GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Corso N &#778; 32ATTENTATO MORTALE IN RUSSIA »

Maria Corredentrice di salvezza!

Post n°3920 pubblicato il 03 Aprile 2017 da childchild

LA BARCA DI PIETRO AFFONDA!!! Pregate, pregate, pregate figli Miei, perché la Mia venuta tra voi, QUALE CORREDENTRICE NELL’OPERA DI SALVEZZA, sia ora, prima della manifestazione dell’Anticristo!!!

Arrendetevi al vostro Dio Amore!!!
Verrò a salvare la Chiesa del Mio Gesù!!!

Carbonia, 26 marzo 2017

Ore 16.45/17.03

Sia lodato Gesù Cristo!

Amata figlia, Io sono la Madre di Gesù e sono Colei che ora ti detterà il Suo messaggio per il mondo, affinché il mondo creda in Colui che è il suo Dio Amore! Il Dio Salvatore! Il Dio Creatore!

MostrateMi attenzione figlioli, perché è giunta l’ora della Mia venuta tra voi!

Verrò Quale Madre di Salvezza, prenderò con Me i Miei figli eletti e con loro andrò a schiacciare la testa al serpente antico!

Accendete il vostro cuore all’Amore e donatevi solo a Lui.

Pregate per il Suo anticipato ritorno sulla Terra, affinché questo mondo non vada completamente distrutto.
Satana è furente, avanza a grandi passi perché vede la sua fine!

Attenti figlioli Miei, in questo istante nel mondo è la catastrofe della disperazione di molti, perché in essi viene la paura della conoscenza della verità.

Arrendetevi al vostro Dio Amore, oh uomini, non cercate altre cose che Lui, il vostro Unico Bene in assoluto: Gesù!  ChiamateLo con amore, diteGli che volete tornare a Lui, che avete bisogno del Suo aiuto, perché satana vi ha tolto la speranza!
Amati figli, Gesù è in attesa che tutti voi vi ravvediate per tornare a Lui, è in attesa di riabbracciare tutti i Suoi figli per metterli alla Sua destra a godere delle Sue infinite Bellezze, nel Suo Eterno Amore!

Congedatevi dal mondo anime Mie! Oh voi, anime scelte, state in attesa di vedere Colui che ora vi chiamerà a Sé per dettarvi le Sue ultime volontà.

Andate fieri del Suo Amore, oh uomini! Gridate al vostro Salvatore, a Colui che torna per la vostra liberazione, tutto il vostro sì sincero, affinché possiate tornare a godere della Sua stima!

Prendete in mano le Sacre Scritture e leggetele con attenzione.

Camminate secondo il Santo Vangelo di Gesù e non avrete a temere di nulla.
Non siate schiavi della paura, chiamate Gesù in vostro aiuto, affinché Egli vi prenda in consegna e vi doni il Suo ausilio.

Cercate la Perfezione, oh uomini, rinunciate alle blasfemie di questo mondo corrotto e finito. Muovete il vostro cuore all’Altissimo e pregate affinché il Piano di Dio abbia il suo compimento in queste ore che restano ancora a disposizione, per la vostra conversione.

Siano rese grazie infinite a Colui che è La Grazia!

Avviatevi alla santità, oh uomini, pregate e digiunate, confessate i vostri peccati con cuore contrito e umiliatevi davanti a Colui che vi ha creati, prostrati all’Unico e Vero Dio, chiedendoGli la grazia di salvezza!

L’ARRIVO DELL’INVIATO, vi metterà in condizioni di capire meglio, e vi aiuterà a superare molti ostacoli.

LA BARCA DI PIETRO AFFONDA!!!

Pregate, pregate, pregate figli Miei, perché la Mia venuta tra voi, QUALE CORREDENTRICE NELL’OPERA DI SALVEZZA, sia ora, prima della manifestazione dell’Anticristo!

Verrò a salvare la Chiesa del Mio Gesù, lotterò con tutta la Mia Grazia, e sarò vittoriosa, contro satana! Abbraccerò al Mio Seno il Mio Esercito terreno e con esso trionferò, … il Mio Cuore Immacolato trionferà!!!

Benedetti figli, oh voi che Mi ascoltate e seguite con amore la chiamata del Cielo, ecco che Io, la Donna Vestita di Sole, apparirò e irromperò il male, e tutto sarà secondo il volere di Dio Padre!

Figlioli Miei, amici del Mio Figlio Gesù, preparate le vostre anime, perché è giunta l’ora della vostra liberazione!

State al Mio fianco per essere in Me vittoriosi, fedeli a Mio Figlio Gesù!
Il trapasso è a breve!

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo!

Maria Corredentrice di salvezza!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963