GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« “La polarità vi porterà ...RIGUARDO ALLA BENDIZIONE... »

Riguardo alle raccomandazioni per proteggere la casa

Post n°5158 pubblicato il 17 Gennaio 2019 da childchild

Riguardo alle raccomandazioni per proteggere la casa
 

“Figli, in ogni casa ci deve essere la spiritualità, la pace, l’armonia, la comprensione e dovete possedere la Sacra Scrittura, ma non per adornare la casa. Procuratevi i Sacramentali, ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia, pregate il Santo Rosario.
In ogni casa ci deve essere la vera unione con Mio Figlio e la costante prassi del vero figlio di Mio Figlio: la Legge dell’Amore.
Le vostre case sono rifugi permanenti dei Nostri Cuori se in esse abita l’Amore Divino, se siete messaggeri di Pace e frutto dell’unità e della Fraternità, dando testimonianza ed essendo testimoni della Fede, della Speranza e della Carità, dell’Amore per il prossimo, mantenendovi in stato di grazia o in permanente vigilanza per avere questo stato di Grazia, non solo per voi, ma perché riusciate a donarvi agli altri in un solo Cuore: quello di Mio Figlio, che non vi lascerà fare discriminazioni.”  LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 17.07.2016

 

 

“POPOLO DI MIO FIGLIO, VOI, QUALI APOSTOLI E MISSIONARI DI MIO FIGLIO E FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, PREPARATE LA CONSACRAZIONE PERSONALE, FAMILIARE E MONDIALE AI NOSTRI SACRI CUORI PER IL PROSSIMO 31 OTTOBRE, RIPARANDO IN QUESTO MODO ALLE OFFESE NEI CONFRONTI DI MIO FIGLIO. Non è necessario fare indossare ai bambini indumenti che portino qualche segno cristiano, né fare manifestazioni religiose, ma non dovete consentire che questo giorno diventi un giorno di festa. E’ una tradizione che non deve entrare in relazione in alcun modo con il cristianesimo; è una tradizione pagana di offerta alle tenebre e collegata al male, dove si consacra l’anno alle tenebre…
Il cristiano fa entrare nella sua vita tradizioni che non sono cristiane, ma sono tradizioni pagane. I figli di Dio non devono partecipare, né consentire che le loro case facciano parte di un luogo per attirare il male.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 25.10.2015

 

 

“Passate nuovamente gli stipiti delle porte delle vostre case con acqua benedetta o con olio benedetto e collocatevi con amore e rispetto il segno della Mia Croce e la medaglia della Mia Madre Santissima, nella rappresentazione della Medaglia Miracolosa.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 05.01.2011

 

 

“Ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia, consacratevi al Mio Cuore Immacolato e consacrate le vostre case al Cuore di Mio Figlio e al Mio Cuore.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 05.03.2015

 

 

Per Mano della Santissima Vergine Maria, affidiamo a Dio le famiglie ed invitiamo ogni membro della famiglia a pronunciare questa Consacrazione, affinché la Madonna ci presenti davanti al Trono della Santissima Trinità.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963