Creato da Fili_Invisibili il 06/11/2007

Di Me

Le parole cadono come pezzi di vetro scheggiato, belle, scintillanti sotto la luce. Pensiero dopo pensiero, una dopo l'altra, lasciando tagli irregolari di un quadro astratto.

 

 

« Believe in MeQuel Silenzio »

Post N° 165

Post n°165 pubblicato il 21 Novembre 2008 da servus71

Un Leone Vero..Lui...Demonero_1

Cucù...ma come non mi rispondi?...ecco riprovo...cucù...uffi dove sei?cucùùùùùù...ops scusami ero oltre il cielo e non sentivo il tuo chiamarmi...sai ho tanto da raccontarti cucù...facciamo così,ora chiudi gli occhi e ascoltami...in questi attimi di tempo,stanco di scrivere mi sono detto:prendo le mie ali rovinate e con un spruzzo di profumo di cuore volo un pò..inizialmente tremavo un po' impacciato,ma poi piano piano con coraggio ho attraversato il tempo...sai tante nubi nere mi contrastavano e mi colpivono,ma io anche se ero ammaccato e un pò squalcito non le ho lasciate vincere...mi sono un po' stancato ma la mia voglia di vedere l'infinito di me perso  nel tempo,mi ha dato sempre la spinta x continuare questo mio viaggio...passate le nuvole,ho visto le stelle che mi sorridevano e mi invitavano a cerchio di festa a danzare con loro...i miei occhi color terra hanno colorato la dolce luna,che seduta su di un fianco mi ha allungato la sua scia di luce per farmi sedere...sai cucù seduto e con le mani sul viso ho visto quel che forse non vedono da tanto...ho raccontato di me senza usare suoni e scritte a tutto quell' arcobaleno che dinanzi a me si inchinava curioso di conoscere chi fossi...sono stato un po' impacciato e forse anche pauroso in principio dinanzi a questo mondo nuovo per me,ma il calore che sentivo dentro e intorno mi ha messo a mio agio...il tramonto a fossette rosse e gialle rideva impazzito alle mie avventure raccontate,mentre il sole impegnato a spolverare i suoi raggi mi mandava occhiolini di soddisfazione ...oh cucù non so quanto tempo io sono stato via,non so quanto mi hai atteso,e non so quanto pensiero ti ho dato...ma sai il viaggio fatto come un cavallo alato,mi ha modellato nel cuore,nell' anima,negli occhi,nel tempo stesso...sono uomo senza richieste e proibizioni...sono cuore e sangue...sono gioia e dolore...sono tanto e forse poco...ma cucù una cosa ho capito,io sono Nicolas ed anche se a tanti darò e tanti no,io sono quel piccolo uomo che il tempo sin da piccolo ha portato ad essere adulto rendendolo onore e rispetto...cucù io sto bene...lo sai che sono un leone,tu sai che io non mollo,tu sai che io cado ma,non cedo mai...sono un po' stanchino ora dopo questo mio nuovo viaggio,ma tu aspettami,riposo ancora un pochino e poi ritorno...cucù tu che sei un po' come gli eventi strani della vita,abbraccia per me chi tanto io amo...e a te cucù lascio qui su di questo pezzo di cielo portato sulla terra,il mio delicato brum brum fatto di notti e luci dove io con il mio sorriso narrerò lo splendore di una nuova vita raccontata da ME.

inviato da Rosalba e postato da stellanascente73


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA MIA GIOIA, MIA FIGLIA

 

LA MIA OMBRA


La mia ombra
ha smesso di seguirmi.
Ha preso un sentiero diverso.
Mi guardo dietro
ma non la vedo.
Continuo a guardami dietro
sperando di vederla.
Vorrei ritrovarla.
Vorrei smettere
di seguire il mio cammino
e lasciarmi condurre
dalla mia ombra,
quell'andare silenzioso,
quel passare inosservata,
restare inosservata.

 

ULTIMI COMMENTI

What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: What weather today
il 13/04/2022 alle 08:46
 
messaggeria piena....buon compleanno e buon 2012
Inviato da: ninograg1
il 05/05/2012 alle 09:13
 
:) buon otto marzo..
Inviato da: lightdew
il 07/03/2011 alle 21:42
 
..auguri, anche qui. ;)
Inviato da: lightdew
il 04/05/2010 alle 06:58
 
...un sorriso per te in questo giorno speciale ..un...
Inviato da: philrep
il 04/05/2010 alle 03:53
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

skarma64albadiroseorazromevecchiaciabattapazzaprnw108eliolagoanimabilestradi_varidemonero_1ariel63malesilvia0sasajipetalodilunablucaliban57sakula
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 


Avrai altri amori
ma nessuno
saprà adorarti come me
nessuno saprà adorarti
in quel modo
nè conoscere
il tuo vero sapore
nessuno

 

DIPINTO D’AUTORE

Adoro l'espressione di piacere

che dipingo sul tuo viso

occhi socchiusi

labbra dischiuse

disegnare il tuo corpo

con le mie labbra

tracciare le tue pieghe

col più morbido dei miei pennelli

sfumare chiaroscuri

con le mie mani

mia tela prediletta

io ti amo

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963