Do it better
manuale semiserio su sesso e dintorni scritto a più mani
Il materiale presente in questo blog è tutelato dalla normativa sul diritto d'autore tutelato dalla direttiva 2001/29/CE. Ne è possibile l'utilizzo, a patto che se ne citi la fonte, e se ne faccia richiesta agli autori.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Alcune immagini sono liberamente tratte dal Web e pertanto ritenute di dominio pubblico. Se così non fosse, a fronte di una richiesta degli autori sul blog o in messaggeria verranno rimosse o mantenute con l'indicazione dell'autore e/o del sito di provenienza.
Su questo blog potete passare e ripassare quante volte volete, lasciare commenti o limitarvi a curiosare. Se volete potete lasciare commenti come utenti anonimi. Anzi, in questo senso invitiamo tutti coloro che passano a lasciarci un parere. Vi chiediamo di usare un linguaggio appropriato e, se dissentite, di farlo con educazione.
ll blog contiene materiale esplicitamente vietato ai minori. Se proseguite dichiarate di essere maggiorenni.
Anche se siete maggiorenni, ci tengo a sottolineare che spesso i discorsi sono affrontati in maniera approfondita, fuori da falsi moralismi e con termini appropriati.
Se pensate che questo possa offendere la vostra sensibilità, per favore, passate oltre.
| « as the story goes... | donne per ogni occasione » |
ma l'uomo oggetto non ci sta
Post n°4 pubblicato il 23 Aprile 2010 da spettinatadentro
Di ritorno da una permanenza di qualche anno all'estero, qualche tempo fà mi sono ritrovata nuovamente nella mia citta' natale con i vecchi amici tutti sposati e spesso in attesa del secondo figlio. No. Perche lui, Quello Alto, si sente usato. Non posso fare a meno di chiedermi: e’ forse possibile che agli agli uomini vadano bene rapporti di sesso senza legami solo quando dall'altra parte c'e' qualcuno che agogna qualche minuto in piu' di coccole ed attenzioni? E quindi, allargando la questione, e’ possibile che ogni essere umano possa sentirsi usato? e che, a prescindere dal sesso e dall’orientamento sessuale, sia piu’ confortevole essere quello che puo’ permettersi di “fuggire” quando si e’ sicuri che ci sia qualcuno dietro che “segue”? Non voglio generalizzare, credetemi – sono solo curiosa di capire se, ancora una volta, i ruoli che cultura e societa’ si aspettano di vederci indossare, influenzano le nostre aspettative. E se vi sembro un po’ acida, forse avete ragione - mi sono di nuovo dimenticata di comprare le pile!!! :D ElleEffe
|

LE IDEATRICI DEL BLOG:
ULTIMI COMMENTI
AREA PERSONALE
I MIEI BLOG AMICI
- Arrancame la vida!
- Signora mia
- viaggiando... meno
- TRA ME E ME
- NIENTE DI PERSONALE
- Niente paura...
- my histeria
- Il Blog di Guchippai
- Sesso nella coppia
- Intollerante
- Le cose nascoste.
- Pulce nellOrecchio
- DIARIO DEL SEDUTTORE
- DELIRIO MENTALE
- saldi
- Appartenenza Blog
- nerolupo
- Lollapalooza
- Cunny Honey
- Il Vento corre
- Vento Notturno!
- ALIASZERO
- Giù lungo le costole
- DarkWood
- NON E UN BLOG
- Storie di Babilonia
- si, viaggiare
- La Morbida Parata


Inviato da: artchoker
il 16/06/2011 alle 19:03
Inviato da: cloudonmyhead
il 13/06/2011 alle 11:51
Inviato da: pindante
il 31/12/2010 alle 06:51
Inviato da: Arvalius
il 13/12/2010 alle 11:20
Inviato da: anonimo_f_2
il 05/11/2010 alle 18:59