GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Vi siete così abituati a...Dio Padre, l’Onnipotente Javhé! »

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo, in unità d'amore a Colei che è Amore: Maria Santissima, Vergine Madre di Dio!

Post n°4065 pubblicato il 06 Giugno 2017 da childchild

Dall'alto scenderà un asteroide che colpirà la Terra, che verrà purificata in tutto il suo male!!!

Siamo giunti alla fine di una storia! Tutto è compiuto!!!

Carbonia 17 maggio 2017
Ore 17:21 durata 11:31


Davanti al Crocifisso, diteMi tutto il vostro bene, completate la vostra conversione in Me.
Non suscitate scandalo!
I miei eletti siano puri e immacolati di cuore, il loro occhi rivolti a Me, il loro Redentore!
 
Venite amati Miei, venite a Me, dateMi il vostro amore e suonate per Me con cembali e cetre, cantateMi il vostro accorato amore.
• Sono ancora sulla croce!
• Sono crocifisso più di allora!!!
• Il Mio popolo Mi tiene crocifisso con i suoi peccati,
• … abominio ai Miei Occhi!

  • Sono sulla croce a causa dei Miei figli, i Miei sacerdoti, coloro che non si fermano più ad ascoltare la Mia Verità e anelano alle cose del mondo, e trascinano con sé tutti quei figli che riconoscono la loro verità e non più la Mia!
  • Sono ancora Crocefisso!
    Sono tutto una piaga, il Mio Sangue bagna la terra!
Molti sono quei figli che non si fermano a guardare la Mia sofferenza e vanno indifferenti per le vie di questo mondo effimero, un mondo che si sta spegnendo giorno dopo giorno!
La morte è con loro ma loro non si accorgono di nulla! Passano il loro tempo a cercarMi nelle cose del mondo, mentre IO li richiamo a Me.
Dal Mio Cielo constato, con grande dolore, la loro indifferenza, la loro perversione, non Mi appartengono più.

Siamo giunti alla fine di una storia! Tutto è compiuto!
Dall'alto scenderà un asteroide che colpirà la Terra, che verrà purificata in tutto il suo male!!!

La Mia Carità sarà sui Miei figli, su tutti coloro che avranno ascoltato la Mia Voce e Mi avranno seguito come IO chiedo.
 
Resto in attesa dei dispersi, che recupererò attraverso i Miei nuovi apostoli, e poi, chiuderò per sempre questa storia e né aprirò una nuova nella perfezione dell'Amore.

Sono con voi in questa porzione di chiesa, sono con voi per aiutarvi a salire gli ultimi passi al calvario, dove troverete Me ancora Crocefisso!
IO vi aprirò le Mie Braccia, vi stringerò al Mio Petto e vi chiederò se vorrete essere tutti Miei!
Vi chiederò di abbracciarMi con tutte le vostre forze!
Vi metterò sulla Mia stessa Croce dalla quale scaturirà la vostra nuova vita.

Gesù nel Suo calvario, nella Sua Passione, Morte, è Risurrezione, è venuto a salvarvi, a donarvi di Sé, per partecipare in Sé, a vita nuova ed eterna.

I tempi dell'attesa sono finiti figli Miei adorati, per voi ora giungeranno i Miei santi doni; vi rivelerò di Me, vi eguaglierò a Me, affinché possiate portare molto frutto.
La via è quella della sofferenza!
Non abbiate timore di abbracciare questa croce perché vi porterà a Me, alla Vita Eterna!
Abbonderanno in voi i santi doni dell'Amore e sarete amore nell'Amore, e sarete felici nell'Amore.
 
Miei adorati figli, è giunta la vostra ora, quella della vittoria! La vittoria sarà per tutti voi che Mi direte il vostro si sincero.
Vi benedico, vi stringo forte a Me.

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo,
in unità d'amore a Colei che è Amore: Maria Santissima, Vergine Madre di Dio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963