LISTE CIVICHE

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

CARLA A CHI L'HA VISTO

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

marika.giminimariscerloredanazannadady46tuttoeniente2013onoranzefunebre.vbellarditamariagnesecara.callage29poetaexpreslady.a0fabrizio_laihamed6yabusa1979palazzesi.marino
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Creato da: FATTI2003 il 21/02/2006
UNA VITA DI RICERCHE! MIA MADRE... UNA SUORA

 

 
« Messaggio #154 »

Orrore in Germania: Bebè in freezer

Post n°157 pubblicato il 16 Aprile 2007 da FATTI2003

Polizia trova i cadaveri di due neonati

I cadaveri di due neonati sono stati trovati dalla polizia di Erfurt, nella Germania centrale, nel surgelatore di un'abitazione. La donna che è ritenuta la madre dei due piccoli e vive separata dal presunto padre, è stata fermata ed è ora sotto interrogatorio. Alla scoperta, ha detto un portavoce della polizia di Erfurt, si è arrivati su segnalazione di qualcuno che abita nello stesso edificio.

Erfurt, con poco poco più di 200 mila abitanti, è il capoluogo della Turingia, uno dei più piccoli Stati-regione della Germania, a vocazione agricola. Nel gennaio scorso, sempre in Turingia, a Thoerey sobborgo di Erfurt, erano stati trovati tre neonati morti in una casa di campagna. I test del dna aveva rivelato che erano figli ciascuno di tre padri diversi e di una donna di 21 anni, ai cui genitori apparteneva il terreno. Un anno prima la polizia di Altenburg, sempre in Turingia, aveva scoperto due cadaveri di neonati in secchi pieni di cemento.I cadaveri di due neonati sono stati trovati dalla polizia di Erfurt, nella Germania centrale, nel surgelatore di un'abitazione. La donna che è ritenuta la madre dei due piccoli e vive separata dal presunto padre, è stata fermata ed è ora sotto interrogatorio. Alla scoperta, ha detto un portavoce della polizia di Erfurt, si è arrivati su segnalazione di qualcuno che abita nello stesso edificio.

Erfurt, con poco poco più di 200 mila abitanti, è il capoluogo della Turingia, uno dei più piccoli Stati-regione della Germania, a vocazione agricola. Nel gennaio scorso, sempre in Turingia, a Thoerey sobborgo di Erfurt, erano stati trovati tre neonati morti in una casa di campagna. I test del dna aveva rivelato che erano figli ciascuno di tre padri diversi e di una donna di 21 anni, ai cui genitori apparteneva il terreno. Un anno prima la polizia di Altenburg, sempre in Turingia, aveva scoperto due cadaveri di neonati in secchi pieni di cemento.

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

NESSUNO TOCCHI CLEMENTINA

Nessuno tocchi Clementina
 

PER DE MAGISTRIS

Appello per la Giustizia - Per De Magistris
 

PARLAMENTO PULITO

Basta! Parlamento pulito
 

V-DAY

Iscriviti al Vaffanculo Day
 

CARLA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963