GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Attuale missione di MariaMike Quinsey.canalizzazi... »

Fare Amicizia con il Vostro SÉ

Post n°4587 pubblicato il 10 Marzo 2018 da childchild

Fare Amicizia con il Vostro SÉ. da Suzanne Lie, traduzione Lina Capettini

In realtà, fare AMICIZIA con TUTTI i vostri SÉ.




Quante volte vi ricordate di prendervi un LUNGO momento per fare amicizia con i vostri tanti “Amici Multidimensionali” che, tra l'altro, vivono TUTTI dentro di VOI ?! Voi, legati alla Terra, spesso pensate al vostro "SÉ" multidimensionale come se fosse "sopra di voi".

In realtà, avete molte espressioni del vostro SÉ Multidimensionale che vivono "dentro di voi". Tuttavia, siccome al vostro Sé / Umano sembra che abbiate un solo corpo, potreste anche tendere a porre questa limitazione al vostro SÉ / Multidimensionale.

Vi preghiamo di ricordare che il vostro SÉ Multidimensionale serve come "Sé Collettivo" di tutte le incarnazioni che avete avuto su Gaia, così come anche su Venere, Marte e qualsiasi pianeta o stella all'interno del vostro attuale Sistema Solare che avete visitato. Diciamo "il vostro attuale Sistema Solare", perché avete vissuto, e VIVETE, contemporaneamente, in più di una realtà o dimensione. In questo modo, potete partecipare a più di una realtà nello stesso ADESSO dell’UNO.

Questo ADESSO dell' "UNO"di cui parliamo è la 5D e oltre. In queste alte frequenze della 5D e oltre, avete la capacità di sperimentare molte realtà diverse all'interno dello stesso ADESSO. Questa fusione inter-dimensionale ci attende tutti mentre iniziamo a percepire la soglia della frequenza di 5D della realtà.

Ciò che pensiamo di realizzare (dico "pensiamo", perché, quando arriviamo all' "Entrata della Soglia della 5D", possiamo sentirci confusi, ispirati, stanchi senza poter dormire) é che la 5D non è vincolata dal tempo, dallo spazio e / o dall'illusione della separazione. Quella dimensione della realtà vi offre la capacità di sperimentare più di una realtà all'interno dello stesso ADESSO di quella 5D QUI. Quello che stiamo dicendo è che "concetti basati sul pensiero di 3 / 4 D” e problemi non risolti, stanno ancora limitando la vostra aura ad entrare in risonanza con la 3 / 4 D.

Voi, i membri in ascensione della Terra Gaia Ascendente, siete sul bordo, ma potreste non essere sicuri su quale "bordo" vi trovate. Mentre attraversate il vostro processo di trasmutazione, poteste sentire e / o conoscere cose che non avevate mai sentito o conosciuto prima. Pertanto, queste nuove realtà potrebbero non avere senso per voi, "ANCORA". Potreste sentire questo cambiamento in espansione sopra di voi, intorno a voi, dentro di voi e nel profondo del Centro di Gaia. Comunque, molti di voi stanno formando Consorzi Galattici Multidimensionali. In effetti, le espressioni più elevate dei vostri SÉ multidimensionali sono già membri di questo "Consorzio Galattico".

Che cos'è un "consorzio" secondo il vostro dizionario?

Consorzio:
Una combinazione di organizzazioni formate per uno scopo comune
Diritto alla compagnia e all’affetto coniugale. (significato del dizionario)

All'interno della vostra stessa coscienza avete un "consorzio" di tutte le molte espressioni del vostro SÉ Multidimensionale che ricorda la vostra innata capacità di organizzare tutto ciò che avete sperimentato, imparato e ricordato nelle vostre molte incarnazioni su Gaia. Vi rendete conto che tutto ciò che avete fatto per Gaia è dovuto al vostro legame e affetto per la vostra casa planetaria?

Naturalmente, ci sono molti di voi che non sono - ancora - stati in grado di percepire la propria vita 3D dal punto di vista del SÉ Multidimensionale. Inoltre, molti di voi sono stati condizionati dalla vita 3D al fatto che avere affetto, e sostenere profondamente il proprio sé, sia "presuntuoso" o addirittura impossibile. Quindi, desideriamo ricordarvi il grande affetto e sostegno che il vostro SÉ Superiore vi sta inviando costantemente dall'ADESSO della 5D e oltre. "Il diritto alla compagnia e all'affetto coniugale" sfugge a molti terrestri, poiché la vita nella 3D può essere molto difficoltosa.

Desideriamo ricordarvi che le vostre espressioni più alte del SE’ vi stanno continuamente inviando un supporto profondo, affetto costante e assistenza continua. Tuttavia, ci rendiamo conto che può essere difficile per voi integrare la relazione con il vostro SÉ Dimensionale Superiore nella vita quotidiana. Tuttavia, se potrete dedicarvi a riservare un tempo speciale per entrare in comunione con il vostro SÉ superiore e / o le vostre Guide Spirituali, vi renderete conto che vi inviano continuamente Amore Incondizionato e il supporto quotidiano.

È questa interazione quotidiana e / o frequente con il vostro SÉ Superiore che vi porterà a ricordare la vostra "Ragione per l'Incarnazione" all'interno di questo ADESSO. Una volta che ricordate la vostra "ragione per l'incarnazione", è importante ricordare di concentrarvi sulla promessa che avete fatto prima di prendere questa incarnazione. Mentre ricorderete questa promessa, che è la vostra Missione, la coscienza si espanderà notevolmente, e inizierete a ricordare altre incarnazioni nelle quali vi eravate preparati sul modo in cui avreste aiutato Gaia con la Sua Ascensione Planetaria. Ricordare e compiere la missione che avevate scelto prima di prendere questa incarnazione, vi risveglierà continuamente ad una relazione più profonda e più pienamente consapevole con il vostro SÉ Multidimensionale.

Quando avrete ricordato e sarete ritornati a questa relazione, non vi sentirete più soli. Lentamente, o rapidamente, ricorderete le vostre realtà di 5D sulla vostra Astronave e / o sul vostro Mondo di Origine. Questi ricordi espanderanno la coscienza, così come il vostro senso di SÉ, per includere il VOI che è il vostro SÉ di 5D. Quindi, la vostra esperienza della "realtà" si espanderà notevolmente perché inizierete a percepire la vostra realtà fisica da una prospettiva di 5D. Percepire la realtà di 3 / 4 D dalla prospettiva del vostro SÉ di 5D vi permetterà di rimanere distaccati dalle paure e dai drammi della realtà 3D, che sta avendo molti "dolori crescenti".

Solo gli umani che hanno espanso la loro coscienza saranno in grado di vedere il quadro generale di ciò che sta accadendo ora sul vostro pianeta. In effetti, la realtà di 3D può rendere difficile per i terrestri ricordare il loro vero SÉ Multidimensionale. Ma se riuscirete a percepire la3D dalla prospettiva del vostro SÉ di 5D, sarete in grado di differenziare le illusioni dalle verità. Questa abilità renderà il vostro viaggio attraverso il lungo e lento processo di Gaia di ritornare alla sua espressione di 5D molto più facile e persino piacevole. Una volta che sarete a conoscenza del quadro generale, le bugie e l'illusione potranno essere più facilmente identificati, trasmutati o rilasciati. Per trasmutare un'illusione, ricordavi di dire ""Accendi, accendi, accendi la Fiamma Violetta che trasmuta tutta l'ombra in Luce, Luce, Luce!"

Il mantra di cui sopra è molto utile perché vi permetterà di sentire come il vostro potere interiore di trasmutazione può cambiare qualsiasi situazione che sembra schiacciante o troppo difficile da affrontare. Ovviamente, il NON affrontare una difficoltà permetterà solo a quel problema di diventare più grande e sempre più difficile da gestire. La Fiamma Violetta racchiuderà quel problema; ciò vi permetterà di elevarvi al di sopra di esso trasmutando il vostro senso di ombra-paura nella Luce Superiore del vostro potere interiore. È in questo modo che proteggerete il vostro sé 3D e affronterete con il vostro SE’ 5D eventuali problemi scomodi o spaventosi.

Per favore ricordatevi che TUTTI, anche coloro che sembrano totalmente persi nell'oscurità, hanno un'espressione di 5D di sé stessi, perché voi siete TUTTI Esseri Multidimensionali. Alcuni hanno dimenticato la propria realtà nelle dimensioni superiori, pertanto possono facilmente perdersi nelle paure e nelle insicurezze della vita quotidiana sul piano fisico. Tuttavia, se riuscite a ricordare che TUTTI avete una realtà simultanea nei piani della 5D e oltre, questo vi darà una prospettiva più elevata di quella che potrebbe sembrare una sfida impossibile al vostro sé di 3D. Se riuscite a ricordare che siete venuti su Gaia per assisterla con la sua Ascensione Planetaria, sarete in grado di affrontare le sfide fisiche della vita quotidiana come facenti parte di ciò per cui vi siete candidati per assistere alla trasmutazione di un intero pianeta.

In che modo la trasmutazione (cambiamento - cambiamento di un elemento in un altro, conversione in oro) sarà una componente dell'ascensione? La trasmutazione è lo spostamento verso una frequenza più alta della realtà. Anche nel mondo fisico, invocare il potere della trasmutazione è un messaggio a voi stessi che siete pronti a fare il salto cosmico nelle dimensioni superiori. Certo, è molto più facile avere una rapida visita ad un senso dimensionale superiore dei vostri pensieri, del vostro corpo e della vostra coscienza. La trasmutazione vi consente anche di immaginare di essere nella 5D. Quindi, una volta che potete immaginare il vostro SÉ di 5D, vi guarderete intorno per cercare di usare l’immaginazione per espandere le vostre percezioni al fine di includere le espressioni di 5D della vostra realtà.

Ho iniziato a recitare un Mantra che mi è stato dato da dentro, per ripeterlo ancora e ancora e ancora ...

IO SONO il Maestro della mia MENTE
E
Il Mentore del mio corpo

(Sono rimasta sorpresa dal fatto che sia arrivata la parola "mentore", quindi sono tornata al dizionario 3D. "Mentore significa: Consigliere, Guida, Tutor, Insegnante, Guru, Sostenitore")

Una parte importante della Trasmutazione del vostro sé umano 3D nel SÉ Superiore 5D è che vivete nella responsabilità di essere il vostro Mentore, il vostro Consigliere, la vostra Guida, il vostro Tutore, il vostro Insegnante e, soprattutto, il più importante di tutti , Il Vostro SÉ Multidimensionale. È l'ORA che coloro che danno altruisticamente il "Servizio agli altri - includano Gaia, quindi: "Servizio a Gaia". Se pensate in termini di "Servizio a Gaia" avete fatto un "salto quantico" nella vostra coscienza. Ogni volta che riuscite a percepire che TUTTA la vita è viva, e TUTTA la vita è una componente della Terra Gaia, avete appena fatto il vostro primo passo nelle frequenze di 5D della realtà. Sfortunatamente, mentre vi immergete nella vita quotidiana 3D e nelle emozioni 4D, potete facilmente "cadere" fuori equilibrio con il vostro percorso di 5D e / o rientrare nel Sistema Operativo della 3 e / o 4D.

QUESTO è un grande MOMENTO per ricordare che VOI siete Esseri Multidimensionali che siete venuti su Gaia per aiutare l'Ascensione Planetaria. Spesso chi sta sulla Terra, dimentica la propria Missione più profonda perché la vita quotidiana non offre più la capacità di andare in profondità, e in alto, al di sopra della loro vita 3D per visitare il vero SÉ. È quando spostano la loro Percezione della Realtà, FUORI dalle loro percezioni di 3D e nelle loro percezioni della realtà 4dt e / o 5D.

Altrimenti possono farsi domande come:

CHE COSA POSSO OTTENERE?
COSA POSSO RAGGIUNGERE?
CHE COSA POSSO AVERE?
COSA POSSO POSSEDERE?

Potete vedere che NON c'è "Servizio agli altri" ed è TUTTO "Servizio a Sé". Nella vita ci si può trovare in un "luogo molto brutto" che potrebbe voler dare più Servizio a Sé stessi, in modo da poter rilassarsi e avere divertimento. Rilassarsi e divertirsi è una delle gioie della Terra. Ma se si basa sul servizio al sé, allora il barlume si affievolirà rapidamente. E’ diverso quando sapete di offrire il servizio agli altri, che sia umano, animale, terra, aria, abete, acqua o l'intero pianeta Gaia. Alcuni pensano a Gaia come ad una grande roccia con alcune cose che crescono su di essa. Fortunatamente, ci sono sempre meno umani che percepiscono Gaia come una grande roccia che possono danneggiare, possedere, ferire, ecc. In effetti, ci sono sempre più umani (ma NON abbastanza) che percepiscono Gaia come "Essere vivente della loro Madre Planetaria. "

Infatti, una volta che sono in grado di pensare a Gaia come alla loro "Madre planetaria vivente ", ricorderanno come amare se stessi abbastanza da amare il Pianeta. Immaginate solo quanto sarà GLORIOSO quando i figli di Gaia cresceranno e diventeranno Buoni Genitori della sua realtà. Gaia ha subito così tanti danni al suo SÉ Planetario! Come possono gli "esseri umani moderni", non conoscere il semplice fatto che se si prendono cura di Gaia, Lei rimarrà abbastanza in salute da prepararsi alla trasmutazione della loro Ascensione personale e planetaria? Dovete inviare Amore incondizionato a Gaia! Perché? Perché ogni volta che qualcuno manda Amore Incondizionato a qualsiasi persona, situazione o essere planetario, non solo potenzia questi, ma anche se stesso.

Ricordate che il sistema operativo primario di Gaia è:

L’Energia che si invia è l’Energia che ritorna.

Questo "Sistema Operativo" assicura che gli umani, che sono destinati ad essere i Guardiani di Gaia, imparino / ricordino che all'umanità è stato dato il potere innato di assistere coscientemente l'Ascensione Planetaria, sapendo che Gaia è un Essere Amoroso che ha bisogno dell'Amore Incondizionato allo stesso modo di TUTTI i suoi abitanti. I membri dell'umanità, sono pensati per essere i leader dell'ascensione planetaria, ma troppi si sono persi nelle molte illusioni e sfide della 3D. Pertanto, noi, la vostra Famiglia Galattica, abbiamo deciso di aiutare i Risvegliati.

Quindi, se scegliete e dedicate un certo tempo e luogo in cui tornerete regolarmente, noi, la vostra Famiglia Galattica, vi aiuteremo a ricordare: CHI SIETE VERAMENTE, PERCHÉ avete scelto di prendere un corpo terrestre in questo tempo, COSA avete promesso di adempiere durante la vostra attuale incarnazione, DOVE dovete svolgere questo compito e QUANDO avete promesso che avreste svolto la vostra promessa vitale di assistere Gaia. Sentiamo alcuni di voi che dicono / pensano: "Oh, non io. Non sono importante o abbastanza potente. "

Noi, gli Arturiani, diciamo in risposta: "SÌ TU, l'UNO al quale parliamo. So cosa hai dimenticato. Pertanto, noi, la tua Famiglia Galattica, siamo QUI dentro il tuo ADESSO per aiutarti in ogni modo di cui hai bisogno.

Tuttavia, Gaia è un pianeta di libero arbitrio. Pertanto, dovete prendere la decisione di assistere Gaia in qualsiasi modo desiderate, ma deve essere la VOSTRA decisione che esprimete perché sentite, udite, vedete, percepite e sapete che:

È l'ORA!

Postato da Suzanne Lie alle 12:21

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963