GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La fiducia è diversa per...Maria Corredentrice di salvezza! »

Corso N ̊ 32

Post n°3919 pubblicato il 01 Aprile 2017 da childchild

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 32 by Monique Mathieu

Vedo un essere che prende forma davanti a me. Mi sorride. È il Maestro di Saggezza. Ha un grande libro di Luce aperto davanti a lui. Mi dice:

«Voi, Figli della Terra, vi fate una falsa immagine della Saggezza. La Saggezza profonda è in ciascuno di voi. Cercate di trovare la Saggezza nei libri, vicino a noi, ma è nascosta nel più profondo di voi stessi. Noi siamo semplicemente dei rivelatori, siamo qui affinché possiate premere il tasto giusto, quello che aprirà la pagina giusta del vostro libro di Saggezza.

Quando ero incarnato su questo mondo (mi sono incarnato sul vostro mondo molto tempo fa) anch'io ho cercato la Saggezza. L'ho cercata ovunque intorno a me. Perché ero umano, provavo molta ammirazione e invidia nei confronti di coloro che manifestavano questa Saggezza, almeno in apparenza, e mi dicevo: non riuscirò mai, questa Saggezza è così lontana da me!

Poi un giorno, ho aperto il grande libro della Saggezza che era in me e ho letto giorno dopo giorno il libro della mia stessa saggezza; ho così potuto manifestarla con grande rapidità.

La Saggezza equivale alla vostra luce interiore. Se lasciate che si esprima, se la lasciate brillare, il libro della Saggezza si accenderà in voi, e saprete sempre rispondere con saggezza, pensare con saggezza, amare con saggezza, vivere con saggezza.

Non avrete bisogno di apprendere la saggezza dall'esterno poiché vi basterà consultare il vostro libro interiore!

Quando fui un uomo, compresi che la Saggezza mi era stata per molto tempo nascosta dalla mia umanità, da ciò che gli uomini chiamano ego, personalità. Quando compresi che attraverso l'immenso Amore che portavo alla mia personalità, al mio ego, potevo fare in modo che si trasformassero e che diventassero degli strumenti meravigliosi e preziosi, il grande libro della Saggezza e del rispetto totale si aprì davanti a me. Mi riferisco al rispetto totale per voi stessi, per tutto ciò che siete, del rispetto per i vostri pensieri, anche se non sono sempre caritatevoli, al rispetto per i vostri atteggiamenti qualunque siano, parlo del rispetto per coloro che vi circondano e per la Vita.

Quando avrete realmente premuto il tasto giusto tutto si attiverà con una velocità sorprendente.

Sono infatti molto vicino a voi nell'energia, molto vicino a voi nella vita. Attualmente non sono incarnato su nessun mondo. Ho vissuto in molti di essi. Vengo a manifestarmi con la mia coscienza e ad aiutare i gruppi che ne hanno bisogno. Se lo desidero, un giorno potrò riprendere un veicolo diverso dal vostro, un veicolo di Luce. Per il momento il mio lavoro è un altro. Vivo pienamente e senza barriere la Saggezza e l'Amore. Questa è la mia scelta del momento.

Dovete inoltre sapere che avete una grande libertà di scelta in questa vita, in questa esistenza come in tutte quelle che avete già avuto. Tuttavia la vostra scelta non sempre è giudiziosa ed in quel momento subite le conseguenze delle vostre scelte.

La Saggezza e l'Amore vi portano verso stati di coscienza che vi avvicinano così tanto alla Sorgente che non potete rendervi umanamente conto di questa ineffabile felicità! Potete avere accesso a questo nel più profondo di voi stessi. Potete avere accesso all'Amore Universale in voi.

Vorrei soltanto dirvi: non dimenticate mai che siete perfetti! L'immagine di imperfezione che avete sempre di voi stessi vi porta a questa imperfezione. L'immagine di perfezione che manterrete nella vostra coscienza vi aprirà le porte della vostra perfezione, dell'Amore Universale ed anche del grande libro della Saggezza dentro di voi.

Un essere umano può vivere diversi livelli di coscienza, anche in un corpo fisico. Quindi, seguendo il livello di coscienza che esso vive, può elevare così tanto la frequenza vibratoria del proprio corpo che praticamente non è più umano. Questo può durare alcuni istanti o molto tempo; e seguendo la consapevolezza che ha del potere che è in lui, l'essere umano può, a sua discrezione, proiettarsi su piani superiori di coscienza ogni volta che lo desidera oppure ogni volta che ne ha bisogno per una missione specifica.

Dato che oggi sono per voi un Maestro di Saggezza, ho avuto io stesso dei Maestri di Saggezza che mi hanno insegnato, ma la cosa più importante è l'insegnamento che mi hanno dato riguardo a ciò che sono. Certamente, io e i miei fratelli, le vostre preziose guide, vi abbiamo parlato molte volte in questo modo. Un giorno, forse, avrete sufficiente energia, apertura di coscienza e Amore, un profondo desiderio, di premere il tasto giusto, quello che vi aprirà a questa immensa coscienza spirituale che è il vostro Io Sono.»

Io lo vedo! Mi dice:

«Sei tu che vesti la mia presenza! Invece, desidero che tu veda anche il libro di Luce che ho.

Ogni giorno, voi e tutti i vostri fratelli, scrivete una pagina della vostra vita. Fate in modo che questa pagina sia più luminosa possibile! Ciascuna delle vostre azioni e ciascuno dei vostri pensieri sono scritti sul libro della vostra vita!»

Vedo ancora il suo magnifico libro di Luce, vedo le pagine girare ma tuttavia non vedo niente di scritto. Vedo solamente della Luce!

Le pagine smettono di girare, e vedo, scritto a caratteri cubitali, la parola AMORE. Mi dice:

«Adesso vi lascio, tornerò un'altra volta per parlarvi della Saggezza in un'altra maniera, per parlarvi d'Amore in modo diverso. La cosa più importante non è ciò che ho detto, è soprattutto ciò che vi ho dato, ciò che ho di più prezioso, vale a dire il mio Amore.»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963