GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio di MariaDio Padre Onnipotente Ja... »

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°4146 pubblicato il 09 Luglio 2017 da childchild

Nella notte in cui fui tradito, presi il pane, lo spezzai e lo condivisi con i Miei apostoli, diedi loro di partecipare alla Mia Gloria, ma uno di loro Mi tradì!!!
Oggi, nella Mia Chiesa, si ripete questo tempo: Giuda Mi tradisce, offre il suo Dio a satana!

Carbonia, 30 Giugno 2017


Amata figlia, il Mio intervento Divino è pronto ad essere visto agli occhi del mondo; celebrerò con i Miei eletti la Mia vittoria e scaccerò per sempre dalla faccia della Terra i malvagi.

Amati figli, Vi ordino di camminare verso di Me, di venire incontro allo Sposo; è giunta l'ora della Mia Giustizia, non perdonerò chi si metterà contro di Me e Mi rinnegherà quale Dio di Perfezione.

Sono desolato per il vostro comportamento oh inutili esseri ormai immondi, oh voi che vi siete convertiti al Mio nemico, oh voi che vi siete schierati dalla sua parte contro di Me!
Non avrò pietà per chi non ha avuto pietà di Me, il Dio Amore!

Sovvertirò ogni cosa che non Mi appartiene e metterò la Mia Luce sulla Terra e abbevererò di Me i Miei figli e li farò uomini di grande potere in Me.

Desidero ardentemente unirMi a voi figli Miei adorati, desidero ardentemente il vostro bene, voglio donarvi della Mia Eterna Bellezza e della Mia Verità.

Nella notte in cui fui tradito, presi il pane, lo spezzai e lo condivisi con i Miei apostoli, diedi loro di partecipare alla Mia Gloria, ma uno di loro Mi tradì!

           Oggi, nella Mia Chiesa, si ripete questo tempo:  Giuda Mi tradisce, 
                                            offre il suo Dio a satana!


Amati figli, vegliate in queste ultime ore, l'agonia salirà, il terrore si accenderà nei vostri cuori, se non Mi starete vicini il vostro spirito perirà e la vostra vita se ne andrà!!!

Curate le vostre anime in Me, innalzatevi all'Unico e Vero Dio, a Colui che è l'Amore Perfetto. Abbandonatevi a Lui e non accettate compromessi con l'uomo, rispettate il volere di Dio, la Sua Unica Legge, non abbandonatela per scelte differenti.

È l'ora del Mio ritorno oh uomini: troverò ancora la fede su questa Terra?

• Amata umanità perversa, ravvediti in fretta, l'ora è per tuonare nella Mia Giustizia; non fatevi trovare lontani dal Mio Amore oh uomini, perché IO non Vi riconosca Miei figli!

• Segnatevi in Me, segnatevi nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo e non scostatevi neppure per un istante dai Miei Comandi!
• La verità stà in Me, solo in Me, non ci sono vie diverse dalle Mie!
• La permissività dell'uomo è nella sua arroganza, nella sua debolezza, nella sua rivolta a Me, non fatevi trascinare dalle falsità, lasciate la menzogna e dirigetevi alla Verità!
• Dio attende tutti i Suoi figli per riabbracciarli a Sé con amore e amore Gli darà!

Avanti oh popolo Mio, ravvediti in fretta, questa è l'ora, non c'è più tempo da perdere!!!

Ti amo, ti attendo convertito a Me per elevarti a Me e godere eternamente di Me.


Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963