GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey - Canalizza...COMMENTO DELLO STRUMENTO »

Dio in voi!

Post n°3510 pubblicato il 27 Settembre 2016 da childchild

L’inverno tuonerà nella Giustizia di DIO!!! Stolti! Siete degli stolti!!! Vi riempite di glorie terrene, vi mettete sulla via della morte!

Chi non si sarà lavato nel Sangue dell’Agnello non sarà riconosciuto!!!

Carbonia, 17 settembre 2016
Ore 17.47/17.59


Maria con voi che siete i Miei gioielli.

Siate felici di essere in questa missione ultima in salvezza, siate uomini gioiosi, perché il mondo veda in voi la presenza del Dio Salvatore, del Dio Amore, il Vivente!

Con questo Mio appello, richiamo tutti alla sequela del Santo Vangelo di Mio Figlio Gesù, richiamo i Miei figli alla conversione, a essere in stato di grazia perché la Grazia possa entrare in loro.
Vedo il mondo allo sfacelo più totale, vedo quest’umanità sempre più lontana dal Suo Dio Creatore, vedo e piango di dolore, un pezzo del Mio Cuore se ne va con queste creature che perderanno la loro vita.


Gesù: amati figli, il Mio Sacro Cuore è in amore per voi, il Mio Dono totale è per voi che amo infinitamente quali Mie creature.
Chiamo i Miei figli al Mio capezzale, li chiamo per avere il loro conforto!
Sono desolato, non so più cosa fare per recuperare questi Miei figli che Mi tradiscono, che si allontanano dal Mio Amore per preferire il dio infernale.

Stolti! Siete degli stolti!!!
Vi riempite di glorie terrene, vi mettete sulla via della morte!
La vostra anima è buia come il vostro dio, siete nella morte e non vi accorgete di nulla, presuntuosi andate a combatterMi, perché credete di aver imparato tutto ciò che vi serviva.

IO sono Colui che oggi torna a voi e vi ripete il Suo infinito Amore, ma ancora Mi volgete le vostre spalle e vi dirigete dove le luci brillano, il mondo ve le offre brillanti ma, a breve resterete nel buio più totale perché avete preferito il buio alla Luce!

Gozzovigliate, vi mettete a beffeggiarmi anche Sui Miei altari.
Siete divenuti uomini di satana in tutto, i Miei stessi ministri vi guidano alla morte eterna perché, anche loro hanno cambiato religione, si sono prostrati a satana, hanno rinnegato il loro Dio Amore.

Sollevate in fretta i vostri cuori all’Altissimo, guardatevi attorno e fate discernimento.
IO resterò ancora pochi istanti ad attendervi, dopodiché sarà pianto e stridor di denti.
Non sia in voi l’affanno per le cose di questo mondo ma per quelle del Cielo!
Ecco, il vostro Dio è in attesa del vostro ritorno, la Casa del Padre è Casa vostra, non attendete di prendere altro tempo perché ormai il buio già si estende su tutta la Terra.

L’avversario ha dichiarato già il suo trionfo, si sentirà dio, sulla Terra! Ma, dal Dio Vivente sarà scaraventato da dove è venuto, all’inferno, nel maledetto inferno!!!

Basta! Il gioco di satana è concluso, il Mio Calice ho versato sulla Terra, ancora pochi istanti e tutto tuonerà nel Mio Santo Nome, nella  Mia Giustizia!

Non ho altro da dirvi, tutto vi è stato rivelato, il Mio ritorno vi è stato annunziato, ora sta a voi decidervi di stare con Me o contro di Me.

L’inverno tuonerà nella Giustizia di DIO!
Attenti, oh uomini, perché chi non si sarà lavato nel Sangue dell’Agnello non sarà riconosciuto!
Vedo, ascolto e attendo, a voi la decisione!

Dio in voi!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963