GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio Padre!Aggiornamento di Sheldan... »

Il Dio Amore!

Post n°3865 pubblicato il 07 Marzo 2017 da childchild

Maria Santissima è nella Sua angoscia, il Suo cuore è trafitto da acuminate spade, il Suo volto è bagnato dalle intense lacrime che versa per voi, i Suoi amati figli, per voi tutti che non volete essere salvati!!!


PREGATE FIGLIOLI, PREGATE INCESSANTEMENTE PERCHÉ,   GRANDI TURBOLENZE SONO IN ARRIVO, GRANDI CATASTROFI SI ABBATTERANNO SULLA TERRA!

Carbonia, 28 febbraio 2017
Ore 16.13/16.21

La Luce del mondo viene al mondo per illuminare il mondo di Sé!
Avrete pace e avrete ogni sorta di bene, in Me.

IO sono Colui che tutto ha creato e che torna a mettere fine al peccato.

Carissimi e amati figli, ancora vi esorto a prendere una decisione concreta, non siate tiepidi perché i tiepidi li  vomiterò   dalla   Mia   Bocca! 
 
PREGATE FIGLIOLI, PREGATE INCESSANTEMENTE PERCHÉ  
GRANDI TURBOLENZE SONO IN ARRIVO,
GRANDI CATASTROFI SI ABBATTERANNO SULLA TERRA!

Sono desolato per la vostra indifferenza, sono addolorato per la perdita di molti uomini ma, in verità, nulla posso su chi Mi rinnega e rifiuta il Mio Amore.

Maria Santissima è nella Sua angoscia, il Suo cuore è trafitto da acuminate spade, il Suo volto è bagnato dalle intense lacrime che versa per voi, i Suoi amati figli, per voi tutti che non volete essere salvati.

Attenti figlioli, ravvedetevi dal peccato e dirigete i vostri cuori alla salvezza. Pregate, pregate, pregate, tornate alla Vita alla Quale voi tutti appartenete!
Dio Padre è in attesa del ritorno dei Suoi figli, non siate stolti, dite basta al peccato, tornate ad essere figli di Dio.

Nella Casa del Signore romba la tempesta oscura, si fa tonante il rullio dei tamburi a morte!
I passi sono stati fatti, tutto procede secondo i piani del maledetto serpente, ma non avrà successo, perché quando penserà di avere ormai la vittoria in mano, ecco che IO lo scalzerò dal Mio trono e lo scaraventerò all’inferno, dove lì si fermerà ad agonizzare in eterno.

La via della libertà è per i Miei eletti, per coloro che ora si raduneranno nei luoghi che IO indicherò loro, per stare al sicuro, lontani dagli assalti dei nemici.
A loro sarà donata la vita eterna nel gaudio immenso dell’amore e saranno grandi nel Mio Regno!

  • • La Toscana subirà una grande catastrofe, i suoi abitanti cadranno nel dolore profondo!
  • • La Terra tremerà ancor di più!

Questa umanità subirà l’agonia di un condannato a morte!

Peccato figli Miei, ma il vostro ritorno a Me non è stato, non ho visto in voi un benché minimo risveglio a Me, Mi avete rinnegato! Provvederò alla salvezza dei Miei figli, per coloro che tutti i giorni invocano la Mia Santa Misericordia, mentre tutto ciò che è lontano da Me, cadrà nella morte.

Ho urlato tutto il Mio Amore all’uomo, ma egli si è fatto sordo alla Mia Voce, si è messo contro di Me per favorire il Mio nemico! Anatema! Anatema!

Il Dio Amore!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963