Creato da WannaStar il 05/06/2010

Diario Oscuro

Tutto quello che bisogna sapere

ODIO:

I Truzzi

Gigi D'Alessio

Il Grande Fratello

Maria De Filippi

 

 

 

IL MIO SEGNO ZODIACALE

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WannaStarninograg1manuma.msols.kjaerandreajungVela_nel_vento67skybuccaneerbillypreston78ice250mohammedbaoinfedele_1981marcomacho69Rudy752Jack_Skeletronpazzaserialkiller666
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PORTAFORTUNA

Condividi anche tu sul tuo blog questa Chibi Gothic e ti porterà fortuna:)

 

 

 

« Aspettando..Buco libero... »

Davide Amore??Ma anche no!!

Post n°33 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da WannaStar

Buonasera a tutti quanti amici di Libero...

Volevo comunicarvi che il problema Davide è sempre persistente,e a quanto vedo non smette di cessare...

Infatti era da 3 giorni ininterrotti che voleva una mia risposta sul fatto del:"vorresti ricominciare la Storia da capo??"

Io gli ho risposto che non me la sentivo,considerando tutte le cose che mi ha fatto passare alla fine della nostra Storia...

La cosa più simpatica di tutte che mi ha detto nel dirmi ricominciamo questa Storia,è:"Su dai,ricominciamo ad essere La Bella e La Bestia"

(Noooooooooooo,La Bestia la fai te e ti trovi un'altra Bella...non la sottoscritta....)

Io gli faccio allora:"Ciccio,guarda che anche se ci parliamo sembriamo La Bella e La Bestia,la cosa non cambia!!"

Per carità,è stato con me un ragazzo tenero e dolcissimo,davvero una persona fantastica,anche se brutto come il peccato...

Comunque sia,mi ha persino chiesto il permesso di riprovarci con me...ma a che livelli siamo??

Veramente da 5 elementare!!

Stamattina ha avuto pure le palle di dirmi che sono in 4 elementare e che prendo brutti voti a scuola-.-"...ha parlato veramente il genio della scuola>.<

(sta rottura di coglioni solo x un 5 e mezzo in fisica -.-"-.-")

Io scherzando gli avevo detto che volevo in regalo il profumo di Abercrombie,ma così giusto x scherzare e lui si è subito incazzato dicendo che costava troppo,che non potevo usarlo,che non dovevo prenderlo in giro...insomma continuava a farmi delle menate allucinanti...

E poi va a dire che sono una ricattatrice...parla proprio lui che ieri sera mi ha detto che potevo vedere il suo dito steccato(il deficente si è steccato il dito 2 volte in 1 anno...veramente una pappamolla!!)se ritornavo ad essere la sua ragazza,stessa storia valeva x farmi vedere il suo quadernino dove scriveva le canzoni...

Va beh amici miei,ora vado a far da mangiare...

A presto,

WannaStar


Stecca che ha Davide(non proprio su questo dito)

 

 

 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963