GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« RIGUARDO ALLA BENDIZIONE...RIGUARDO A “SEGNARE” I FIGLI »

RIGUARDO ALLA PREGHIERA

Post n°5160 pubblicato il 17 Gennaio 2019 da childchild

RIGUARDO ALLA PREGHIERA

 

IO INVIERÓ IL MIO ANGELO DELLA PACE. Dovete pregare per Lui, dovete pregare con la prassi dell’Amore verso il fratello, perché ci sia la pace nelle case, la pace negli uomini di buona volontà.”  NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 09.06.2016

 

 

“ALIMENTATEVI DEL CORPO E DEL SANGUE DI MIO FIGLIO NELL’EUCARISTIA E PREGATE IL SANTO ROSARIO; i luoghi dove si recita il Santo Rosario, sono difesi dai Miei Angeli, perché le persone che amano il Santo Rosario, portano con loro la Mia Costante Protezione.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 15.06.2016

 

 

“Miei amati, la preghiera del Santo Rosario non è una delle tante preghiere, è l’arma con la quale combattete ed è l’arma davanti alla quale il demonio fugge, quando e se viene offerta con devozione, ma soprattutto con Fede e con consapevolezza, in stato di Grazia e con Fede nella Grazia con la quale il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo Mi hanno rivestita ed investita per essere la Madre Ausiliatrice di tutti gli uomini.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 23.05.2013

 

 

“METTETE CONTINUAMENTE LE VOSTRE CASE E LE VOSTRE FAMIGLIE DAVANTI AI NOSTRI SACRI CUORI, UNICO RIFUGIO PER OTTENERE LA FORZA, NON SOLO SPIRITUALE, MA LA FORZA NELLA COSCIENZA, NEL PENSIERO, NELLA MENTE E NEL CUORE, PER NON DECLINARE.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 16.05.2014

 

 

“Pregate il Santo Rosario, quando lo recitate e lo meditate, le Mie Legioni Angeliche accorrono a benedire il luogo dove si prega il Santo Rosario e la protezione si duplica e si moltiplica all’infinito.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 14.01.2015

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963