GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTOSia lodato Gesù Cristo! »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°4110 pubblicato il 24 Giugno 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA
 
21 GIUGNO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO AMORE CONTINUA A PROTEGGERE CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.

 

IN QUANTO DONNA VESTITA DI SOLE, è così che Mi presento per aprire gli occhi di coloro che non vogliono vedere la Verità di questo momento.

 

Il male si è impossessato del Popolo di Mio Figlio, che si è dato spudoratamente alla suggestiva parola “piacere” … 
Il male continua ad ingannare l’uomo, che soccombe agli inganni con i quali il male ha attratto le generazioni passate, senza porsi alcun limite.

 

I Miei figli sono perseguitati senza pietà, questa persecuzione si sta diffondendo rapidamente. Ogni segno di bene è un’offesa per quelli che amano satana.

 

IL MALIGNO OPPRESSORE DELL’UOMO, L’ANTICRISTO, NON SI PRESENTERÀ ALL’UMANITÀ RIVELANDO LA SUA IDENTITÀ, MA INVECE SARÀ UN LUPO TRAVESTITO DA PECORA, DA LUI PRENDERANNO VITA I PIANI PIÙ SINISTRI. Darà da mangiare agli affamati, guarirà i malati, supplirà ai bisogni basilari dell’uomo, farà miracoli per farsi considerare il salvatore dell’umanità e quando mostrerà il suo vero volto, sarà il massacratore del Popolo di Mio Figlio.

 

L’ANTICRISTO PENETRARÀ NELLA MENTE DEGLI UOMINI, LI PORTERÀ A COMBATTERSI A VICENDA, FARÀ LOTTARE I PADRI CONTRO I FIGLI ED I FIGLI CONTRO I PADRI, LE FAMIGLIE SARANNO QUELLE CHE PERSEGUITERANNO I LORO STESSI MEMBRI. Il terrore si impossesserà della società al punto di portarla a negare la Fede e a bestemmiare contro Dio.  Chi seguirà l’anticristo, sarà privato del pensiero, perché verrà invaso dalla forza del potere psichico del maligno oppressore dell’umanità.

 

I peggiori istinti si risveglieranno nell’uomo, con una vicendevole mancanza di rispetto.  La carestia sarà il fattore scatenante che farà professare ai deboli la fede nell’anticristo.  Per questo vi chiedo di conoscere Mio Figlio e di riconoscerlo, di modo che non siate ingannati dal male.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, mantenetevi informati su quanto concerne l’anticristo, prima che prenda il controllo totale dell’umanità. (1)

 

NON ABBIATE PAURA, INVECE GUARDATEVI DENTRO E RICONOSCETE IL PECCATO COMMESSO.

 

PRENDETE LA DECISIONE DI CAMBIARE E RINNOVATEVI INTERNAMENTE CON SPIRITO GENEROSO, ADDENTRATEVI NELLA VERA VITA, AFFINCHÈ POSSIATE RESISTERE AL MALE.

 

Non disprezzate le Mie Parole, affinché non vi pentiate di quanto avete tralasciato come privo di valore. Io non parlo ai Miei figli di cose che non succederanno, ne parlo di modo che vi prepariate e vi convertiate.

 

Miei amati, la purificazione è una scelta dell’uomo a causa di una così grande decadenza, dell’abominio e delle eresie con le quali il Popolo di Mio Figlio offende la Trinità Sacrosanta.

 

L’ira di Dio scenderà sulla terra.  L’umanità patirà in un modo senza precedenti, l’incredulità sarà il lamento dei tiepidi.

 

AMATI FIGLI, PER QUESTO MOTIVO VI STO OFFRENDO LA MIA PROTEZIONE. QUESTO È IL MOMENTO DI PRENDERE UNA DECISIONE, NON POTETE CONTINUARE AD ESSERE TIEPIDI, POICHÈ ALLORA IL MALE VI TRASCINERÀ VIA, SENZA CHE SIATE IN GRADO DI SFUGGIRGLI.

 

L’umanità deve cambiare prima che i demoni se ne impossessino… dovete pregare…
Dovete offrire le vostre penitenze…
Dovete ascendere spiritualmente, non potete continuare ad essere mediocri, non vi dovete accontentare di definirvi cristiani, senza dare TUTTO per Mio Figlio.

Non dite “Padre” se non siete dei veri figli, non dite che “perdonate quelli che vi offendono” se non perdonate, non siate come gli ipocriti.  Dio sa tutto, conosce tutto e nessun essere umano viene ignorato dal Padre.

 

L’umanità è immersa nel disordine più totale, Mio Figlio soffre per questo.  

 

Pregate figli Miei, pregate per la Francia, sarà ancor più flagellata, continuamente flagellata.  

Pregate figli Miei, pregate per il Popolo di Mio Figlio, pregate per voi stessi.

 

Pregate figli Miei, pregate, i vulcani faranno sentire il loro potere facendo tremare la terra, spargendo la loro furia sulla terra, radendo al suolo centri abitati.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, sarà colta di sorpresa, pregate per la Spagna.

 

Pregate figli Miei, gli Stati Uniti continueranno ad essere flagellati dalla Natura ed il terrorismo giungerà a causare insicurezza.  

 

Amati figli, sto chiamando voi:

 

VI CHIEDO DI NON VENIRE MENO NELLA FEDE, SIATE QUELLI CHE FANNO LUCE TRA LA GRANDE TENEBRA CHE REGNA SULLA TERRA. NON DIMENTICATEVI CHE LA DEBOLEZA SI COMBATTE CON LA FORZA DELL’EUCARISTIA, FATE TESORO DI QUESTO MOMENTO IN CUI POTETE RICEVERE MIO FIGLIO EUCARISTICAMENTE.

 

Aspettate e vedrete che la Russia prenderà una decisione che interesserà tutta l’Europa ed indirettamente il mondo intero.

 

Voi, unitevi nel Nome di Mio Figlio, siate fraterni, non andate alla ricerca del bene individuale, ma del bene comune.

 

L’invasione e la distruzione delle chiese sarà un evento che si verificherà di continuo, per spaventare i Miei figli e per farli rinunciare alla fede.

 

Amati figli, non tacete i peccati, riconoscetevi peccatori, esaminatevi, non negatevi la Salvezza, non condannatevi perché non riconoscete i peccati che avete commesso.

 

SENTO PREDICARE SULLA MISERICORDIA DIVINA, MA NON VI METTONO IN GUARDIA SULLA GIUSTIZIA DIVINA. Il peccatore non viene premiato se non si pente.

 

Figli, vi stanno portando a perdere l’anima: il peccatore deve convertirsi, questa è la Verità.

 

Non si è obbedito alle Mie Richieste, i momenti sarebbero altri se l’umanità Mi avesse obbedito, se la Chiesa di Mio Figlio avesse obbedito alle Mie Richieste fatte nel Nome della Santissima Trinità, il destino di tutta l’umanità ora sarebbe diverso.  

 

MIEI AMATI, L’ANGELO DI PACE GIUNGERÀ DALLA CASA DEL PADRE CON LA PAROLA DIVINA SULLE SUE LABBRA, PER PLACARE L’AGITAZIONE DELL’UMANITÀ, CHE NELLA SFRENATEZZA CAUSATA DALLA DISPERAZIONE, FARÀ SCAGLIARE GLI UNI CONTRO GLI ALTRI, NELLA TOTALE PERDITA DI CONTROLLO.

 

SARÀ IL MOMENTO DELL’ANGELO DI PACE, IL MOMENTO DEL RISCATTO, IL GREGGE SI TRANQUILLIZZERÀ. (2)

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Io vi proteggo, vi benedico costantemente, ascoltate e non continuate a non essere azione, siate costantemente prassi della Parola Divina scritta nella Sacra Scrittura.

 

NON CONTINUATE AD ESSERE INERTI! SVEGLIATEVI FIGLI MIEI, SVEGLIATEVI!  

 

Prendete seriamente i Miei Appelli. Sta per giungere il momento in cui vedrete compiersi quanto vi ho rivelato e quanto rimpiangerete di aver disobbedito.

 

VI CHIEDO DI ESAUDIRE QUESTA MIA PAROLA.
VI BENEDICO.

NON TEMETE, IO CONTINUO A TENERE IL MIO SGUARDO SU DI VOI E A LIBERARVI DAI MALI MAGGIORI.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni e profezie sull’anticristo, leggere…  
(2) Rivelazioni sull’Angelo di pace, leggere…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963