GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey Canalizzazi...Sananda via Galaxygirl »

Gruppo Arturiano

Post n°4800 pubblicato il 27 Giugno 2018 da childchild

Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 17 giugno 2018. Traduzione Marina.
Saluti ancora una volta miei cari. Siamo ben consapevoli delle attività inquietanti e del caos che sono una tentazione per molti di voi di cadere nella paura e nel dubbio. Ricordate sempre che, nonostante le apparenze, ciò cui state assistendo è l'esposizione di vecchi programmi, segreti e creazioni tridimensionali. Le alte energie risonanti della luce stanno illuminando e aprono la strada alla loro rimozione, perché le energie più dense non possono esistere nelle energie più alte e raffinate.
Tutto va bene nonostante le apparenze. Il mondo deve diventare consapevole di queste cose prima che possa cambiare. Non perdete la speranza, miei cari, perché state creando un nuovo mondo con la vostra coscienza risvegliata, poiché portate e mantenete la Luce, assistendo coloro che ora sono pronti a risvegliarsi e creando lo spazio per le molte anime evolute che stanno arrivando.
Alcuni vengono come walk-in e alcuni come neonati, ma in gran numero sono già qui come bambini e adolescenti che sono venuti appositamente per assistere nel processo di ascensione di Gaia e dell'umanità attraverso i loro livelli di coscienza evoluti. Molti di loro non sono ancora consapevoli della propria missione, ma vedono e comprendono il mondo da uno stato di consapevolezza più evoluto rispetto alla maggior parte delle persone. Non forzate questi giovani alla scatola del conformismo, nella convinzione che ci sia qualcosa di sbagliato in loro. Sono anime molto vecchie in corpi molto giovani.
Man mano che sempre più individui si risveglieranno, le frequenze luminose diventano automaticamente più forti e più dominanti. Comprendete che gran parte della sofferenza cui state assistendo, in questo momento, rappresenta le scelte pre-nascita fatte dagli individui allo scopo di cambiare la coscienza del mondo attraverso l'esposizione di come tante credenze comunemente accettate siano a beneficio di pochi, mentre portano dolore e sofferenza agli altri.
Molti di coloro che fino ad oggi hanno vissuto totalmente invischiati nelle credenze della dualità e della separazione, stanno cominciando a risvegliarsi e a riconoscere la sofferenza provocata da alcune credenze e leggi comunemente accettate, molte delle quali sono state create nient'altro che da un'autorità morale autoritaria.
L'umanità sta iniziando a risvegliarsi. Sappiate che dietro le quinte sta accadendo molto di cui il pubblico non è ancora a conoscenza. Le vostre fonti di notizie non vi danno l'intero quadro, quindi tenetelo a mente quando vi sintonizzate. Il vostro lavoro, come risvegliati, è di mantenere la Luce dentro e fuori in ogni momento, nonostante le apparenze, il che non significa tenere la testa nel sabbia mentre urlate "Dio è tutto", ma piuttosto semplicemente fare ciò che è necessario da uno stato superiore di consapevolezza.
C'erano, e ci sono, molti desiderosi di essere sulla terra in questo momento, ma non era permesso. Solo a quelli con qualcosa da offrire al processo di ascensione e con la forza per farlo è stato permesso, durante questi tempi potenti.
Ma... "E i terroristi, i piantagrane, i violenti e i non evoluti?"
Lo stato terroristico della coscienza è uno stato che è completamente invischiato nelle energie della dualità e della separazione. Molte di queste persone hanno avuto un'esperienza limitata sulla terra e sono in grado di vivere solo dal sistema tridimensionale di credenze, che è tutto ciò che conoscono. È il loro stato di coscienza. Tuttavia, questi cari sono necessari in questo momento, per apportare ed esporre problemi di dualità e separazione. Sappiate che ognuno di voi è stato il "cattivo" in una o più vite durante il proprio viaggio di risveglio.
Siete esattamente dove dovete essere in questo momento, facendo quello che dovete fare e facendo un buon lavoro anche se sembra che non stiate facendo nulla. Essere la verità, e nel frattempo non permettere che le apparenze esteriori vi facciano deviare, crea un'atmosfera in cui può accadere il cambiamento. Sappiate che tutto procede secondo i piani. Il viaggio spirituale ora è una questione di essere piuttosto che di fare.
Il dubbio si basa sempre sulla credenza della separazione e ha dominato sulla terra per centinaia di vite. Il dubbio è diventato un'abitudine radicata in quasi tutti, finché non viene presa la decisione consapevole di andare oltre.
Quando sorge il dubbio, ricordate a voi stessi che poiché c'è solo l’UNO, potete essere solo dentro all’UNO e dell’UNO, perché null'altro esiste. Pertanto, ogni qualità incarnata in ESSO deve essere anche la vostra, indipendentemente dalle apparenze contrarie - ordine, armonia, abbondanza, intelligenza ecc., semplicemente sono per sempre - mantenute in vigore dalla Legge Divina.
Vogliamo ancora una volta parlare dell'amore, perché l'amore è il fondamento di tutto ciò che è - l'energia di collegamento tra tutti gli esseri viventi all'interno dell'UNO. L'amore è la colla della vita, che si dispiega e si rivela su nuovi livelli man mano che l'individuo si evolve.
Nella terza dimensione l'amore, e tutto il resto, possono essere compresi e interpretati solo in base alla coscienza che l’individuo ha raggiunto. L'amore, l'energia tra gli esseri viventi, è spesso sentito, interpretato e poi agito dalla coscienza non evoluta attraverso azioni di violenza, stupro, guerra e abuso. Tuttavia, la realtà e la coesione dell’UNO, che si esprime in forme e varietà infinite, non cambia mai né è influenzata da queste false interpretazioni.
Coloro che chiedono: "Come può Dio permettere questo?" non comprendono che Dio non sa nulla dei sogni illusori. Le atrocità non esistono nella coscienza divina. Questo è il risveglio, la comprensione e il vivere di questa verità.
Vediamo molte persone che lottano per ottenere una più profonda comprensione dell'amore, ma che lo cercano attraverso le molte false idee sull'amore che derivano da concetti e credenze tridimensionali riguardanti l'amore. L'amore è, e può solo essere, selettivo, condizionato e limitato solo se compreso attraverso le credenze della dualità e della separazione.
"Come posso amare un governo che cerca di tormentare la sua stessa gente? Come posso amare coloro che uccidono e mutilano e credono che la loro posizione di autorità sia una licenza gratuita per causare danno e sofferenza agli altri? Come posso amare un tossicodipendente, o un alcolista, che causa egoisticamente così tanto dolore e sofferenza a tutti intorno a sé? Come posso amare quello che vedo accadere nel mondo? Come posso amare?".
Carissimi, queste domande vengono poste, ad un certo punto, da tutti coloro che cercano la consapevolezza spirituale. Permettete a voi stessi di lasciare andare le centinaia di concetti tridimensionali dell'amore, e specialmente quello che dice che l'amore è sempre emotivo. Passate a comprendere l'amore come la legge dell'Unità. Sì, le emozioni sono spesso coinvolte nelle molte forme di amore, ma la realtà che sta alla base dell'amore in tutte le sue forme è l'Unità.
Voi siete energia d’amore ogni volta che fate o pensate espressioni di unità, non importa quanto apparentemente piccole o insignificanti siano quelle espressioni. Può essere semplice come aiutare un animale sofferente, aprire la porta a un altro, rendere in qualche modo la vita di qualcuno un po' più facile, senza che sia richiesto, o riconoscere la vera natura divina di una persona non risvegliata e odiosa. L'amore può essere semplice, come dire coraggiosamente "no" se e quando è appropriato dirlo.
Quando raggiungerete una consapevolezza sempre più profonda di ciò che è veramente l'Amore, i vostri pensieri e le vostre azioni inizieranno automaticamente a rifletterlo. Diventate Amore perché in realtà siete coscienza e non solo un corpo fisico. Questo è ciò che fa apparire un maestro spirituale diverso, o più benedetto, rispetto agli umani comuni. No, i maestri sono diversi da tutti gli altri unicamente perché sanno chi sono. Sono svegli.
Qualcuno che sia al di fuori dell’UNO si deve auto escludere, o non deve mai essere escluso, dall'Amore? Molti seri studenti di verità si auto escludono quando sperimentano la vergogna e il rimpianto derivanti dalle azioni passate, alla luce del loro nuovo stato di consapevolezza. Non resistete mai, piuttosto permettete a queste emozioni di venire da voi per essere riconosciute, ma non dategli potere. Sono parte del vostro processo di risveglio, ora pronte per essere rilasciate dalla memoria cellulare.
Per esempio: "Sono stato ferito perché qualcuno non mi ha incluso in qualche cosa di cui avrei dovuto far parte e ho risposto con parole e azioni rabbiose e sentimenti di risentimento, ora mi vergogno." Chiedetevi: "Cosa credevo in quel momento che mi ha fatto agire in questo modo?" Scoprirete presto che la maggior parte di queste esperienze si basano su convinzioni di separazione: "Non sono amabile, sono sempre fuori dai giochi". Ora chiedetevi: "Alla luce di ciò che ora capisco essere la verità, potrebbe forse essere vero?".
L'energia che sostiene il sistema di credenze di terza dimensione è sempre: "Non sarai mai abbastanza bravo”.
I sentimenti di colpa e rimorso spesso rimangono a lungo dopo essere stati riconosciuti per quello che sono. Non resistete o fatevi prendere dal panico nella convinzione che in qualche modo voi abbiate fallito, perché la resistenza semplicemente conferisce potere a qualcosa. Piuttosto, permettete a queste emozioni di fluire, sperimentandole senza etichettarle come buone o cattive. Ringraziatele perché vi ricordano ciò cui potreste ancora aggrapparvi, inviate Luce alle vostre cellule dicendo loro che è ora di rilasciare tutte le vecchie ed esaurite energie tridimensionali, e poi semplicemente continuate con la vostra giornata.
È un processo. Le vecchie energie si ritirano quando siete in grado di andare oltre, non dandogli più importanza o potere su di voi. A un certo punto, queste cose semplicemente si dissolvono nel nulla che sono, perché non le state più nutrendo con la vostra energia.
Prendetevi un periodo di tempo tranquillo e senza interruzioni, visualizzate ogni aspetto indesiderato di voi stessi come una bambina o un bambino in attesa di riconoscimento e accettazione. Forse non vi rendete nemmeno conto di aver rifiutato una parte di voi stessi, ma lo scoprirete quando vedrete il bambino farsi avanti o nascondersi in attesa di essere accettato.
Invitate ogni bambino verso di voi, uno alla volta, e concedetevi di abbracciarlo, amarlo e accettarlo. Fino a quando non potrete amare incondizionatamente e accettare tutte le parti di voi stessi, semplicemente come sfaccettature di chi eravate lungo il percorso, o che siete anche ora, non godrete della pienezza dell'amore che fluisce verso gli altri.
Imparate ad amare e ad accettare tutto di voi stessi, non importa quanto odiose o poco amorevoli possano essere state le vostre azioni o parole. Chiedete scusa se siete spinti a farlo, ma non sprecate una quantità eccessiva di tempo rivivendo o cercando di aggiustare qualche esperienza remota. Sappiate che la stessa azione intrapresa, e ogni esperienza vissuta in ogni vita, è stata un passo avanti lungo la strada evolutiva per tutti i soggetti coinvolti. Nulla è, o può mai essere, casuale all'interno dell’UNO.
I vecchi ricordi non hanno alcun potere su di voi se non il potere che voi date loro. La vita sulla terra riguarda l'apprendimento e l'evoluzione attraverso le esperienze, fino al momento in cui la propria evoluzione spirituale è in grado di fluire dall'interno. Tutto va bene, niente è mai sbagliato. Tutti nella vostra vita, i cosiddetti nemici così come gli amici, fanno parte del vostro e del loro piano evolutivo.
Il vostro Sé Superiore sa esattamente ciò di cui avete bisogno, quando siete pronti per questo, e sa come guidarvi attraverso di esso se glielo permettete, fidatevi e non scegliete alcuna forma di resistenza.
L'evoluzione non è un viaggio per i deboli e gli zerbini, piuttosto è un viaggio per i guerrieri, e voi lo siete.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963