GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« “Date e aspettate di ric...Amore e benedizione a vo... »

Il Dio Amore!

Post n°4828 pubblicato il 25 Luglio 2018 da childchild

La nuova comunione sarà senza di Me, perciò senza la Grazia della salvezza!!!

Presto celebreranno la Messa senza Eucaristia!!!

Carbonia 11.07.2018
Ore 17.40/17.59 - durata 17.49


La Mia vera Chiesa è in cammino in comunione con Me, il Dio Amore!
Siate un cuor solo un’anima sola, siate veri figli del Dio Vivente:

rinunciate a satana!
allontanatevi dalle sue seduzioni!
non accettate compromessi con lui!

Il Mio Vicario è pronto a intervenire contro questa falsa chiesa, è guidato dal Cielo, il Dio Amore lo conduce e lo benedice.

Figlioli cari, siete giunti alle soglie di una Nuova Era.

Un evento straordinario sta per succedere!

Testimoniate la vostra fede in Me e annunciate il Mio imminente ritorno.

Roma si è allontanata da Me, si è prostrata a satana, la massoneria guida, coi suoi infiltrati, che mettono nuove leggi e portano confusione ai Miei figli.
State per assistere all'abominio, il Mio intervento sarà possente, scaccerò i mercanti dal tempio e toglierò loro l'amministrazione!

Interverrò con la Mia Potenza, perché il mondo creda e si converta a Me!
Presto celebreranno la Messa senza Eucaristia, cioè senza di Me, presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità!!!

La nuova comunione sarà senza di Me, perciò senza la Grazia della salvezza!!!

Dico a tutti coloro, che non credono alle apparizioni di questi tempi, di stare attenti, di non ascoltare e seguire l'uomo iniquo, ...i falsi profeti vengano a Me, si prostrino a Me davanti al Mio Crocifisso e Mi chiedano l'aiuto, il Mio Cuore gronda Sangue, vedo i Miei figli ormai persi nelle mani del nemico, felici di queste nuove regole libertine che non faranno altro che portarli all'inferno.

Dio È! Egli È! Nessuno può prendere il Suo posto, la Sua Legge è UNA,
e mai si cambierà una sola virgola.

La legge dell'uomo sostituirà la Mia e porterà l'umanità alla definitiva perdizione!
Chiedo ancora a voi, oh uomini, di ravvedervi e tornare in fretta alle Sacre Scritture, seguire e vivere il Santo Vangelo.

L'ora tuona nell'abominevole morte, il falsario impera, presto presenterà ai fedeli l'anticristo, colui che si unirà a lui per distruggere definitivamente la chiesa.

L'avvertimento è vicino, anzi è già sulle vostre teste!
Questa umanità non Mi ama più, condivide il suo cuore con satana: non darò più tempo, il tempo è chiuso, l'ora del Mio intervento è giunto!

Dico a voi, a voi tutti che deducete di avere tempo davanti a voi: in verità, sappiate che ora cominceranno i flagelli annunziati!
Questa umanità deve ravvedersi prima che tutto ciò succeda perché, Io Dio, possa donare loro la possibilità di una vita nuova ed eterna nella felicità e nell'amore.

Non investitevi del potere che non avete, Io ho una sola Voce e la trasmetto con potenza e amore. Ciò che è scritto nelle Sacre Scritture si sta avverando, i Miei martiri hanno già versato il loro sangue per questa generazione che non merita nulla.

Preparate i vostri cuori, siano i vostri sguardi indirizzati alla vita nuova ed eterna, non permettete a satana di sedurvi, lavorate stando uniti a Maria, Colei che è Corredentrice nell'Opera di Salvezza; Ella è Colei che viene a prendere in Sé il Suo Esercito, quello che ha già formato attraverso le chiamate.

Siate testimoni dell'Amore e camminate verso l'Amore, tutto ciò che non è amore, non appartiene e non viene dall'Amore.

Questa estate non sarà estate, questo è il messaggio che oggi Io vi dono.

Amatevi gli uni gli altri e attendeteMi con paziente amore, l'ora del nostro incontro è prossimo.
Vi amo, vi benedico e vi esorto ad essere sempre più Miei.

Il Dio Amore!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963