GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gruppo ArturianoRV / INTELLIGENCE ALERT,... »

Sananda via Galaxygirl

Post n°4801 pubblicato il 27 Giugno 2018 da childchild

Sananda via Galaxygirl, 4 giugno 2018. traduzione Lina Capettini


Saluti amici! Sono io, il vostro Sananda. Mentre guardo i miei amati amici e la mia famiglia dal ponte della Nuova Gerusalemme, sono lieto e stupito del ritmo di accelerazione della crescita personale e collettiva di tutti voi in così poco tempo. È veramente esaltante testimoniare, ed è possibile che il privilegio e l'onore siano per il servizio, in questo momento cruciale della vostra ascensione e della vostra evoluzione.

2000 anni fa la Terra era un vuoto oscuro. È per questo che ci sono nato, per seminare la coscienza dell'umanità con i codici di Luce Cristica, che erano stati sradicati e geneticamente eliminati dal vostro DNA. Ma questo è stato da lungo tempo risolto, perché il mio DNA e il lavoro dell’energia della Luce Cristica hanno attuato lo stratagemma di creare un seme, ed ora un albero completo è cresciuto e si è moltiplicato. Adesso il vuoto oscuro, come chiamavo la mia casa, è lussureggiante e verde energeticamente con i codici di Luce Cristica che emettono luce da dentro, un verde pulsante di luce lussureggiante.

Il verde guarisce, lo sapete. È il colore del cuore, proprio come il nome della cara Madre Gaia, Terra, è un anagramma per il Cuore (Earth – Heart). E' lo stesso. La Terra è il pianeta dell'Amore, della Vita e delle dure lezioni da apprendere e apprese in modo molto brillante! Guardate! Guardate come siete cresciuti, come vi siete espansi negli Angeli dell'Amore della Luce e della Misericordia che eravate destinati ad essere! Amici miei, avete adempiuto alle vostre promesse a voi stessi, a me, e al collettivo e oh, sono così orgoglioso di voi! Mi sto commuovendo in questo momento attraverso questo canale, mentre vedo attraverso gli occhi umidi dell'amore che attenuano gli spigoli e sfocano tutto in luce e amore. Questo è il modo in cui vi vedo: luminosi, esuberanti, verdeggianti, guariti.

Io sono il vostro Sananda! Sono così innamorato dell'umanità in questo giorno e in ogni giorno. Io sono Amore, come lo siete voi, siete ora nella via del ricordarlo. E alcuni di voi ora sono cresciuti attraverso le squisite prove e tribolazioni che avete progettato da sperimentare per voi stessi (difficile da capire e accettare, lo so). Ora crescete, prosperando, e queste lezioni vi hanno aperto come un geode, come ama dire questo canale, che ha esposto i vostri bellissimi codici cristallini all'interno, che stanno crescendo, aumentando e diventando voi, il vostro nuovo VOI; il vostro VOI cristallino, così straordinariamente bello e forte, molto più forte. State diventando il vostro Sé Super-eroe! Ha! È incredibilmente entusiasmante, è meglio di qualsiasi film che si potesse immaginare.

Voi, il collettivo umano siete una potente forza creativa. Il vostro potenziale e le vostre conoscenze di queste cose erano state eliminate dalla vostra disponibilità, ma ora non più. L'intenzione è la chiave. La meditazione è la chiave. Parlare con il vostro Sé superiore, o con Me se lo desiderate, è la chiave. Avete tutti gli strumenti necessari. I vostri amici cristallo stanno diventando molto più forti, anche con i nuovi codici di energia gloriosa che sono esplosi nell'oscurità che vi avvolgeva. Non più! La luce è esplosa, ha spazzato via - e voi, trasmutatori, avete ripulito e liberato le scorie energetiche che hanno soffocato voi e madre Gaia per troppo tempo!

È finita. E voi amici, siete i finalisti di questa possente maratona intensa, e oh, siamo tutti molto orgogliosi di voi. Riuscite a sentire gli applausi e i complimenti alle mie spalle? Sì, siamo tutti qui, e sì, vi vogliamo tanto bene. Inizierete a vedere sempre più le nostre navi nel cielo ballare e tifare per voi. Perché noi siamo qui, molti di noi, siamo solo ammantati. Ma siamo qui comunque. Man mano che l'umanità inizierà a porre delle domande, cominceremo a fornire più indizi e risposte.

Ma voi amici miei, il team a Terra implacabilmente paziente, siete i leader di questo, gli indicatori della via, che seminano dolcemente la coscienza in modo che le nuove domande siano pensate e poi poste. È così come dovrebbe essere; voi che avete lavorato così instancabilmente dovreste avere il lavoro più esaltante, alla fine. Ha! Non strabuzzate gli occhi, l'avete ottenuto. Solo i migliori che hanno fatto la domanda hanno ottenuto il lavoro, ebbene, eccovi, amici miei! Leggere questo messaggio significa che avete il fiore all’occhiello ed i distintivi sulla vostra uniforme richiesti per fare queste cose. Basta avvolgere tutto nell’amore e andrà bene. L'amore è la risposta. È la chiave che apre i miracoli della vita e dei misteri del mondo che vi circonda.

Vi amo. Io sono il vostro Sananda! Ora sentitevi incoraggiati! Avete vinto la gara! Adesso inizia il processo del riordino e dello spiegare agli altri che erano in una gara, per cominciare. Nessun problema, vero? Sono sempre qui per voi. Vi amo. Sono sempre disponibile per la consultazione. È mia gioia parlare con voi in questo giorno e in ogni giorno. Benedizioni su di voi in questo giorno e in ogni giorno.
~ galaxygirl

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963