Creato da MAHATMADEVA il 26/04/2006
ESTRATTI ED ELABORAZIONI UTILI PER CHI CERCA LA VIA ILLUMINATA.
 

 

« IL PAGURO E LA CONCHIGLIAIL RESPIRO INTERIORE »

LA MONTAGNA INTERIORE

Post n°88 pubblicato il 22 Novembre 2006 da MAHATMADEVA
Foto di MAHATMADEVA

Ho riflettuto a lungo su come dovevo interpretare le mie esperienze, su come avrei dovuto gestirle dal punto di vista della qualità. Se per qualità s'intende l'efficacia nell'allineamento, o la natura vibratoria raggiunta durante lo stesso. Probabilmente entrambe queste formule.

immagine

Durante le mie ultime esperienze, un sentimento nuovo mi ha raggiunto. La consapevolezza di essere stato per troppo tempo nell'attesa di vedere qualcosa oltre me stesso. Oltre le nebbie. Con la sensazione di allontanarmi salendo in verticale verso il cielo. Verso la luce. Tutto ciò era illusorio. Il cielo è rivolto verso l'interno, verso il fulcro del mio essere.

immagine

La via da seguire è la via del cuore, la vetta della montagna interiore. Ora affronto la meditazione con estrema serenità, mantenendo un atteggiamento di distacco dalle emozioni. Sento di essere al cospetto della mia anima qualsiasi cosa accada. Sento di non essere più condizionato dalla qualità del mio contatto. So per certo che oltre le nubi dell'illusione, da qualche parte nel profondo vi è la luce che cerco.

immagine

Essa è ormai parte della mia vita, e se anche per adesso non sono in grado di scorgerla interamente, essa comunque continua a parlarmi oltre il velo. La qualità è ora direttamente proporzionale al mio servizio. A coloro che tutto danno, tutto è dato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: MAHATMADEVA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: VE
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

r.mireynessuna.direzioneioperfezionistasatiricus1Tlaloc00carlottacarnianilisa.ciuffipaolorusso.forzaromapetra9440LOSPAZIOTRAIPENSIERIJilbertjohnmariomancino.mroberth_milanokiara54soldine
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

FACEBOOK

 
 
 

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963