LISTE CIVICHE

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

CARLA A CHI L'HA VISTO

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

marika.giminimariscerloredanazannadady46tuttoeniente2013onoranzefunebre.vbellarditamariagnesecara.callage29poetaexpreslady.a0fabrizio_laihamed6yabusa1979palazzesi.marino
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Creato da: FATTI2003 il 21/02/2006
UNA VITA DI RICERCHE! MIA MADRE... UNA SUORA

 

 
« Messaggio #128DAL BLOG DI PAOLA 9/9/1974 »

Post N° 129

Post n°129 pubblicato il 11 Gennaio 2007 da FATTI2003

La crociata contro gli omosessuali 

La storia dell'omosessualità è la storia degli atteggiamenti della società nei riguardi di un comportamento che non è mutato granché dai primi riscontri storici ad oggi.
L’omofobia della Chiesa cattolica risponde alla necessità di impedire ai gay di entrare nelle sue fila, in quanto questo la porterebbe ad accettare le donne sacerdote, a ordinare i preti sposati e ad abolire il celibato ecclesiastico. Nella Bibbia troviamo infatti la descrizione realistica di episodi di omosessualità tanto numerosi da pensare che a quei tempi la gente li considerasse cose di ordinaria amministrazione. Questa che segue è una carrellata degli orrori nei quali mi sono imbattuto spulciando il libro che la Chiesa considera parola di Dio.

Quando Noè, risvegliatosi dall'ebbrezza, capì quello che suo figlio gli aveva fatto, lo maledisse e gli augurò di diventare schiavo dei suoi fratelli. 

Gli uomini di Sodoma erano perversi, peccavano, si abbandonavano alla impudicizia e  andavano dietro a vizi contro natura. Due angeli arrivarono colà sul far della sera.  Lot andò loro incontro, si prostrò con la faccia a terra e li invitò a passare la notte nella sua casa, ma quelli risposero di no.  Lot insistette ed essi accettarono. Egli allora preparò un banchetto. Al momento di andare a letto i sodomiti si affollarono intorno alla casa, chiamarono Lot e gli chiesero dove erano gli uomini che erano entrati in casa sua, perché volevano abusarne. La loro espressione testimoniava dei loro peccati. Lot disse al suo popolo che stavano commettendo un’infamia, perché quelli che si accostano con desiderio agli uomini più che alle donne sono dei trasgressori e il popolo che si dà alla turpitudine è un popolo ignorante. Gli angeli allora furono incaricati di annientare gli abitanti di quella città. 

Sara vide che il figlio di Agar l’Egiziana, quello che essa aveva partorito ad Abramo, scherzava con il figlio Isacco. 

Nel paese c’erano c’erano donne e uomini dediti alla prostituzione sacra

L’anima di Gionata s’era tanto legata a quella di Davide che lo amò come se stesso. L’angoscia lo stringeva. La sua amicizia gli era preziosa più che amore di donna. Gionata strinse con Davide un patto, gli diede il suo mantello, i suoi abiti, la spada, l’arco e la cintura. Partito il ragazzo, Davide cadde a terra e si prostrò, poi si baciarono l’un l’altro e piansero l’uno insieme all’altro. 

Il peccato non lo nascondono neppure! Hanno tirato a sorte il mio popolo e hanno dato un fanciullo in cambio di una prostituta e hanno venduto una fanciulla in cambio di vino. Si sono abbandonati a passioni infami. Le loro donne hanno avuto rapporti contro natura. Anche gli uomini si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi. E pur sapendo che gli autori di tali cose meritano la morte, non solo hanno continuato a farle, ma approvano chi le fa. Sono immorali e adulteri, effeminati e sodomiti, fornicatori, pervertiti e trafficanti di uomini che contaminano il proprio corpo.

 

La natura umana è quella che è. Atteggiarsi a moralisti non serve. Nessuno ha il diritto di dare la croce addosso alle minoranze. La Chiesa non pensi di organizzare crociate contro i gay. Avrebbe contro la stragrande maggioranza del popolo e subirebbe la più grave sconfitta della sua storia. Si ricordi che ha perduto tutte le crociate lanciate nel corso dei secoli e che, se perdesse pure questa, si indebolirebbe ancora di più nei confronti delle religioni che premono alle porte.   

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

NESSUNO TOCCHI CLEMENTINA

Nessuno tocchi Clementina
 

PER DE MAGISTRIS

Appello per la Giustizia - Per De Magistris
 

PARLAMENTO PULITO

Basta! Parlamento pulito
 

V-DAY

Iscriviti al Vaffanculo Day
 

CARLA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963