 Dicembre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Hanno cenato al cinese a Los Angeles George Clooney ed Elisabetta Canalis. Ma che hanno mangiato i due piccioncimi? Insalata, involtini primavera, shared lettuce cups, egg rolls, spaghetti fritti e pollo all'arancia, il tutto annaffiato da uno Chardonnay e sake. Ma sono soprattutto i camerieri del ristorante che ricorderanno per qualche tempo la cena di Clooney e fidanzata. Emozionati per la coppia più amata dallo showbiz? No, felici perché George Clooney ha lasciato loro ben 100 dollari di mancia. Fossero tutti così!
fonte: gossipblog

 
 
 

La futura principessa di Monaco in dolce attesa

Post n°904 pubblicato il 10 Dicembre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Cicogna in arrivo per Charlene Wittstock la futura sposa di Alberto di Monaco. Secondo i rumours in arrivo dal Principato pare proprio di si. I preparativi per le nozze fissate per il 3 luglio 2011, sono già in atto. Ma secondo affaritaliani non è tutto. Ci sarebbe infatti un gossip nel gossip. La gravidanza sarebbe infatti frutto dell'inseminazione artificiale per donare un erede al principe. Charlene ci aveva già provato senza risultati, ma ora sarebbe stata vista da un guru della provetta a Mosca e questa volta tutto sarebbe andato per il meglio. Se così fosse Charlene alle nozze arriverebbe con un pancione quasi a temine. Davvero difficile da nascondere. 

 
 
 

All'asta le mutande della Regina Elisabetta

Post n°903 pubblicato il 09 Dicembre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Non si tratta di lingierie sexy essendo di una regina, ma accade anche questo: le mutande della regina Elisabetta arriveranno ad essere battute all'asta e si corre il rischio che qualcuno possa offrire cifre folli pur di aggiudicarsi l'insolito ricordo. Si tratta di mutande, anzi mutandoni con l'orlo di pizzo e lo stemma della famiglia reale, possedute da più di quarant'anni da un noto playboy di Miami, tale Joseph de Bicske Dobronyi noto anche come il barone Sepy e scomparso lo scorso giugno. Ma come è entrato in possesso dell'intimo "trofeo" il noto sciupafemmine? Lo aveva trovato su di un volo privato nel 1968, volo sul quale era presente anche la regina. La casa d'aste che si è offerta per la battitura dei mutandoni è la stessa che nel 2008 mise all'asta le mutande della regina Vittoria.
fonte: starlettime  

 
 
 

Mara Maionchi passa ad Amici

Post n°902 pubblicato il 06 Dicembre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Un giudice storico di X Factor passa alla concorrenza. Mara Maionchi sta infatti per lasciare il talent di Rai Due, per approdare ad Amici di Canale 5. L'indiscrezione arriva da Il Giornale che racconta del nuovo giudice della gara che parteciperà ad Amici in prime time. La Maionchi con la sua casa discografica, sempre alla ricerca di giovani talenti potrà così cercare giovani da produrre. Manca ancora la firma, cosa farà Mara? Lascerà X Factor? 

 
 
 

I dieci matrimoni più costosi della storia

Post n°901 pubblicato il 03 Dicembre 2010 da daniela.loro
Foto di daniela.loro

Davvero divertente la classifica stilata da Forbes e che riguarda i dieci matrimoni più costosi delle star. Al primo posto Liza Minnelli e David Gest sposi nel 2002. Testimoni di nozze Michael Jackson e Elizabeth Taylor. 500 invitati e un costo stimato intorno ai 3milioni e mezzo di dollari, per separarsi dopo solo un anno. L’amico Michael Jackson l’aveva detto a Liza: "David non mi piace". E aveva ragione. Nello stesso anno si sposano Paul McCartney e Heather Mills, 3 milioni di dollari, cerimonia indiana e menù vegetariano per 300 ospiti. L’attrice Elizabeth Harley, ex di Hugh Grant e Arun Nayar, uomo d’affari indiano hanno speso tre milioni per un matrimonio durato 8 giorni e due cerimonie: una in India e una nel Regno Unito. Tom Cruise e Katie Holmes ora in crisi, nel 2006 hanno scelto un castello italiano per una mega festa. La sposa indossava un abito di Giorgio Armani del valore di 2 milioni di dollari. Elizabeth Taylor e Larry Fortensky si sono sposati nel 1991. Settimo marito e ottavo matrimonio per l’attrice. Tra gli invitati Liza Minnelli, Nancy Reagan, Eddie Murphy e l’amico del cuore Michael Jackson che per l’occasione le ha prestato Neverland. Costo dell’operazione? Due milioni. Cristina Aguilera e Jordan Bratman si sono sposati nel 2005. Ora stanno divorziando. Lei indossava un abito stile spagnolo di Lacroix. Party per 150 invitati alla modica cifra di 2 milioni di dollari. Elton John e David Furnish si sono sposati nel 2005, pochi giorni dopo la legalizzazione delle unioni civili per le coppie gay. Il matrimonio si è svolto a Windsor dove otto mesi prima si sposarono Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles. 600 invitati per soli un milione e mezzo di dollari. Michael Douglas e Catherine Zeta Jones si sono sposati nel 2000 a New York al Plaza Hotel. Sean Connery, Michael Caine, Jack Nicholson e gli altri 250 ospiti hanno ricevuto un ologramma per evitare intrusi alla festa. Il vestito della sposa di Lacroix. Costo dell’operazione 1,5 milioni di dollari. Tiger Woods e Elin Nordegren si sposarono nel 2004, in un esclusivo resort alle Barbados. Hanno affittato tutta la struttura e gli elicotteri garantivano la privacy. 1,5 miliondi di dollari per 120 ospiti tra cui Michael Jordan. Tutti sanno come è finita. Eddy Murphy e Nicole Mitchell nel 1993 hanno speso 1,5 milioni di dollari per 500 invitati tra cui Bruce Willis e Demi Moore. La coppia ha divorziato tre anni dopo.

 
 
 

Michael Jackson: a dicembre l'album di inediti

Post n°900 pubblicato il 05 Novembre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

L’attesissimo album di inediti del re del pop che si chiamerà Michael esce il 14 dicembre. Oggi (5 novembre) un esclusivo trailer sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedì 8 novembre sullo stesso sito sarà possibile ascoltare per intero in streaming la premier mondiale di “Breaking News” brano tratto dall’album. Il processo creativo della star non si è mai fermato per il re del pop che stava pianificando il suo nuovo album all’insaputa di molti fan sparsi in tutto il mondo. Michael non ha mai smesso di scrivere e registrare ovunque si trovasse insieme a piccoli gruppi di collaboratori che sceglieva personalmente. Il brano è stato registrato nel 2007. L’album potrà essere prenotato sul sito dell’artista a partire dalle prossime 24 ore. L’immagine della copertina è stata creata dall’artista Kadir Nelson con le immagini che trasportano in un viaggio attraverso le persone importanti e i momenti chiave nella vita di Michael. Nel mese di novembre uscirà invece il primo singolo. Michael vive.    

fonte: affaritaliani 

 
 
 

Angelina Jolie inguaiata da uno spacciatore

Post n°899 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Non c'è pace per la bella Angelina Jolie. Nonostante le foto che la ritraggono mentre bacia con passione il suo Brad a Budapest, dove la famiglia al completo si trova per girare il primo film da regista per l'attrice, in America esce una notizia shock. Sul numero in edicola di Life&Style tale Franklin Mayer che si autodefinisce ex spacciatore di Angelina Jolie, svela segreti scioccanti, circa la sua ex cliente. Secondo il pusher, pare che la Jolie andasse a trovarlo due o tre volte la settimana al Chelsea Hotel di New York per acquistare cocaina e eroina, ma occasionalmente anche a casa dell'attrice. Angelina aveva appena 21 anni e Mayer dice che veniva in compagnia di un uomo e avrebbe sniffato anche davanti a Franklin e al suo accompagnatore. Mayer rivela anche che l'attrice era sotto l'effetto della coca durante un'intervista promozionale per il film "Ragazze interrotte". Già all'epoca la Jolie parlava di adottare tanti bambini anche se attaccati ai muri della sua casa esibiva poster di cadaveri.

 
 
 

Eva Herzigova in dolce attesa

Post n°898 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

La top model Eva Herzigova è in dolce attesa. Il futuro nascituro arriverà a marzo e a Eva piacerebbe fosse una femmnuccia e che somigliasse a lei. 37 anni, madre del piccolo George che ha tre anni, Eva ha tanto cercato questa gravidanza con il suo compagno, il torinese Gregorio Marsiaj. Lo confessa a Vanity Fair. Per un lungo periodo infatti la coppia si incontrava solo nel week end. Della forma fisica poco le interessa: "Con George ho preso 16 chili, cerco di mangiare sano". E Eva è contro la chirurgia estetica: "Meglio imperfetta che portarmi in giro uno di quei corpo sfigurati, tutti uguali, immobili".

 
 
 

Alicia Keys è diventata mamma

Post n°897 pubblicato il 16 Ottobre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Ha incontrato l'uomo della sua vita, il cantante e produttore Swizz Beatz. Ha scoperto di attendere un bambino e si è sposata in Corsica. Così è cambiata la vita della bravissima interprete, Alicia Keys che giovedì notte ha dato alla luce, presso una clinica di New York, il suo primo figlio, che è però il quarto per il marito. Anche la star Mary J. Blige ha mandato via Twitter le più sentite congratulazioni per l'arrivo del piccolo. 

 
 
 

Marco Melandri e la pupa Francesca Lukasik

Post n°895 pubblicato il 13 Ottobre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Non riesce proprio a mollare le moto e i motociclisti, la pupa Francesca Lukasik, forse vuole seguire le orme della conterranea Eleonora Pedron. Fatto sta che dopo un flirt con il pilota della Moto Gp, Randy De Puniet, la coniglietta, ex pupa, nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata avvistata con Marco Melandri futuro pilota della Superbike, la stessa dove Max Biaggi si è laureato quest'anno campione del mondo. I due uscirebbero insieme da qualche tempo, e come si dice in questi casi se son rose fioriranno.

 
 
 

Elisabetta Canalis: ultimatum a George Clooney

Post n°894 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Altra notizia bomba sulla coppia Canalis Clooney, la più ricercata del jet set. Non passa giorno che non si scriva qualcosa su questi fidanzati. C'è chi non ci crede, e chi spera in imminenti nozze. Poi ci sono le solite gole profonde, indicate spesso come fonti anonime, ma degne di considerazione, dai diversi giornali che si occupano di chiacchiericcio. Questa volta a lanciare la notizia è il "The National Enquire". Fonti vicine alla coppia raccontano che la soubrette italiana si sarebbe stancata di fare la bella statuina a braccetto di George e proprio per questa ragione gli avrebbe dato un ultimatum: O mi sposi o me ne vado. George Clooney, secondo i soliti bene informati, che pare molto innamorato, potrebbe dire si.
fonte. Viviana Musumeci blog

 
 
 

Gwyneth Paltrow: sesso orale in cambio di una parte

Post n°893 pubblicato il 09 Ottobre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

E' capitato anche all'attrice Gwyneth Paltrow all'inizio della sua carriera. Quella proposta indecente che molte donne conoscono in qualsiasi ambito non solo professionale: "Ero all'inizio della carriera - confessa l'attrice - e quel produttore mi chiese sesso orale in cambio di una parte, mi suggerì di concludere la riunione a letto per assicurarmi la partecipazione al film". L'attrice premio Oscar per "Shakespeare in love" non fa nomi, ma denuncia quella che sembra una pratica piuttosto diffusa anche nel dorato mondo di Hollywood.
fonte: Agi

 
 
 

Tiziano Ferro: "Sono gay, la libertà è poterlo dire"

Post n°892 pubblicato il 05 Ottobre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Ha fatto outing si dice così, ci ha messo degli anni, di sicuro tormentati. Ma si dice che un personaggio pubblico sia quasi obbligato a farlo non sempre la ragione è così chiara. Ora ha deciso di pubblicare i suoi diari anni e anni di appunti e la nascita di un libro "Trent'anni e una chiacchierata". Racconta la sua vita Tiziano Ferro, la bulimia e le difficoltà di accettazione di se stesso. Forse un gesto liberatorio, forse si è messa la parola fine alle voci che in questi anni si rincorrevano. Ma a qualcuno basta che sia bravo, perché Tiziano Ferro è veramente bravo musicista, cantante, autore. Per il resto poco importa. Ognuno è libero di vivere l'amore come desidera, deve poter fare ciò che lo rende felice. L'importante è che Tiziano Ferro ora sia più sereno. E' l'unica cosa che veramente conta.
fonte: repubblica

 
 
 

Lady Gaga si sposa

Post n°891 pubblicato il 05 Ottobre 2010 da daniela.loro
 
Foto di daniela.loro

Non c'è da stupirsi. Quando si ha a che fare con Lady Gaga i colpi di scena sono all'ordine del giorno. I rumours si rincorrevano già da qualche tempo, ora la notizia è stata svelata dall'autorevole "The Sun": Lady Gaga nome d'arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta, quasi cugina di Cristiano Malgioglio si sposa entro Natale. Il fortunato futuro consorte che con Lady Gaga, siamo certi non si annoierà è Luca Carl, l'ex fidanzato con il quale si è da poco riconciliata. Le nozze saranno da favola in un castello vicino Londra, ma gli occhi sono puntati sul look che Lady Gaga intende sfoggiare. Come sarà l'abito da sposa dell'eccentrica artista? Attendiamo conferme e la data di nozze, per ulteriori dettagli.  

 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: daniela.loro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: EE
 

Liza Minnelli

Il successo arriva quando il talento incontra la fortuna. Liza Minnelli

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

s.veronesejolanda2009carla.calabcesaraoladonnabestiatina85lrtheothersideofthebednicolo.marinelli94robertamorbiprimalineaacacca59lu.marinellic.faleseSaldo3nellina66
 

I miei link preferiti

Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi commenti

torna a bloggare, su! :-)
Inviato da: massimocoppa
il 06/03/2014 alle 19:36
 
Ciaooooo mi sa solo uno sfogo....
Inviato da: daniela.loro
il 13/09/2012 alle 17:51
 
un ritorno da "agguerrita" o semplicemente voglia...
Inviato da: amoon_rha_gaio
il 13/09/2012 alle 13:31
 
capisco il tuo sfogo e lo condivido
Inviato da: massimocoppa
il 01/05/2012 alle 21:24
 
Ah però!
Inviato da: daniela.loro
il 29/04/2012 alle 16:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963