GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« False informazioniCOMMENTO DELLO STRUMENTO »

Maria Santissima con voi!

Post n°4123 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

La pace sulla Terra non c’è più!!! Il freddo inverno attanaglia i cuori degli uomini che si sono donati ad un pascolo secco, non remunerativo!!!

Tutti i Miei figli godranno del Mio ausilio, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!

Carbonia, 21 Giugno 2017
Ore 19.29/ 19.28    min. 08.58

Messaggio particolare per i Suoi figli

Sono con voi in questa missione speciale, sono la vostra Mamma Celeste, non vi abbandonerò mai!


Figlioli, grazie per il conforto che Mi date, grazie per essere così uniti al Cielo, tutto è nella Sante Mani di Gesù, Egli presto vi ricolmerà dei Suoi santi doni.


La pace sulla Terra non c’è più!

Il freddo inverno attanaglia i cuori degli uomini che si sono donati ad un pascolo secco, non remunerativo.


• Figlioli, l’Albero verde è Colui che vi ha generati!

• Colui che vi ha amati! 
• Colui che ritorna a mettere il Suo Sigillo sulle anime dei Suoi figli!


Pasqua è di risurrezione e non di morte, per i figli di Dio!  Avviatevi quindi alle Altezze Divine e donate al vostro Dio Amore tutto il vostro si fedele.


Convertirò i vostri cuori all’Altissimo, Egli li possiederà in Sé, per trasformarli in Sé in amore e carità, sigillarli nell’Eternità del Suo Amore, nel Suo Tutto!

Mai e poi mai permetterò a satana di rubare i cuori dei Miei figli, essi saranno nella Mia Protezione Materna e godranno del Mio amore.


Come quando portai Gesù nel Mio Grembo, così porterò voi, i Miei eletti, coloro che combatteranno al Mio fianco nella decisiva e conclusiva battaglia contro satana, e saranno vittoriosi in Me!

Tutti i Miei figli godranno del Mio ausilio, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!


Eternamente convogliati all’Amore, diverrete amore nell’Amore!

Sarete i nuovi eredi, quelli della Dinastia di Gesù Cristo, Colui che metterà fine a questo mondo di peccato e aprirà per tutti i Suoi eletti, un Paradiso nuovo sulla Terra.
Avanti oh Miei diletti, sono con voi, nulla vi metterà in pericolo, il Mio manto è già steso su ognuno di voi.

 

Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo e vi chiedo umilmente preghiera incessante!
Il mondo è alla sua fine, tutto è per essere purificato dal Padre Eterno, la Grazia sta per discendere sulla Terra e tutto sarà nelle meraviglie del Suo Amore!



Maria Santissima con voi!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963