Creato da michele_porcaro il 09/01/2010

La grotta dell'anima

Vivere lib(e)ri, sogni, idee, riflessioni, emozioni

 

 

« KRIEG (10)KRIEG (12) »

KRIEG (11)

Post n°71 pubblicato il 07 Luglio 2013 da michele_porcaro
 

© Copyright 2013 Michele Porcaro Tutti i diritti riservati

"...I sequestratori chiedono sei milioni di dollari per liberare gli ostaggi. Qui dall'aereo-porto di Budapest è tutto per ora". Lo schermo si oscurò. Il Dottor Kayuna si volse al suo staff radunato nella grande sala riunioni. I capitani De Biase, Ruggeri, Dalton, i tenenti Ken, Roberto e Vyandrata, Vanessa, Rye, Tania e Tito, i suoi colleghi, John Jameson, Fabio Veneno, Alexandre Xavier e Giorgio Sauro tacevano.
"L'Unione ha richiesto il nostro intervento".
"Perché, lo possono fare anche le teste di cuoio o gli spetnez russi?" domandò Rye. Aveva tolto le parole di bocca a Tito. Personalmente di tutta quella faccenda non gli interessava niente. Inoltre considerava quei sequestratori un branco di imbecilli che aveva fatto il passo più lungo della gamba.
"Perché voi siete i migliori". Gli ufficiali scattarono sull'attenti. Il generale Istvan Pffeifer aveva da poco superato la quarantina e la incipiente canizie sembrava rendere ancora più autorevole il suo aspetto ancora giovanile.
"Per chi non mi conosce mi presento: sono il generale Istvan Pffeifer e da oggi coadiuverò il Dottor Kayuna nel settore militare. La Compagnia Eugenesis è la migliore, migliore dei S.E.A.L., signori e signore".
Tania lanciò uno sguardo al Dottore. Era rimasto impassibile. Sapeva già della venuta del generale e la cosa non lo doveva toccare più di tanto. In fondo lui era il creatore del progetto, ne era quasi il dio. Inoltre i capi dell'Unione erano molto ben disposti nei suoi confronti. Impassibili restavano anche Ruggeri e De Biase. Forse il generale avrebbe dovuto dire che coadiuvava ufficialmente il Dottore. "Dei sequestratori conosciamo i nomi e i volti: Ben Finley, Moyses Ravano, Alex Du Prè, Vincenzo Paratore e Said Ibn Mossur. Tranne Said, che ha partecipato al sequestro degli impiegati del grattacielo della Fujima, gli altri sono uomini fidati della mafia americana e mediorientale. Agenti dell'antidroga statunitense ed europea hanno seguito Finley e soci da Boston fino a Parigi. Poi li hanno persi e infine ritrovati a Ginevra. Pare stessero tentando il colpo grosso: una partita di droga del valore di tre milioni di euro. I loro inseguitori li hanno raggiunti e i signorini hanno dirottato l'aereo a Budapest. Molto probabilmente in quella città dovevano avere degli agganci. Questa è tutta la storia. Il vostro compito è salvare gli ostaggi e catturare i cattivi, possibilmente vivi. Una sola cosa esige l'Unione: nessuno deve toccare gli ostaggi. Questo è assoluto". "Deve agire tutta la squadra o solo un gruppo?" chiese Vanessa incuriosita.
"Solo un ristretto gruppo" rispose l'ufficiale.
"Chi?" si decise a domandare Tito. Era davvero curioso di vedere gli altri all'opera.
"De Biase, Tito è pronto?" La domanda del Dottore folgorò tutti.
"Ha superato l'addestramento ..."
"Bene, credo che i più adatti siano proprio Ken, Rye e Tito" tagliò corto il generale Pffeifer. Tito stava sudando freddo. Una opportunità! "Tito, ti ricordo che il ciclo del siero non è completato. Se volessi scappare moriresti dopo poco. Sono davvero curioso di vederti all'opera". Le parole del Dottore gli sembrarono peggiori di un incubo. Vanessa si volse verso Rye. Non era affatto contenta di operare con Tito tra i piedi. Solo Ken non mostrava nulla di quello che doveva provare.
"Preparatevi" furono le ultime parole del Dottore.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

michele_porcarobaldo1957bElemento.ScostanteIrrequietaDanmicupramarittimastreet.hasslelaeternaby_soulnuvoletralemanipiterx0perlacea0il_pablopsicologiaforensePICCOLAVIOLETTA6
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963