GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Avete attraversato un mo...Comunicazione Cosciente ... »

I miei potenti regali. Padre Dio

Post n°4584 pubblicato il 10 Marzo 2018 da childchild

I miei potenti regali. Padre Dio,.Canalizzato da Sion. traduzione Ben Boux




Ciao Padre,

Puoi spiegare come posso usare i miei doni, quali Amore, Gentilezza, Misericordia, Pace, Gioia, Motivazione, Fedeltà e Integrità per creare ciò che desidero nella mia vita e quando si manifestano i poteri fisici che so che tutti manifesteranno?

Ciao, buon giorno.

È una domanda piuttosto interessante che mi fai stamattina, e per cui ti dico che è un chiaro segnale del tuo risveglio, questo interesse che ora hai per capire tutto questo, e come avviene ci permette di vedere su tutto quanto voi siete progrediti, attraverso il mio bambino. Vediamo, inizieremo spiegando che i "doni", come li chiami, sono in realtà poteri magnifici con cui non solo potete cambiare la vostra vita, ma anche quella di altri fratelli e sorelle, molti dei miei figli, per ignoranza, non sempre usano questi "doni" che hanno perché in questo mondo li hanno fatti sembrare DEBOLI. Perché voi pensate che sia così !!!!!

Perché in realtà loro sono PIÙ POTENTI, sono la mia essenza e anche la vostra. La mia Divinità, e il più grande potere dell'Universo, è in loro, come ti ho sempre detto, AMORE, siamo Io e te !!! E tutti i doni che menzioni qui, che so che hai, perché li ho anch'io, sono sinonimi di Amore incondizionato, complemento dell'Amore, che è attraverso questo che i miei figli sono ME.

Gli esseri delle tenebre hanno sempre voluto rubare il vostro vero potere ingannandovi e facendovi credere che tutti quei doni sono DEBOLEZZA !!! E per essere potenti, qui, dovete essere crudeli, senza sentimenti e ordire tutti i tipi di inganni e bugie, in modo da vibrare nelle basse frequenze. In questo modo quelli possono nutrirsi della vostra energia. Vi ricordate di FESAC (Feelings+ Emotions + Sensations = Attraction = Creation) (Sentimenti + Emozioni + Sensazioni = Attrazione = Creazione) ? Tutto ciò riguarda le vibrazioni del molto alto Amore Incondizionato innanzitutto per voi e poi per TUTTO, quando tutti vibrano in quell'Amore, Felicità, Gioia, Ringraziamento, Risate, Divertimento; in quei bei momenti di pace, nel servizio agli altri, state usando tutto il potere dell'Universo che si unisce a voi per benedirvi. Quando i miei amati figli vivono in queste alte frequenze vibratorie, possono chiedere tutto ciò che desiderano e lo avranno OGGI!

È molto importante che tu capisca che, al fine di sviluppare quei poteri fisici di cui mi parli, come la telepatia, devi prima controllare molto bene le tue emozioni e sapere che quei poteri sono IN TE – CHE ASPETTANO DI ESSERE LIBERATI E RICONOSCIUTI DA TE. INVOCATELI OGNI GIORNO invitandoli a manifestarsi mantenendo alte le vostre vibrazioni. So che a volte è complicato mantenere alte le vibrazioni, ma se lo decretate ogni giorno come desiderio del vostro cuore, l'Universo attirerà verso di voi le più belle emozioni, in modo che le vostre vibrazioni siano sempre alte.

Tutte le cose hanno sempre una soluzione e anche se a volte sembra che la porta che volevate attraversare si chiuda, e non capite perché quella situazione era lì solo per insegnarvi che la decisione che stavate prendendo non era la migliore e che L'universo vi offrirà sempre l'opzione migliore. Mantenere alte le vostre vibrazioni vi consente di inviare il messaggio corretto all'Universo e la mia energia creativa, che vi circonda eternamente, vi ascolterà facilmente e si trasformerà immediatamente in ciò che desiderate. Questo è il motivo per cui ti dico che nessuno, ripeto - NESSUN problema non può non avere una soluzione in quanto il mio potere creativo, cioè il tuo, utilizza la stessa energia di creazione MAGICA che si trasforma in ciò che desideri di più.

Come puoi vedere non ci sono limiti né per te né per ME figlio mio.

Continua a lavorare usando il tuo potere Sono sempre stato accanto a te in attesa che CREDESSI in esso e che lo riconoscessi, che te lo ricordassi, è sempre pronto a darti tutto. Come se ti dicessi: Sion regalati tutto ciò che desideri !!! Pensaci solo, TU SEI LA FONTE DELLA TUA VITA !! Ringrazia e aspettalo con gioia OGGI !!! Non domani o dopodomani OGGI !!! Non importa che possa richiedere qualche giorno di pratica, afferma sempre che è per oggi, il tempo non esiste, figlio mio, è solo un'illusione che ti fanno credere. Quando chiedi qualcosa con tutto il tuo cuore è già lì, il mio amore, pronto per te per gioire e riempirti di gioia e felicità, il mio più grande piacere è vedervi tutti felici, sorridenti, creando ed essendo come me.

Questo mio caro Sion è un argomento di cui voglio parlare con te e con tutti i tuoi fratelli e sorelle, perché tu possa condividere questo messaggio, OK.

Messaggio dal Padre:

Figli miei TUTTI; miei amati figli, voglio oggi, in questa bella giornata, condividere con voi qualcosa che per vostra Madre e per Me è molto importante. Il magnifico potere creativo che avete sempre avuto, che con le menzogne vi hanno fatto credere di non avere, è stato risvegliato in voi attraverso l'enorme flusso di energia che abbiamo inviato a Gaia negli ultimi anni e se fate una retrospettiva, di come eravate allora e come siete ora, vi rendete conto che molte cose sono cambiate dentro ciò che ha provocato un mucchio di cambiamento esterno. Bene, credo che questo sia emerso abbastanza chiaramente in tutti i messaggi che vi abbiamo inviato attraverso i vostri fratelli per spiegare questo. Lo stupore di rendersi conto che questo potere è veramente dentro di voi ed il meraviglioso potenziale a cui state già accedendo, dal primo momento in cui l'avete riconosciuto, e poi avete voluto con tutti i vostri cuori aprire la porta segreta della camera in cui voi ed Io viviamo come sempre è stato: UNO SENZA SEPARAZIONE. Come ho spiegato, mio amato Sion, non possiamo mai essere separati perché Io sono te e tu sei Me, quindi è impossibile non essere me !! L'hai capito!!!!!

Sì, ho tutta la potenza
Anche tu
Sì, sono onnipresente
Anche tu
Sì, sono eterno
Anche tu
Sì, sono solo amore incondizionato
Anche tu
Sì, sono la ricchezza e l'infinita abbondanza dell'universo
Anche tu
Sì, sono la saggezza e la conoscenza illimitata
Anche tu
Sì, sono il giorno, la notte, la luce, il sole, l'acqua, l'aria, gli uccelli, il fuoco, la terra ecc ...
Anche tu, OK

Capire questo è lasciar entrare la vostra sanità in questo momento, accettandola come la vostra unica verità SONO LO STESSO PADRE MIO, SONO UN MAGNIFICO POTENTE E CREATORE DIO !!! Questo potere è dappertutto in attesa che UN DIO lo chiami con il potere e l'autorità che la sua voce trasmette PER TRASFORMARSI, CAPITE ME PER FAVORE, TRASFORMARSI IN QUELLO CHE DESIDERATE.

Questa è la vera magia, è come quando prendete terra e acqua per fare argilla. La prendete tra le vostre mani e la trasformate nelle vostre belle creazioni. Lo stesso viene fatto con la vostra mente, prima avete un'idea o il desiderio di ciò che volete creare (terra e acqua), poi immaginate come volete che sia (argilla nelle vostre mani) vi eccitate e vibrate e l'universo vi ascolta (lo vedete e lo sentite come vostro) e APPARE MAGICAMENTE davanti ai vostri occhi, la vostra creazione, e vi riempie di più gioia e volete creare qualcos'altro di più grande e più bello, perché ora sapete che lo potete fare e lo farete una volta ancora e ancora ogni volta, creando cose e situazioni più grandi e più belle per voi e per tutti.

In realtà non è affatto difficile farlo, occorre solo che vi ricordiate che avete sempre avuto quel potere e che lo avete sempre usato, anche se non lo sapevate; bene ora che sapete, che lo capite, Voglio che voi lo usiate per tutto e che capiate che questo potere creativo obbedisce alle vostre vibrazioni più alte e che oggi, amati figli miei, è qui dentro di voi, che volete manifestarlo potentemente in ciascuno di voi, perché è il momento per voi di usarlo, per godervi tutto il paradiso che vi ho dato con tutto il mio amore. Chiamatelo in ogni istante della vostra giornata, esercitalo, usatelo, incoraggiate i vostri fratelli, che come voi si sveglino per usarlo insieme e stupitevi di ciò di cui siete capaci.

È TEMPO, AMATI BAMBINI MIEI, È TEMPO. L'ERA DEGLI DEI È INIZIATA E TUTTI DOVRANNO USCIRE FUORI ORA !!!

Rendetevi conto che il vostro magnifico potere vi sta aspettando proprio in questo istante di vita con tutto il desiderio di essere uno con voi, ORA !!

Quanto tempo avete intenzione di farlo aspettare?

Io sono vostro Padre e voi siete i miei amati figli e vi dico:

Spero con tutto il cuore di permettermi di essere tutt'uno con voi e di far rivivere la bellissima avventura di creare tutto ciò che vogliamo e divertirci insieme!

Volete? Con tutto il mio amore, il Padre.

Messaggio canalizzato da Sion - Victory to the Light !!!

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963