GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...Aggiornamento di Sheldan... »

Da Mike

Post n°4200 pubblicato il 03 Agosto 2017 da childchild

Da Mike  28 luglio 2017

Per quel che riguarda la vostra evoluzione, tutto procede per il meglio. Le vostre Guide continuano a fare il possibile per mantenervi lungo il percorso verso l’Ascensione, concordato prima dell’incarnazione, ma rispettano sempre il vostro libero arbitrio, qualunque sia la via  da voi scelta. Dovete sentirvi privilegiati per essere sulla Terra in un periodo tanto speciale: molte anime vorrebbero essere con voi! Esse, infatti, sono consapevoli che si evolve più rapidamente quando si devono superare le vibrazioni inferiori. I prescelti, comunque, lo furono in base all’aiuto che avrebbero potuto offrire a chi aveva bisogno di uno stimolo per spezzare le catene delle energie inferiori. Privi di tale aiuto, avrebbero rischiato di vagare, perdendo l’opportunità di risalire alla Luce.

Siete molto vicini all’Ascensione, e saranno necessari molti cambiamenti in vista del momento – che arriverà presto – in cui gli Oscuri saranno cacciati via. Essi si rendono conto che ormai hanno il vento contrario e non possono più dettare legge. Pensavano di poter ottenere il controllo totale, dopo di che avrebbero sensibilmente ridotto la popolazione mondiale. Tale intento non è più raggiungibile e, in questo momento, sono arrestati e imprigionati. Si sta anche lavorando intensamente per ripulire le loro basi sotterranee, affinché non rappresentino più una minaccia per il genere umano.

Sono già stati fatti molti preparativi in vista del momento in cui tutto potrà compiersi apertamente, senza timore d’interferenze. Questo momento non è molto lontano, si tratta al massimo di pochi anni, forse anche meno.  Già alcuni cambiamenti di natura minore sono a portata di mano, mentre quelli più importanti sono programmati con molto anticipo. Non appena cessato il pericolo d’interferenze da parte degli Oscuri, tutto procederà apertamente e a incredibile velocità. Avete aspettato anche troppo, ma non si è perso tempo, perché i preparativi sono andati avanti. Gli Oscuri saranno portati in un latro luogo, dove non avranno più modo d’influire o cambiare il risultato.

Guardandovi attorno, avete l’impressione che le cose da vagliare e rinnovare siano tante da rendere il compito insormontabile. Tuttavia, con l’aiuto dei vostri Amici dello Spazio, sarete piacevolmente sorpresi di quanto rapidamente tutto possa cambiare. Essi vantano un’esperienza ben più grande della vostra e ricorrono a tecniche molto avanzate. La terra e il mare possono essere ripuliti in breve tempo da qualsiasi tipo di rifiuti. Per ovvie ragioni, i vostri metodi sono alquanto primitivi comparati ai nostri, che non lasciano residui da smaltire.

In tempi relativamente brevi, si produrranno i cambiamenti più importanti, che vi consentiranno un’esistenza tranquilla, con molto tempo libero da dedicare a interessi personali. Incontrerete Esseri provenienti da altri pianeti, che vi faranno viaggiare nello Spazio, attraversare il Sistema Solare, e visitare altri pianeti. Non sarete più limitati alla Terra e vi unirete ad altri Esseri Galattici, che hanno pazientemente atteso che diventaste tanto maturi da poter volare fuori dal nido. Potete quindi vedere che, infine, la vostra esistenza cambierà completamente per il meglio. Nel tempo, le vostre esperienze attuali vi sembreranno soltanto un brutto sogno.

I vostri sogni si avvereranno, ma nel frattempo, dovete concentrarvi su quel che vi serve per essere del tutto pronti ad ascendere. Continuate a concentrarvi unicamente su idee positive, tenendo sotto controllo i pensieri e dando loro energia soltanto quando necessario. Per esempio, se desiderate aiutare persone ammalate o ferite, i vostri pensieri pieni d’amore, raggiungeranno gli interessati. Ancor meglio sarebbe unirsi a un gruppo di preghiera per la guarigione, perché l’effetto è più potente. Se si tratta d’idee per voi nuove, prima d’inviare energie, entrate in meditazione, affinché tutto sia pace e armonia.

Persino un pensiero gentile inviato a un’altra anima, può convogliare energie curative e contribuire a elevare.  Pertanto, se coscientemente inviate a qualcuno le vostre benedizioni, sicuramente giungeranno a destinazione. Forse, anzitutto, occorre prepararsi all’autoguarigione, meditando su sentimenti positivi o sui colori, se sapete come usarli. L’obiettivo principale è di assicurarsi che l’aura sia vicina al corpo e non aperta, e con colori brillanti e le vibrazioni necessarie. Per esempio, nel caos e nella corsa della vita quotidiana, dovete imparare a rilassarvi, e a tal fine, si raccomanda il colore verde.

Evolvendo dopo l’Ascensione, scoprirete l’esistenza delle ‘camere di guarigione’, che ripuliscono il corpo interamente e aumentano il livello energetico. Di fatto, le vibrazioni più elevate vi proteggono da qualsiasi malattia, mantenendovi in perfetta salute. Nel frattempo, però, potreste aver bisogno di essere risanati, perché sulla Terra siete costantemente circondati da energie di ogni tipo, e sapete bene che le energie simili si attraggono a vicenda. Questo vale in molti aspetti, e per questo motivo vi sentite più a vostro agio con altre particolari anime. Naturalmente, questo si applica anche in senso contrario e può accadere che vi sentiate molto a disagio incontrando gente le cui energie sono l’opposto delle vostre.

Il vostro sistema solare continua a emettere vibrazioni sempre più elevate, monitorate con cura fai Blue Avians,  la cui presenza garantisce che non siano tali da sopraffarvi, e che nessuno interferisca nella vostra evoluzione. Qualora le vibrazioni fossero troppo elevate, le persone potrebbero sentissi nervose e a disagio, anziché adattarsi a esse di buona voglia. I Blue Avians sono numerosissimi all’interno del vostro sistema solare e in grado d’impedire a chiunque di avvicinarsi alla Terra con cattive intenzioni. Essi garantiscono, inoltre, che gli Oscuri non possano sfuggire alla giustizia per i crimini commessi contro l’Umanità.

Avete un eccellente web con molti link, che vi consente di seguire quasi tutti i temi che vi interessano. Ci sono anche molte anime che scrivono su argomenti concernenti gli eventi futuri, che v’interessano direttamente. Se state leggendo il presente messaggio e non avete accesso al web, sono disponibili molti libri su gran parte degli argomenti trattati e, naturalmente, in molte località si tengono anche interessanti conferenze. C’è da sperare, quindi, che possiate trovare un modo per ampliare i vostri interessi.

Tenete sempre la testa alta, senza mai scoraggiarvi; sappiamo che siete delusi per i molti ritardi, ma sappiamo anche che; nel retroscena, stanno accadendo molte cose. I mezzi d’informazione sono molto limitati su quel che possono rivelare al pubblico, e per questo motivo non sapete nulla delle fantastiche e sbalorditive scoperte in Antartide. Dovrebbero essere notizie da prima pagina, ma siate certi che finirete con l’esserne e informati!

Vi lascio benedicendovi e l’augurio che la Luce possa illuminare i vostri giorni, fino al completamento.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963