Creato da MAHATMADEVA il 26/04/2006
ESTRATTI ED ELABORAZIONI UTILI PER CHI CERCA LA VIA ILLUMINATA.
 

 

« Messaggio #68ELIMINAZIONE DEL KARMA »

SOLLEVARE IL VELO DELL'OBLIO

Post n°69 pubblicato il 24 Agosto 2006 da MAHATMADEVA
Foto di MAHATMADEVA

È giunto il momento per i Servitori di iniziare a realizzare il proprio potenziale spirituale e risvegliarsi dalle limitazioni imposte loro dal velo dell’oblio. È nella memoria che resta in attesa il portale del Nuovo Mondo, al di la del quale vi è una luce trascendentale, un’aurora luminosa di pura santità, di gran lunga superiore alla più sublime delle visioni spirituali che i Servitori possano aver avuto nella loro attuale vita terrestre. Da questa radiazione senziente, emana  una voce dolce, piena d’amore e tanto familiare, una voce - che non è voce -  che con gentilezza chiama tutti i Servitori al risveglio, a trovarsi l’un l’altro, a ergersi per andare incontro gli urgenti bisogni di un mondo in transizione e, aiutando il prossimo, a partecipare all’ineffabile gioia del divino richiamo alla memoria.

Con l’avvicinarsi del Tempo del Raccolto, i Servitori che sono in qualche misura riusciti a penetrare il velo e non si sono fatti disperatamente ingabbiare dal contagioso sonnambulismo spirituale dell’ego mondiale, sperimenteranno l’accrescersi di una gioia in realtà familiare, quando le frequenze dell’energia Aquariana continueranno a irradiare le loro coscienze, espandendo le loro percezioni e stimolando il richiamo alla memoria, portandoli sempre più vicini alla massima consapevolezza spirituale e al compimento del loro destino. Il velo dell’oblio sarà quindi finalmente sollevato del tutto e per sempre, e i Servitori entreranno nello stadio finale di risveglio, il più importante in questa loro incarnazione.

Guardando agli anni passati mentre riacquisiscono vecchie memorie un tempo dissolte, i Servitori risvegliati si accorgeranno che una gran parte della loro vita è stata intelligentemente guidata dalle direttive della mente collettiva che, avendo fornito loro esperienze e lezioni di vitale importanza, li ha condotti all’attuale stato di felicità spirituale. Di conseguenza, sottomettendosi spontaneamente all’intelligenza divina della loro anima collettiva, ora davvero più vicina, e seguendo senza sforzo il flusso interiore di amore e saggezza intuitiva, i Servitori si scopriranno a veleggiare su autentiche onde di grazia che li porteranno fino al Nuovo Giorno, mentre loro agiscono in modo da rispondere alla perfezione ai bisogni di ogni momento, al servizio del mondo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: MAHATMADEVA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: VE
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

r.mireynessuna.direzioneioperfezionistasatiricus1Tlaloc00carlottacarnianilisa.ciuffipaolorusso.forzaromapetra9440LOSPAZIOTRAIPENSIERIJilbertjohnmariomancino.mroberth_milanokiara54soldine
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

FACEBOOK

 
 
 

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963