GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio Padre e Figlio e Spi...Gesù »

Portate tutti a Me attraverso le vostre preghiere.

Post n°4236 pubblicato il 21 Agosto 2017 da childchild

L’aurora boreale all’improvviso illuminerà tutta la Terra e tutto entrerà in Colei che è in Me, la Mia Madre Santissima!!!

Succederà tutto all’improvviso!!!
I Mie eletti li troverò pronti e li prenderò in Me, gli altri dovranno subire la tribolazione!!!

Carbonia, 08.08.2017
Ore 17.39/17.49   10 min. 15”


“Urge la presenza del Sacerdote! Chiamate, chiamate! Chiamate!”
Figli Miei sono con voi, IO Primo Sacerdote! Il Santo, Sono Colui che celebrerà con i Suoi l’avvento della Nuova Era.

Sono con voi in questa Casa, sono con voi sempre, amateMi come IO vi chiedo e non mettete malumori in voi per la perdita dei vostri cari, sappiate accompagnarli, con onore a Me. Ormai il tempo è chiuso, vedo già i Miei figli correre nel Mio Giardino d’amore infinito, li vedo nella felicità del Mio Tutto, li vedo trasfigurati in Me, pieni di Me per essere in Me per sempre.

Gioite oh voi che Mi celebrate nei vostri cuori, gioite e ponetevi al Mio Santo Tabernacolo, parlateMi dei vostri problemi, diteMi delle vostre debolezze, ma diteMi soprattutto il vostro amore per Me.

L’aurora boreale all’improvviso illuminerà tutta la Terra e tutto entrerà in Colei che è in Me, la Mia Madre Santissima.
Concederò a Lei il primato della vittoria contro satana, Ella gli schiaccerà il capo, con il suo esercito fedele lo metterà fuori gioco per sempre.

Arrivano giorni terribili per chi non Mi ha voluto ascoltare attraverso questi Miei appelli e non si è preparato ad incontrarMi.
Succederà tutto all’improvviso, i Mie eletti li troverò pronti e li prenderò in Me, gli altri dovranno subire la tribolazione che comporterà i flagelli che si abbatteranno sulla Terra.

Il domani è vicino, il vostro cuore sia in Me puro, prenderò sulle Mie braccia tutti i Miei figli e li degnerò di Me e li farò re in Me, il Re dei re!

Vi suggerisco di preparare la Casa, provvedere ad ogni cosa, siete ben avanti, non perdetevi proprio ora che siete alla fine.

Oggi sono stato con voi al Mio sacro Colle e vi ho benedetti in Me. Con Maria Santissima vi abbiamo tenuti sulle nostre braccia e vi abbiamo segnato la fronte con il sigillo della croce.

Siate coloro che credono, mantenete la vostra fede fino alla fine per essere vittoriosi in Me; ponete di voi e unitevi a noi nella preghiera, abbiate la consolazione nella certezza che tutto è pronto per il Mio ritorno.

Sono il vostro Dio Amore, vi benedico e vi amo infinitamente.
Date speranza a chi speranza non ha!


Portate tutti a Me attraverso le vostre preghiere.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963