Creato da WannaStar il 05/06/2010

Diario Oscuro

Tutto quello che bisogna sapere

ODIO:

I Truzzi

Gigi D'Alessio

Il Grande Fratello

Maria De Filippi

 

 

 

IL MIO SEGNO ZODIACALE

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WannaStarninograg1manuma.msols.kjaerandreajungVela_nel_vento67skybuccaneerbillypreston78ice250mohammedbaoinfedele_1981marcomacho69Rudy752Jack_Skeletronpazzaserialkiller666
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PORTAFORTUNA

Condividi anche tu sul tuo blog questa Chibi Gothic e ti porterà fortuna:)

 

 

 

Quattro anni di assenza(prima parte)

Post n°44 pubblicato il 27 Aprile 2014 da WannaStar

Buonasera amici,

l'altro giorno nel mio post di ritorno su Libero avevo scritto che vi avrei raccontato un pò tutto quello che mi è capitato in questi quattro anni senza il blog e tutti i miei vari cambiamenti.

Da dove posso partire? ho talmente tante cose da raccontare(perchè me ne sono successe di ogni)che non so quale cosa raccontare per prima

A tutti i nuovi visitatori per chi non mi conoscesse mi chiamo Giulia,ho 21 anni e sono al secondo anno(di triennale)di Lingue.

Le cose che mi piacciono maggiormente sono la cultura orientale e l'arte moderna(in particolar modo la Pop Art).

Ma tornando al discorso di prima,potrei iniziare a raccontarvi di come mi sono liberata dalle mie ossessioni/persecuzioni(se lo vogliamo dire in maniera esagerata)perchè è stato il mio punto di partenza nel primo post scritto di ritorno.

A chi non sapesse la mia storia verso gli ultimi anni delle superiori ho avuto diversi problemi per colpa di un ragazzo che era a dir poco insistente e il più delle volte arrivava anche ai limiti dello stalking. Tutto ciò mi ha portato ad avere diverse crisi di pianto e un rapporto particolarmente conflittuale e contrastante con i miei genitori,specialmente con mia madre.

Se andate a vedere i miei post passati capirete con che tipo di ragazzo ho avuto a che fare. 

Diciamo che con questo ragazzo avevo già avuto una storia in precedenza durata 6 mesi ma poi andata a finire male per via delle sue richieste particolarmente spinte(è brutto da dire ma a volte mi faceva delle richieste a dir poco oscene quasi sul genere del porno in webcam per non dirlo in maniera diretta).

Dopo circa 2/3 mesi che ci eravamo lasciati decide di ritornare da me chiedendomi perdono e dicendomi che aveva sbagliato tutto con me e che era stato solamente un coglione a fare/dire tutte quelle cose a me. E con ciò voleva che ritornassi assieme a lui(tutto questo era successo nel periodo dei miei ultimi post). Io,diciamo molto stupidamente,cercavo di reagire in qualche modo rifiutandomi delle sue richieste ma ai suoi occhi quasi sembrava che mi interessasse ancora e quindi un giorno decise che eravamo di nuovo "fidanzati ufficialmente" o "impegnati" per dirlo nel linguaggio di Facebook.

Questo "finto" fidanzamento è andato avanti per quasi 1 anno e io in tutto quell'arco di tempo non avevo il coraggio di dirgli la verità perchè avevo veramente paura di una reazione violenta da parte sua e quindi ho fatto finta di nulla e sono stata zitta.

Il continuo della storia ha riacceso tutti i conflitti con mia madre,la quale per la mia incolumità me ne diceva di tutti i colori. Un giorno mi aveva persino detto che il mio futuro,se la relazione fosse andata avanti per molto,sarebbe stato grigio,ovvero mi sarei ritrovata a fare la donna sfruttata e maltrattata da una persona poco fidata.

Infatti mi ricordo che un giorno in cui ci dovevamo vedere io e la "Bestia" avevo passato tutto il tempo a piangere e a riflettere su tutto ciò che mi aveva detto mia madre poco prima. 

E ovviamente,con il passare dei mesi,anche le richieste sconce sono riaffiorate.

Anche lì muta,non avevo assolutamente il coraggio di rivelargli tutto ciò che pensavo su lui e quindi di conseguenza il suo giochetto è andato avanti come la prima volta(all'inizio dolce e romantico e dopo ossessivo e volgare).

Però un giorno(mi sembra fosse agli inizi della 5 superiore),mentre ero a scuola,si presenta nella mia classe la "Bestia" che comincia a chiedere di me dicendo che "era il fidanzato di G.C"(frequentavamo la stessa scuola anche se lui faceva un indirizzo diverso rispetto al mio ed era di una classe indietro la mia),il che con grande stupore venne visto da tutti quanti,in particolar modo dalla mia professoressa di italiano e latino con la quale ero legata in modo particolare,ma non perchè la conoscevo già da prima ma perchè era una professoressa che anche se era particolarmente severa riusciva comunque a capire gli studenti. E quindi sempre quello stesso giorno,mi disse che si vedeva ad occhio che quel ragazzo era veramente inadeguato a me e che se volevo vivere serenamente dovevo farmi coraggio e decidermi a lasciarlo una volta per tutte.

Allora il giorno dopo,incoraggiata sia dalle parole della mia prof. che da quelle dei miei genitori,mi sono decisa a lasciarlo definitivamente anche se per i primi giorni non aveva ancora metabolizzato bene il fatto che lo avessi lasciato per sempre ma dopo poco capì che io ero seria e quindi sparì.

Lo so di non essere un'abile scrittrice ma piano piano vorrei tenervi aggiornati su tutto ciò che mi è capitato nel corso di questi anni,senza però dimenticare anche dei racconti più recenti.

Devo anche decidermi a cambiare la grafica del mio blog appena ho tempo/voglia

Per ora vi saluto e vi auguro una buona serata,

WannaStar

 

 
 
 

Festival dell'Oriente

Post n°43 pubblicato il 26 Aprile 2014 da WannaStar

Buon pomeriggio a tutti amici,

Sono da poco tornata dal Parco Esposizioni di Novegro vicino a Milano dove in questi giorni si sta tenendo il Festival Dell'Oriente(la fiera va avanti fino al 4 di maggio). Da dove comincio? posso dire che questa è il 3° Festival dell'Oriente al quale sono stata(2 a Milano e 1 a Carrara)e devo dire che questa edizione mi ha particolarmente sorpreso perchè l'ho trovata più ricca di stand e attività rispetto alle 2 edizioni precedenti.

Questo di fatto l'ha reso molto ma molto più interessante. Ci sono andata con mia sorella,la quale non ci era mai stata e anche un pò presa dalla curiosità ha deciso di venire con me.

Per arrivare là ci abbiamo impiegato 1 ora abbondante di macchina perchè dal fuori città verso l'aereoporto di Linate c'era molto traffico,e il bel caldo che c'è oggi qui a Milano non l'ha reso un viaggio molto piacevole. Ma a parte questo quando siamo arrivate,visto e considerando che era ora di pranzo,ci siamo subito fiondate a cercare un posto dove poter mangiare(io avevo intenzione di andare a mangiare indiano anche se qualsiasi cosa avessimo trovato ci sarebbe andata bene,tranne il ristorante arabo perchè ci ero già stata nelle due edizioni passate). Alla fine ci siamo proprio fermate in uno stand dove facevano appunto cucina indiana e abbiamo preso del riso al curry con del pollo speziato e degli involtini di carne...che buoniiiiii :Q___

Dopo abbiamo continuato il giro per la fiera e abbiamo visto tante belle cose e altre un pò meno belle(tipo un banchetto con prodotti tipici sardi che non è molto inerente con l'Oriente e diversi banchetti di lettura dei tarocchi,verso i quali ho una forte avversione),ma alla fine abbiamo comprato dei libri molto interessanti e altri oggettini davvero bellini,ma abbiamo provato anche diverse attività come la vestizione con l'abito tradizionale della Corea del Sud( Hanbok) e una piccola esperienza in uno Yurta(tipica tenda dei popoli nomadi asiatici).

Alla fine abbiamo comprato:

-2 gattini portafortuna 

-1 Kokeshi

-1 pupazzetto che funziona a energia solare di Rilakkuma

-1 libro di favole cinesi

-1 libro sulla calligrafia cinese

-L'I Ching( un libro considerato uno dei pilastri della cultura cinese)

Poi,visto la bella giornata di oggi,ne abbiamo approfittato per rilassarci fuori dai padiglioni della fiera e ci siamo divertite a fare video stupidi e a vedere la gente che provava per gli spettacoli sui palchi o che si allenavano con le arti marziali.

Riepilogo di questo Festival: Semplicemente unico! 

Nei prossimi giorni penso proprio di ritornarci con delle mie amiche(forse venerdì prossimo),così avrò di nuovo l'occasione per risentire tutti i sapori speziati che circondavano tutta la fiera.

Per ora vi saluto augurandovi un buon fine settimana,

WannaStar


 
 
 

Dopo quattro anni...

Post n°42 pubblicato il 25 Aprile 2014 da WannaStar

Buonasera amici,

Vi sembrerà strano che proprio oggi abbia deciso di riscrivere su questo blog dopo quattro anni di inattività. Ma che dire? in un momento di noia totale così giusto per curiosità ho deciso di rileggere tutti i miei vecchi post e questo mi ha fatto capire quanto tristi fossero stati tristi gli anni delle superiori per me tra persone approfittatrici e professori che mi hanno rovinato/distrutto mentalmente. Nei prossimi giorni se mi viene l'ispirazione vi riassumerò in diversi post questi quattro anni senza questo blog.

Se non mi ricordo male vi avevo lasciati quando ero ancora una 18enne che aspirava a prendere la patente il prima possibile,novizia nel mondo del cosplay e con diversi problemi tra fidanzati troppo insistenti e gente amante della musica metal poco fidata.

Beh posso dirvi alla fine come si sono risolti tutti questi problemi e come si sono realizzate le mie aspirazioni...allora visto che la stra grande maggioranza dei miei post erano dedicati alla "Bestia" posso dirvi solo che sono riuscita soltanto a sbarazzarmene del tutto esattamente un anno dopo il mio ritiro(fine 2011)con diversi pretesti,mentre per quanta riguarda i metallari sono spariti così nel nulla e sinceramente ora non so più che fine abbiano fatto,ma meglio così.

Mentre per quanto riguarda la patente sono riuscita a prenderla a settembre 2011(ho avuto diversi intoppi con l'esame di teoria...strano da dirsi,ma sono stata bocciata 2 volte e sono riuscita a passarlo soltanto al 3 tentativo -.-")e per il cosplay sono riuscita a fare qualche altro cosplay ma non molti perchè putroppo negli anni a seguire il mio tempo per dedicarmi a questo hobby è andato sempre più in diminuzione. Anche se oramai ho poco tempo,la mia passione per il cosplay non è svanita.

In questi quattro anni vi sarete chiesti che fine avessi fatto. E che dire?ho deciso di allontanarmi da questa community perchè con essa ho legati dei brutti ricordi di gente maniaca e vogliosa solo di sesso e di appuntamenti in stile meetic(ma si sa questa community è principalmente un sito di incontri),ma mi dispiaceva allo stesso tempo abbandonare anche il blog perchè per me rappresentava un rifugio,un luogo dove potermi sfogare liberamente senza pregiudizi negativi.

Però ora posso dirvi che da una 18enne insicura e "perseguitata" sono diventata una 21enne universitaria che ha deciso di continuare a studiare le Lingue(studio Inglese e Cinese)e che ha trasformato la sua passione per gli anime e manga in una passione più matura legata a tutto il Mondo dell'Oriente e in particolare di quello Cinese e di quello del Sol Levante.

Ora vi saluto,

A presto

WannaStar

 

 

 
 
 

Tranquilli,non sono morta!!

Post n°41 pubblicato il 28 Novembre 2010 da WannaStar

Buona sera a tutti quanti,

scusatemi se in questi ultimi giorni non ho scritto nulla sul Blog,ma è perchè per tutta la settimana mi sono messa a studiare x l'esame teorico della patente che è questo Mercoledì O.o

Poi,oramai mi conoscete,sono quasi sempre piena di impegni e questo mi impedisce di aggiornare giornalmente il mio Blog.

Innanzitutto vorrei dirvi che alla fine ieri sera sono andata a vedere Harry Potter con dei miei amici.Come film merita,però è un pò difficile da capire se non si conoscono gli altri film,però è pieno di scene paurose ad effetto,per questo non lo consiglio ai bambini...Infatti se devo essere sincera,siccome non ho visto il precedente Harry Potter,avevo un pò di difficoltà a seguire bene la Storia.

Passiamo alla cosa più importante:oggi finalmente per la prima volta sono andata alla Fumettopoli,ma vestita in Cosplay!!!!*_*

Devo dire che fare la Cosplayer è fantastico,perchè ti senti quasi come una star:i visitatori della Fiera che ti chiedono di fare le foto assieme a loro oppure altre persone che ti fanno i complimenti,o magari appena ti vedono,si stupiscono e esclamano il nome del personaggio che rappresenti...

La sfiga maggiore della Fiera è che ho incontrato Davide-.-",e mi ha seguita x tutto il tempo.Ragazzi,allucinante!!

Non ha fatto che seguirmi tutto il tempo,abbracciandomi e facendosi figo perchè sapeva i nomi dei personaggi degli anime che vedeva in Cosplay e ogni 2 per 3 chiedeva di fare le foto assieme a loro(dalla serie:Bimbominkia 4ever!!)

Però a parte questo,mi sono stra divertita e sta volta ho preso:

4 fumetti di Card Captor Sakura

La prima ristampa del manga di Sailor Moon

1 Portachiavi Vocaloid

E ovviamente,ricevere richieste di Foto più di Davide(in teoria a Davide nessuno gli ha chiesto di fare la foto con luiXD)

Vi lascio,sicuramente con i miei discorsi vi avrò annoiata...

A presto

WannaStar


Magari ce l'avessi io ora tra le mie maniXDXD

 
 
 

Che dico??preoccupata...

Post n°40 pubblicato il 20 Novembre 2010 da WannaStar

Buon pomeriggio amici miei,

Che dire?preoccupata...

Oltre ad essere il titolo di questo post rappresenta perfettamente il mio stato d'animo.Come sapete ormai meglio di me,"La Bestia" mi sta ansimando sempre di più,perchè la storia tra la mia amica e il suo amico sta andando a gonfie vele(-.-")...Pensate che 2 giorni fa mi ha pure detto che mi aveva dedicato 2 canzoni:

1)Vorrei-Lunapop

2)Sorprendimi-Stadio

Adesso direte di sicuro...che palle sempre a parlare di sto qua,cambia argomento ogni tanto no?

Vorrei farlo,ma continua ad essere il mio incubo perenne:pensate che l'altro ieri l'ho picchiato di santa ragione tirandogli anche un calcio nei coglioni x allontanarlo da me,ma sembra che non funzioni-.-"

Oggi per esempio,ho fatto la nervosa e la distaccata nei suoi confronti e lui ha semplicemente detto:"Come mai sei così strana??"...

Ora che ci penso anch'io avrei una canzone da dedicare al nostro "carissimo amico"...

(in pratica ho riusato la canzone Vorrei,ma ho solo cambiato le parole)

Vorrei

Vorrei,vorrei...ammazzarti di botte lo sai...

Vorrei,vorrei...cancellare via la tua faccia però.lo sai che io voglio vederti su una sedia a rotelle...

Vorrei,vorrei...che sparissi dalla mia vista

Vorrei,vorrei...umiliarti davanti a tutti però.lo sai che io voglio vederti su una sedia a rotelle...

E vorrei poterti odiare,fino a quando tu vivrai...

Sono nata per regalarti tante botte e tu lo sai,così se vuoi scappare fallo pure e questo sai perchè...

Vorrei,vorrei...picchiarti in questo istante sai....

Vorrei,vorrei...che ti trovassi un'altra ragazza però.lo sai che io voglio vederti su una sedia a rotelle...

Mi è venuta in mente l'altro giorno,ho cercato di farla a tempo...provate a cantarvela con il karaoke sotto:

Ora vi saluto amici miei...

Stasera mi tocca ancora a tenere i bambini,e ci saranno anche le 2 pesti>.<

che palle...

A presto...

WannaStar


 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963