Creato da WannaStar il 05/06/2010

Diario Oscuro

Tutto quello che bisogna sapere

ODIO:

I Truzzi

Gigi D'Alessio

Il Grande Fratello

Maria De Filippi

 

 

 

IL MIO SEGNO ZODIACALE

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WannaStarninograg1manuma.msols.kjaerandreajungVela_nel_vento67skybuccaneerbillypreston78ice250mohammedbaoinfedele_1981marcomacho69Rudy752Jack_Skeletronpazzaserialkiller666
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PORTAFORTUNA

Condividi anche tu sul tuo blog questa Chibi Gothic e ti porterà fortuna:)

 

 

 

« Tranquilli,non sono morta!!Festival dell'Oriente »

Dopo quattro anni...

Post n°42 pubblicato il 25 Aprile 2014 da WannaStar

Buonasera amici,

Vi sembrerà strano che proprio oggi abbia deciso di riscrivere su questo blog dopo quattro anni di inattività. Ma che dire? in un momento di noia totale così giusto per curiosità ho deciso di rileggere tutti i miei vecchi post e questo mi ha fatto capire quanto tristi fossero stati tristi gli anni delle superiori per me tra persone approfittatrici e professori che mi hanno rovinato/distrutto mentalmente. Nei prossimi giorni se mi viene l'ispirazione vi riassumerò in diversi post questi quattro anni senza questo blog.

Se non mi ricordo male vi avevo lasciati quando ero ancora una 18enne che aspirava a prendere la patente il prima possibile,novizia nel mondo del cosplay e con diversi problemi tra fidanzati troppo insistenti e gente amante della musica metal poco fidata.

Beh posso dirvi alla fine come si sono risolti tutti questi problemi e come si sono realizzate le mie aspirazioni...allora visto che la stra grande maggioranza dei miei post erano dedicati alla "Bestia" posso dirvi solo che sono riuscita soltanto a sbarazzarmene del tutto esattamente un anno dopo il mio ritiro(fine 2011)con diversi pretesti,mentre per quanta riguarda i metallari sono spariti così nel nulla e sinceramente ora non so più che fine abbiano fatto,ma meglio così.

Mentre per quanto riguarda la patente sono riuscita a prenderla a settembre 2011(ho avuto diversi intoppi con l'esame di teoria...strano da dirsi,ma sono stata bocciata 2 volte e sono riuscita a passarlo soltanto al 3 tentativo -.-")e per il cosplay sono riuscita a fare qualche altro cosplay ma non molti perchè putroppo negli anni a seguire il mio tempo per dedicarmi a questo hobby è andato sempre più in diminuzione. Anche se oramai ho poco tempo,la mia passione per il cosplay non è svanita.

In questi quattro anni vi sarete chiesti che fine avessi fatto. E che dire?ho deciso di allontanarmi da questa community perchè con essa ho legati dei brutti ricordi di gente maniaca e vogliosa solo di sesso e di appuntamenti in stile meetic(ma si sa questa community è principalmente un sito di incontri),ma mi dispiaceva allo stesso tempo abbandonare anche il blog perchè per me rappresentava un rifugio,un luogo dove potermi sfogare liberamente senza pregiudizi negativi.

Però ora posso dirvi che da una 18enne insicura e "perseguitata" sono diventata una 21enne universitaria che ha deciso di continuare a studiare le Lingue(studio Inglese e Cinese)e che ha trasformato la sua passione per gli anime e manga in una passione più matura legata a tutto il Mondo dell'Oriente e in particolare di quello Cinese e di quello del Sol Levante.

Ora vi saluto,

A presto

WannaStar

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963