GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey - Canalizza...In Verità e Amore! Il vo... »

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3518 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da childchild

Presto succederà un segno che desterà i cuori di tutti gli uomini, fate sì che il vostro cuore sia degno di essere toccato dall’Amore per essere amore nell’Amore!!!

Mettete in voi i Miei segni, per essere riconoscibili in Me: fate sì che il vostro cuore sia degno di essere toccato dall’Amore per essere amore nell’Amore!
Carbonia, 23 settembre 2016
Ore 18.06/18.14

Carità e amore sono i segni del Dio Vivente!
Mettete in voi i Miei segni, per essere riconoscibili in Me.
IO sono Colui che metterà fine al male e sono Colui che oggi ancora richiama a Sé i Suoi figli perché in essi venga la Luce della Vita.
State nella pace del vostro cuore e ornatevi dei doni dell’Amore, siate graditi agli Occhi del Padre vostro che vi ama infinitamente.
Uniti nell’amore fraterno, incamminatevi verso la Luce infinita, decidetevi per Dio figli Miei, donatevi completamente a Lui affinché in voi discenda di Lui.
La luce del mondo è per essere nel mondo, apritevi ad accogliere la Luce in voi, ponetevi saldi nella fede in Cristo Gesù, agguantate in voi il Santo Vangelo, non siate tiepidi figlioli ma ferventi nell’amore a Colui che Amore è!
Oggi, è ricorrenza dedicata a Padre Pio da Pietrelcina, a colui che Mi ha servito in umiltà e mitezza, in lui era l’amore e viveva dell’Amore!
Amati figli, oggi richiamo tutti voi che Mi state ascoltando, a seguire questi Miei suggerimenti, siate come costui che oggi è santo e vive nelle beatitudini del Cielo. Siate imitazione di lui che fu imitazione di Me. Seguite le orme di Gesù per essere anche voi come Padre Pio: giungere alle Bellezze infinite dell’Amore.
Vivete in questi giorni in compagnia della Mia Santa Eucaristia e dedicatevi solo a Me.
Presto succederà un segno che desterà i cuori di tutti gli uomini, fate sì che il vostro cuore sia degno di essere toccato dall’Amore per essere amore nell’Amore.
Il tempo è nelle Mie Mani!
Ora dedicherò nuovamente tutto Me Stesso per la vostra salvezza, è giunta la Mia ora, è giunta l’ora del vostro passaggio a Me.
Sorridete figli Miei, perché ecco che il vostro Dio viene a prendervi in Sé, consacrare tutto di Sé nell’amore Suo infinito!
Vi amo, preparatevi ad incontrarMi.
Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963