GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio Padre, l’Onnipotente Javhé!COMMENTO DELLO STRUMENTO »

Sono il Padre vostro che è nei Cieli, e vi benedice con amore infinito!

Post n°4067 pubblicato il 06 Giugno 2017 da childchild

L’Angelo della morte sta per passare su tutta la Terra!!! Ci saranno tanti morti!!! Si sentiranno le urla disumane dei demoni che attaccheranno gli uomini!!!

Sono finite le ore d’attesa, tutto precipiterà e sarà all’improvviso!!! 

Carbonia, 19 Maggio 2017

Ore 18.47/18.57


Quanta grazia su di voi, che siete i Miei eletti!

Voi siete coloro che mostreranno al mondo la Mia grandezza in amore! 
Siete stati scelti per questo tempo finale!
Voi, presto, metterete l’armatura della Luce per andare a combattere il male e sterminarlo!

Maria Santissima, nella Sua Veste di Donna Vestita di Sole, vi guiderà, mostrerà al nemico il Suo calcagno, “i Suoi eletti”, coloro che, assieme a Lei, metteranno fine al serpente antico!!!

Provvederò a voi fino al Mio ritorno!

Sarete messi in situazioni di amore infinito, e sarete messi a godere del Mio infinito Bene per voi, che Mi seguite e Mi rispettate in amore e verità.

L’Angelo della morte sta per passare su tutta la Terra!!!

Ci saranno tanti morti!!!
Si sentiranno le urla disumane dei demoni che attaccheranno gli uomini!!!

Nella notte fallirà il suo progetto, perché, IO interverrò con il Mio Progetto, e sterminerò il male, e metterò la Terra a risplendere di Me.

Farò nuova la vita dei Miei figli, essi saranno virgulti in Me e assaporeranno dei Miei Beni preziosi!
 
La Mia Misericordia ora sarà sul mondo! Richiamerò a Me questa umanità e la metterò di fronte a Me.

Cosa Mi direte figli Miei quando sarete al Mio cospetto?

Sarete capaci di presentarvi come figli dell’Amore?
Vi sarete messi in stato di purezza, perché Io possa prendervi sulle Mie braccia?

Ecco che tutto è compiuto, l’ora si avvicina, il Mio intervento è a momenti!

Sappiatevi comportare degnamente in Me!

Stendo su di voi tutti il Mio Manto d’amore infinito, e veglio su ciascuno di voi, perché possiate usufruire del Mio Amore e della Mia forza.

Il vento soffia già su questa umanità perversa, sarà un vento di morte per chi non si sarà messo in Me, e sarà un vento di grazia infinita per tutti i Mie eletti!!!

Prenderò sulle Mie braccia ciascuno dei Miei figli, e lo mostrerò al mondo quale figlio prediletto del Padre, nel quale il Padre ha trovato risposta. Compiaciuto del figlio, lo metterà alla Sua destra affinché abbia a godere in eterno della Sua Grazia.

Sono finite le ore d’attesa, tutto precipiterà e sarà all’improvviso!!! 

Figlioli, suonateMi il vostro sì nell’amore e cantateMi inni di lode e gloria.

Vi attendo alla Mia chiamata in verità e amore!


Sono il Padre vostro che è nei Cieli, e vi benedice con amore infinito!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963