Do it better
manuale semiserio su sesso e dintorni scritto a più mani
Il materiale presente in questo blog è tutelato dalla normativa sul diritto d'autore tutelato dalla direttiva 2001/29/CE. Ne è possibile l'utilizzo, a patto che se ne citi la fonte, e se ne faccia richiesta agli autori.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Alcune immagini sono liberamente tratte dal Web e pertanto ritenute di dominio pubblico. Se così non fosse, a fronte di una richiesta degli autori sul blog o in messaggeria verranno rimosse o mantenute con l'indicazione dell'autore e/o del sito di provenienza.
Su questo blog potete passare e ripassare quante volte volete, lasciare commenti o limitarvi a curiosare. Se volete potete lasciare commenti come utenti anonimi. Anzi, in questo senso invitiamo tutti coloro che passano a lasciarci un parere. Vi chiediamo di usare un linguaggio appropriato e, se dissentite, di farlo con educazione.
ll blog contiene materiale esplicitamente vietato ai minori. Se proseguite dichiarate di essere maggiorenni.
Anche se siete maggiorenni, ci tengo a sottolineare che spesso i discorsi sono affrontati in maniera approfondita, fuori da falsi moralismi e con termini appropriati.
Se pensate che questo possa offendere la vostra sensibilità, per favore, passate oltre.
| « l'amore e la morale | ma l'uomo oggetto non ci sta » |
as the story goes...
Post n°3 pubblicato il 21 Aprile 2010 da quelchenonmimanca
Allora, la storia è pressappoco questa: ElleCi ed ElleEffe si conoscono al liceo. Diventano grandi amiche, condividono tutto, le prime esperienze di ElleCi, quelle di ElleEffe inizieranno un paio di anni più tardi, le prime domande cosmiche, le prime confessioni intime e le bigiate. Dopo i primi anni di università continuano a frequentarsi, ma sempre con minore assiduità; le scelte di vita sono diverse e si perdono quasi del tutto. Quasi, perché l’amicizia, quella vera, è una cosa che resta. Si ritrovano molto tempo dopo, fortuitamente, e riprendono a frequentarsi. Hanno vite estremamente differenti: ElleCi è sposata, ha figli, conduce una vita tranquilla in una cittadina di provincia, è monogama ed ha alle spalle un passato di sperimentazioni border-line; ElleEffe è single, senza figli, vive spesso all’estero per lavoro e nella sua storia ci sono esperienze mediamente convenzionali. Un qualunque giorno mangiano un boccone insieme. L’argomento leader ovviamente è il sesso. Scoprono che vite diverse portano a conclusioni simili: da qualunque angolazione lo si guardi il sesso segue sempre le stesse dinamiche. Soprattutto nelle esperienze negative. Si convincono che il peggior nemico dello star bene a letto e dintorni, sia l’atteggiamento bigotto che spinge molti uomini e donne a non confrontarsi. Da qui al blog il passo è breve. Quello che proveremo a fare sarà quindi parlare molto liberamente di sesso, dire quello che, secondo noi, bisognerebbe fare e quello che sarebbe bene evitare, raccontando ciò che è in e ciò che è out, quello che piace e quello che da i brividi. ElleCi & ElleEffe |

LE IDEATRICI DEL BLOG:
ULTIMI COMMENTI
AREA PERSONALE
I MIEI BLOG AMICI
- Arrancame la vida!
- Signora mia
- viaggiando... meno
- TRA ME E ME
- NIENTE DI PERSONALE
- Niente paura...
- my histeria
- Il Blog di Guchippai
- Sesso nella coppia
- Intollerante
- Le cose nascoste.
- Pulce nellOrecchio
- DIARIO DEL SEDUTTORE
- DELIRIO MENTALE
- saldi
- Appartenenza Blog
- nerolupo
- Lollapalooza
- Cunny Honey
- Il Vento corre
- Vento Notturno!
- ALIASZERO
- Giù lungo le costole
- DarkWood
- NON E UN BLOG
- Storie di Babilonia
- si, viaggiare
- La Morbida Parata


Inviato da: artchoker
il 16/06/2011 alle 19:03
Inviato da: cloudonmyhead
il 13/06/2011 alle 11:51
Inviato da: pindante
il 31/12/2010 alle 06:51
Inviato da: Arvalius
il 13/12/2010 alle 11:20
Inviato da: anonimo_f_2
il 05/11/2010 alle 18:59