GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Gesù il vostro Redentore! »

Dio Padre, l’Onnipotente Dio!

Post n°3464 pubblicato il 30 Agosto 2016 da childchild

Vivete l’Apocalisse! Ora tutto ciò che si manifesterà sulla Terra e sull’umanità, sarà perché l’uomo rifiuta il Suo Dio Creatore e si abbandona a se stesso, sceglie di farcela con le proprie forze!!!

La causa siete proprio voi, oh figli, voi che continuate a chiamare padre, lucifero!!!

Carbonia, 25 agosto 2016
Ore 22.37/22.53


Amata figlia, il Mio Sacro Cuore piange per la perdita di tanti figli!
Nella Mia immensa Carità li accolgo sulle Mie braccia!

Ho visto la terra tremare in Italia, ho visto il Mio popolo sotto le macerie, ho benedetto il Mio popolo e lo sollevo a Me. Amati figli, in questo tempo l’Italia subirà dolori su dolori.
Nella Mia Misericordia infinita, ho richiamato il Mio popolo a Me, ma nel suo cuore IO non sono presente. Ho parlato al Mio popolo attraverso i Miei profeti nel mondo, ho annunciato i disastri che la Terra avrebbe dovuto subire a causa dei peccati di quest’umanità incredula lontana da Me. Ho sentito il dolore del Mio popolo sul Mio Petto, ma invano ho atteso sentirMi chiamare Padre e chiederMi l’aiuto.

Avete oltrepassato ogni miseria umana, oh figli, vi siete ritirati da Me, vi siete donati alle mani dell’uomo, avete dimenticato la Potenza di Dio, vi siete abbandonati all’uomo.
Sono addolorato per quanto succede, ma la causa siete proprio voi, oh figli, voi che continuate a chiamare padre lucifero e allontanarvi sempre più da Me.

Arde il Mio Cuore di gioia per i superstiti, per coloro che nel buio hanno gridato il Mio Nome per la loro salvezza.

Vivete l’Apocalisse!
Ora tutto ciò che si manifesterà sulla Terra e sull’umanità, sarà perché l’uomo rifiuta il Suo Dio Creatore e si abbandona a se stesso, sceglie di farcela con le proprie forze. Ma così non potrete salvarvi figli Miei! Vi chiedo ancora una volta di tornare a Me, al rispetto della Mia Legge e dei Miei Comandamenti!

Ritornate a essere Miei, e nulla di male mai vi colpirà, perché IO vi sosterrò in ogni situazione e vi salverò.

Siamo nella grande tribolazione, satana pretende avervi tutti suoi e voi vi concedete a lui senza riserve.

Quest’umanità patirà più di quanto patì al tempo del diluvio, perché i suoi peccati la distruggono, essa assomiglia sempre più a satana, si allontana sempre di più dalla Luce, s’inoltra nelle profonde tenebre.

Non posso che stare nell’attesa che vi ravvediate e capiate che l’uomo senza Dio non è nulla! Che senza il Suo Creatore si mette in condizioni di pena: nessun uomo sulla Terra potrà mai avere il potere di Colui che tutto ha creato!

Tremerà ancora la terra, si apriranno i vulcani, si solleveranno i mari, crolleranno i monti; la distruzione sarà in ogni luogo!!!
“SE” tu, oh uomo, non ti rimetterai nelle Mani dell’Unico e Vero Dio, perirai!
Nel tuo libero arbitrio stai scegliendo la tua condanna, stai seguendo satana anziché il tuo Dio Creatore! 
È giunta l’ora che tu capisca, oh uomo, stai vigile, non tardare a rimetterti nelle Mani del tuo Dio Creatore!
Abbandona il peccato!
Convertiti, oh uomo!
Convertiti e fai in fretta perché il tempo delle grandi alluvioni, delle grandi tempeste e terremoti è giunto, non attendere che satana ti prenda nel suo inferno, torna a gridare il Mio Santo Nome, chiediMi l’aiuto e chiediMi perdono perché IO DIO, venga a salvarti.

Ti amo, oh uomo, e sono pronto a perdonarti “se” vedrò nel tuo cuore il dolore del peccato, “se” vedrò che hai capito che solo IO sono il tuo Unico Bene!

Dio Padre, l’Onnipotente Dio!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963