Creato da WannaStar il 05/06/2010

Diario Oscuro

Tutto quello che bisogna sapere

ODIO:

I Truzzi

Gigi D'Alessio

Il Grande Fratello

Maria De Filippi

 

 

 

IL MIO SEGNO ZODIACALE

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WannaStarninograg1manuma.msols.kjaerandreajungVela_nel_vento67skybuccaneerbillypreston78ice250mohammedbaoinfedele_1981marcomacho69Rudy752Jack_Skeletronpazzaserialkiller666
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PORTAFORTUNA

Condividi anche tu sul tuo blog questa Chibi Gothic e ti porterà fortuna:)

 

 

 

« Buco libero...Ohoh...mi è sembrato di ... »

Schizzo di pensieri...

Post n°35 pubblicato il 30 Ottobre 2010 da WannaStar

Hola a tutti amici...

Lo so che il titolo di questo post è molto bizzarro,però non sapevo che titolo dargli quindi ho messo la prima cosa che mi veniva in mente...

Dai commenti che mi avete scritto sul blog,siete quasi tutti curiosi di vedere come sarà il famoso vestito di Sailor Mars...anch'io sono molto curiosa di vedere come la sarta lo finirà,però il punto è che devo aspettare un altro pochino...Giovedì sono andata appunto dalla sarta per chiedere del vestito e non ce lo aveva ancora pronto...quindi andrò sicuramente Martedì anche per provarlo*_*

E l'altra cosa positiva di Martedì,è che farò la mia prima guida con la macchina(chissà che disastri non farò mai>.<)

Non vedo l'ora di domani(Halloween),perchè vado a Gardaland con dei miei amici...se piove tiro giù il mondo veramente,perchè è da 2 anni che non ci vado e sono curiosa di vedere le nuove attrazioni che vogliono costruire=)

Voi che fate ad Halloween?Io non mi travestirò,anche se avevo intenzione di travestirmi da Davide(Il mio ex),però fa niente...

Vi saluto tutti e vi auguro un Buon Halloween

ps:per me è come se fosse un 2 Natale,mi piace da matti la giornata delle streghe e dei vampiri...mi sono sempre piaciuti...

WannaStar



Neko kill
Regalo per tutti voi per augurarvi un Buon Halloween...

 

 

La mia attrazione preferita:Il Blue Tornado=)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963