Creato da Darkness.Mind il 27/08/2010

A Dark Mind

Io, con i miei pensieri e le mie paure. Come nebbie mi avvolgono nel buio della notte per liberarmi quasi subito ai primi rosei e candidi barlumi di luce mattutina. Mi ritrovo quì, nelle cobaltee fragranze di luce a raccontare di me e dei miei pensieri. Io, con le mie paure e i miei pensieri...

 

« 8 Marzo ...DARKNESS »

La Donna per un Uomo ... Io

Post n°168 pubblicato il 09 Marzo 2011 da Darkness.Mind
 

 

Occhio di donna

Buonasera a tutte le donne che passeranno da quì. Il post sull'8 Marzo e su cosa io penso del mondo femminile lo faccio oggi, ebbene si, oggi che è il 9 Marzo per sottolineare che non occorre una data su un calendario per sapere quanto voi donne contate nella vita. Basta solo un pò di accortezza e ragionamento, lasciamo stare per un momento il cuore. Facciamolo stare zitto un attimo, imbavagliamo l'anima e usiamo solo il cervello. Oddio come soffro a parlare delle donne senza usare queste due cosucce.

Ci date la vita, date la vita, colorate la vita, riempite la vita, soffrite la vita, gioite la vita, allietate la vita, sbagliate nella vita giudicate nella vita, venite giudicate nella vita

... siete vita.

E noi uomini?

Per noi è diverso, ma nn è facile amare la donna, credetemi. Non è facile per niente, siete donne e non sante, a volte crudeli, senza volerlo oppure volendolo eccome. Avete il vostro mondo, dove a volte, a ragione o torto vi chiudete. Chiudete la porta del vostro mondo a doppia mandata, lasciando fuori tutto e tutti. E in quei momenti, per chi ama le donne, nel senso puro del termine, per chi aspetta l'aprirsi di quella porta, son dolori.
Non è facile avere riguardo per le donne, usare gentilezza verso le donne, dare una parola di conforto quando se ne sente il bisogno, ci si sente subito dare dei puttanieri, dei meschini, dei pochi di buono e cose di questo genere, ci sono momenti in cui non ci si capisce più niente. Ma nonostante tutto, ne vale la pena. Siete un universo bellissimo, da capire fin dove possibile, da ammirare e sostenere con tutte le forze. Da guardare negli occhi ed immergersi nel vostro meraviglioso mondo tutte le volte che è possibile.

OPS !!! Cuore e Anima, zitti zitti, non ci sanno proprio stare quando si parla delle donne...

- Darkness Mind -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Darkness.Mindmisteropaganoanastomosidisabbiaurlodifarfallaassalonneassachleo30ludio65Dark_D_SoulRu.JabvbtendeGIACCIO_BOLENTEJoyMusettecassetta2Callyphora
 

 

 

Dream Theather
Beneath The Surface

luna

Hallelujah
Leonard Cohen

luna

Tiromancino
Per Me E' Importante

luna

Skye
Monsters Demons

 

AREA PERSONALE

 

MIRANDO AL CIELO ...

 

paris

apache

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

blonde

blonde

warrior

blonde

away

 

GRAZIE ...

27_10_2010

27_10_2010

02_06_2011

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963