Creato da FATA.1979 il 21/10/2006

IL MONDO FATATO

Se mi domandano cos'è la gioia mostrerò il tuo sorriso.

 
 

FACEBOOK

 
 

 

 
 

I made this widget at MyFlashFetish.com.

 
 
 

 

 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 42
 
 

PREMI

RINGRAZIO Vongoletta.Verace e

            tantahontas74

            PER IL PREMIO

grazie a vorrei_amarti_dolce e morgana0604

ringrazio Eclissi72 e

Trottolinatuadgl

Premio Brillante Weblog



Grazie a
vorrei_amarti_dolce


e kimlastrega

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

 

 

« t'amoFATA.1979 »

Mi presentoooooooooooooo

Post n°312 pubblicato il 30 Marzo 2010 da FATA.1979

Ciao a tutti sono fata.1979
Il mio incontro con la chat avvenne nel 2004. Frequentavo la stanza Napoli e napoli perché
somigliava a me, casinara ma accogliente e piena di cuore.
Infatti il cuore lo trovai proprio li, conobbi un ragazzo splendido che poi divenne mio marito (Mi piace fare le cose per bene ahahhaha)
Il mio nik dice tutto di me, amo le fate, i boschi e i folletti tanto da farmi tatuare una fata sulla caviglia :)
Adoro gli animali e posso anche piangere per loro se stanno male e do tutta me stessa per curarli :)
Come sono diventata leader? Frequentandola mi sentivo gia' far parte della stanza e volevo dare un piccolo contributo in piu' cosi feci domanda e miracoloooooooo mi accettarono.
La mia missione prosegue anche nella stanza 35 e dintorni con impegno continuo e cazzeggio. ( che non guasta mai)

Il sorriso risolleva l' anima.

Se pensate di amare i napoletani , se pensate di volerli conoscere, cosa aspettate?cliccate sul linke venitemi a trovare in stanza Napoli e napoli.

La porta è sempre aperta..un abbraccio fatato a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

FATA.1979

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sprofondo.RossoFemmeNoireeclissi72azzurraluna69ivox2010VPtaxie1966perdendomineisensidesimone.antJemmixsusyvil2fataeli_2010FATA.1979carmeladaponteonlymoda_2009
 

 

 

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

dedicatami da vorrei_amarti_dolce

 

 

 

 

 

  

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963