GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Dio Amore!MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN... »

Amore e benedizione a voi, grazia a voi, figli del Mio Sacro Cuore.

Post n°4829 pubblicato il 28 Luglio 2018 da childchild

Oggi hanno ferito il Mio Sacro Cuore e quello di Maria!!!

OffriteMi tutto il vostro cuore e diteMi il vostro sì in totus tuus!!!

Carbonia, 14.07.18
Ore 18.35/18.48


Maria Santissima con voi che siete nella pena!

La dimensione terrestre è malvagia, l’uomo pensa solo al danaro, a farsi ricco materialmente, mentre non cura lo spirito e muore giorno dopo giorno.

Figli Miei diletti, oh voi che ascoltate la Parola del Dio Vivente, mettetevi in condizioni di amore e state fermi nell’Amore, ora giungono i giorni predetti, il Giudizio sarà salato per i lontani da Dio.

Amati figli, il vostro compito è quello di pregare, in ogni luogo dove voi andrete lo Spirito vi seguirà.
Non state a cambiare le regole terrene, perché l’uomo è malvagi: come vi ho detto, l’uomo pensa ad arricchirsi materialmente ma soffre nello spirito, è povero di Dio!

Ancora pochi istanti e poi tutto sarà diverso: i figli di Dio saliranno per la scala Santa, mentre gli uomini di satana scenderanno all’inferno!

Cari amati figlioli, non mettetevi in condizioni di pena, avanzate con lo spirito verso il Cielo, dove vi attende Colui che freme nell’attesa di voi, per ricoverarvi tutti nel Suo Seno.

Questa Casa non è più vivibile in queste condizioni di sofferenza, mettete in voi uno scudo nuovo portando altrove il Tabernacolo.

Gesù è sofferente, il Suo Cuore gronda Sangue, soffre per la miseria umana, vede crollare i Suoi figli nel baratro profondo della morte! 
Oggi hanno ferito il Mio Sacro Cuore e quello di Maria!

Avanti con amore e carità, avanti verso un mondo che vi sazierà di amore e rispetto, verso un mondo fatto di amore vero e carità infinita.
Dal Cielo guardo verso la Terra e vedo questa umanità cadere nell’infinito buio, vedo la Mia creatura che Mi rifiuta per un misero pezzo d’argento… cioè, per il potere delle cose di questo mondo, cose che presto passeranno e mai più torneranno.

Richiamo il Mio popolo al ravvedimento urgente, urlo ai Miei figli tutto il Mio Amore, grida il Mio dolore, e richiamo alla salvezza.
Andate figlioli Miei nella direzione di Me, la Mia Voce sia il vostro vantaggio contro il mondo che nulla sa di Me.

Il temporale è in arrivo, succederà all’improvviso e spiazzerà questa umanità priva di amore e rispetto a Me.

Vivete questi giorni a venire in santità e amore, offriteMi tutto il vostro cuore e diteMi il vostro sì in totus tuus.

Vi amo infinitamente, e metterò in Me i Miei figli e li preserverò da ogni malanno, con Me sarete al sicuro.

Maria vi abbraccia al Suo Seno con Me, Suo Figlio, avanzerete con noi nella vittoria che ora si manifesterà sui figli di Dio.

Amore e benedizione a voi, grazia a voi, figli del Mio Sacro Cuore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963