GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Portate tutti a Me attra...Sananda »

Gesù

Post n°4237 pubblicato il 21 Agosto 2017 da childchild

 

Grazierò il mondo se il mondo si inginocchierà davanti alla Croce Gloriosa che ora si presenterà nel cielo!!!

L’Apocalisse è già iniziata figli Miei!!!
Ora proseguirà nel completamento di ogni profezia annunziata a voi dai Miei profeti di ieri e di oggi!


Carbonia, 12.08.2017

Ore 18.16/18.27



Sulla via di Damasco cadde colui che Mi perseguitava attraverso i Miei figli. 

Cadranno gli stolti, cadranno i potenti della Terra, essi saranno presi dal terrore, ma in verità vi dico: questa è stata la loro scelta, mai più i Miei figli saranno messi in condizione di schiavitù da satana, mai più i potenti della Terra potranno servirsi e abusare dei Miei figli!
Basta, questa è l’ora della Mia seconda venuta e tutto dovrà essere secondo la Mia Santa Volontà!

La Terra vibrerà, balzerà come una palla, sarà questo il momento cruciale!


Ecco che IO vengo figli Miei, vengo a prendervi in Me, vi poserò al Mio Sacro Cuore e vi metterò al sicuro.

Sappiano i potenti della Terra che il loro tempo è finito!
Urleranno allora la Mia Misericordia, ma in verità i Miei orecchi saranno chiusi ai loro lamenti!


Ho parlato a lungo, ho supplicato a lungo, ho chiesto misericordia per Me, per i Miei figli, ma essi hanno risposto con un attacco maggiore di pena ai Miei figli.

Hanno distrutto la Terra, hanno provocato cambiamenti climatici, hanno preparato terremoti, e hanno portato alla fame i Miei figli!
Questa situazione di pena deve finire, deve finire l’uomo in satana, devo rimediare subito a questa situazione, non aspetterò oltre, il tempo è già segnato nella Mia seconda venuta: aprirò il Mio Cielo e vi manifesterò la Mia Gloria!


Vedrete il Figlio dell’Uomo discendere dal Cielo, pieno di luce infinita!

Vedrete il Re dei re con lo scettro in mano e la corona sul Suo Capo!
Vedrete aprirsi i cancelli dell’Era Nuova e avrete il passaggio alla vita nuova ed eterna oh voi che Mi avrete donato di voi, che Mi avrete onorato, amato, rispettato, e avrete consacrato la vostra vita a Me per il bene del mondo.


Sollevati a vita nuova godrete di tutto ciò che IO ho preparato per i Miei eletti, godrete nel Mio Universo e danzerete in esso per manifestare la Mia Gloria.


Grazierò il mondo se il mondo si inginocchierà davanti alla Croce Gloriosa che ora si presenterà nel cielo!


Vi chiedo di essere prudenti, oh voi che Mi beffeggiate, perché, in verità vi dico che, quella sarà l’ultima possibilità che avrete di ravvedervi e chiederMi perdono.


Sorgerà una stella nuova in Cielo, in quella stella apparirà Maria, Madre di tutti i popoli!

Sarò con Lei al Suo Fianco e Mi presenterà al mondo Quale Unico Amore, Unica Verità, il SOLO DIO Creatore.


Nella Mia Città Celeste ci sono tante dimore che saranno aperte a tutti Miei eletti: dimenticherete i vostri dolori, dimenticherete il passato e cercherete il vostro futuro in Me che sono l’Amore.


L’Apocalisse è già iniziata figli Miei!!!

Ora proseguirà nel completamento di ogni profezia annunziata a voi dai Miei profeti di ieri e di oggi.


AccoglieteMi nel vostro cuore e donateMi il vostro sì senza misura, IO che sono il vostro Dio, vi metterò in Me e avrete abbondanza di ogni bene in Me.

Avanti figli Miei, il tempo è ormai finito, tutto inizierà con questa Nuova Era per tutti coloro che sapranno prendere la decisione di essere solo figli di Dio.


Vi amo, vi benedico! State in attesa di Me.



Gesù
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963