Creato da michele_porcaro il 09/01/2010

La grotta dell'anima

Vivere lib(e)ri, sogni, idee, riflessioni, emozioni

 

 

« KRIEG (12)KRIEG (14) »

KRIEG (13)

Post n°73 pubblicato il 17 Luglio 2013 da michele_porcaro
 

© Copyright 2013 Michele Porcaro Tutti i diritti riservati

Il Nair - 9 K era l'ultimo modello di tecnologia aerea per trasporto di truppe a lunga distanza. Mentre lo scortavano dagli edifici della sua prigionia all'aeroporto Tito aveva fatto di tutto per capire dove si trovava. Niente di fatto! La pianura coperta dalla rada erba era un paesaggio troppo comune per dare indicazioni precise. L'unico dato in suo possesso era quel Nair. Anche questo un bel niente.
"E' inutile, nessuno di noi sa dove sia ubicata la base". Rye aveva capito chiaramente quello che stava meditando. Tito s'irritò. Stava diventando troppo prevedibile. "Signora e signori, andate a cambiarvi negli spogliatoi nella coda dell'aereo. Avete dieci minuti, poi riunione".
Pffeifer viaggiava con loro. La sala riunioni di quel Nair era davvero confortevole. Inoltre la pelle dei sedili dava una piacevole sensazione a Rye. Si voltò. Tito allontanò lo sguardo. Lo fissò severa. Tirò su la cerniera della tuta. Il tessuto nero coprì la maglietta bianca così aderente ai seni della ragazza. Ken sorrise a quella scenetta da liceali. Il tavolino quadrato era al centro della sala. Era lo schermo a cristalli liquidi di un computer. L'azzurro si dissolse prendendo mille colori e sfumature. Era la foto satellitare dell'aeroporto di Budapest, il Mattia Corvino, costruito nei primi anni del duemila con progetti sperimentali. Doveva essere il modello per una nuova generazione di aeroporti.
"Nella pista tre potete vedere il nostro aereo. Come vedete si trova in una posizione strana. E' esposto e allo stesso tempo espone chi volesse assalirlo. La polizia locale e le teste di cuoio lo hanno circondato, ma abbiamo detto che devono attendere il nostro intervento".
"Noi cosa facciamo? Ci offriamo come bersagli?" Questa volta Rye dava ragione a Tito. Inoltre perché dovevano intervenire anche loro?
"No, Tito. Noi sfonderemo il tetto della parte centrale dell'aereo e prenderemo i sequestratori senza far male ai civili. Intanto le teste di cuoio ci seguiranno".
"Come sfonderemo il tetto di un Trans - Air 7H?" chiese Ken.
"Ci avvicineremo a quell'aereo con un elicottero della TV e lo sfonderemo con un cannoncino Scorpio 2. Farà solo danni al tetto. Voi irromperete dallo squarcio e agirete. Durante l'azione userete occhiali a infrarossi, mitra AK 4 e pistole B - Wei 1. Inoltre avrete un coltello da caccia e una pistola più piccola che porterete nello stivale".
"Molto moderno, non credete?" "Invece è sempre utile, Rye", le rispose Tito. Erano ottime armi d'assalto. "In più..." chiese Ken. "La tuta che indossate è una Kelder, la sua fibra resiste a temperature superiori alla norma ed è un ottimo giubbetto antiproiettili. Inoltre indosserete l'usuale giubbetto antiproiettili. Avrete un casco integrale dotato di apparecchiature di informazioni, come un minicomputer e una trasmittente per comunicare e gli occhiali infrarossi. Siete contenti ora? Avete memorizzato i volti dei sequestratori?" I tre annuirono. "Bene, studiatevi la posizione e tenetevi pronti". Uscì dalla sala. Rye si voltò verso un finestrino. Era oscurato.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

michele_porcarobaldo1957bElemento.ScostanteIrrequietaDanmicupramarittimastreet.hasslelaeternaby_soulnuvoletralemanipiterx0perlacea0il_pablopsicologiaforensePICCOLAVIOLETTA6
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963