GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Trasmissione dei Pleiadi...Amen! »

Il Gruppo Arturiano

Post n°5195 pubblicato il 25 Gennaio 2019 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 13.01.2019. Traduzione Marina.
Siamo il Gruppo Arturiano, un collettivo di esseri Arturiani ascesi, dell'ottava dimensione, qui ad assistere Gaia e il suo popolo in questi tempi di ascensione della coscienza.
Sappiate che questi messaggi, così come altri che potrebbero risuonare con voi, sono in realtà il vostro stato di coscienza che si manifesta come messaggio particolare. Se questo non fosse vero, non ne sareste attratti o in grado di capirli.
Voi, che siete spiritualmente preparati a espandervi oltre l'illusione e a integrare la verità, siete la prima linea del processo di ascensione. Avete scelto di essere sulla Terra durante questi momenti d’intenso caos energetico e avete scelto di cambiare per completare il vostro viaggio spirituale tridimensionale e diventare la prima ondata di ascensione ed essere di esempio per coloro che seguiranno.
State preparando la via per quelli della seconda ondata - individui spiritualmente pronti a risvegliarsi, ma che fino ad ora hanno resistito a farlo. Sappiate che la Luce di tanti ora, che si svegliano dallo stato di sonno tridimensionale, sta cambiando e dissolvendo il vecchio paradigma, anche quando le cose sembrano peggiorare. Cercate di non mollare la speranza, ma piuttosto ritiratevi come osservatori, perché presto vedrete molto che ripristinerà la speranza che potreste aver perso.
Voi servite come esempi viventi di amore incondizionato per coloro che vi circondano, quando realizzate e iniziate a vivere a partire da una coscienza che sa che l'amore incondizionato è l'unica realtà e che qualsiasi altra cosa rappresenta semplicemente delle credenze condizionate sull'amore, come: la sua assenza, i concetti che lo riguardano, o la sua realtà.
L'amore incondizionato non può essere altro che tutto ciò che esiste, perché c'è solo l’UNO - una sostanza, una vita, una realtà, una sola legge. L'amore è il collante energetico che collega tutto all'interno di questo UNO Infinito, e coloro che in modo ignorante continuano a credere e vivono di una coscienza di separazione e dualità, creano per se stessi le forme illusorie di queste credenze.
Potete ignorare, ma non cambierete mai, la realtà dell'Unità, giudicando dalle apparenze esteriori come prova della sua inesistenza. Continuare a mantenere il sistema di credenze di terza dimensione dopo averlo superato, ritarda solo l'evoluzione spirituale di una persona, perché l'Unità è il fondamento di tutta la realtà e deve essere riconosciuta a un certo punto. Per alcuni potrebbe essere in una vita futura, per voi è ora.
Ci sono alcuni che presentano al pubblico un volto molto religioso, e predicano idee d'amore, ma non le praticano a fronte di esperienze o opportunità che possono causare disagi personali o disturbi dello stile di vita. L'amore incondizionato non può continuare a consistere in belle parole pronunciate o scritte, ma deve diventare uno stato di coscienza realizzato.
Poiché l'Amore/Unità è l'unica realtà, tutti i falsi concetti sull'amore devono essere lasciati svanire ed essere sostituiti da una più profonda comprensione di ciò che l'amore è veramente. Il sistema di credenze di terza dimensione ha creato e promosso centinaia di concetti di amore, il più grande dei quali è l'amore romantico.
L'amore romantico si basa sulla convinzione che tutti siano metà di una coppia. Questo concetto sarebbe vero se gli umani fossero semplicemente fisici, ma non lo sono e non lo sono mai stati. Pur sembrando essere solo fisici, la realtà è che ognuno è un'espressione integra e completa della coscienza Divina che sta avendo l'esperienza di essere in una forma fisica.
Molti, anche i più evoluti sono riluttanti a superare i loro concetti tridimensionali preferiti di amore, ma finché un individuo continua a cercare integrità, felicità e soddisfazione da un altro, rimangono solo questo: metà di una coppia.
Ciò non significa che gli individui spiritualmente risvegliati possano o non possano mai avere relazioni felici e soddisfacenti, significa semplicemente che le loro relazioni si svilupperanno in modi nuovi e superiori, senza la ricerca, il desiderio e l'intenso gioco di ruolo che costituisce la maggior parte delle relazioni tridimensionali.
Quando una persona raggiunge la coscienza di essere integra e completa, la mente lo interpreta esternamente in forme che rappresentano l'integrità e la completezza dell'individuo - un chirurgo può ottenere nuove idee per la chirurgia, il meccanico può ottenere nuove idee per aggiustare qualcosa, e il partner di vita giusto può presentarsi - o l'opportunità di vivere da soli - qualunque cosa rappresenti la realizzazione per l'individuo.
Quelli di voi che sperano nella giusta convivenza devono accettare, vivere, essere e integrare la verità che la completezza e la realizzazione già esistono pienamente all'interno di loro stessi. Consapevolmente mi viene in mente: "Io sono uno con il mio partner perfetto, la Coscienza Divina, e non posso mai esserne separato". Ancora una volta vi ricordiamo che siete creatori.
L'attaccamento a un altro, anche quando non c'è un allineamento energetico, ha a che fare con molte cose. Due persone possono avere avuto relazioni felici in altre vite come partner, fratelli o amici e sono attratte a farlo di nuovo. Questo è il motivo per cui alcuni sono attratti dalle stesse relazioni di genere.
Frequentemente, e specialmente in questi tempi di chiusura per molti, due persone si riuniranno per completare alcune lezioni, o esperienze non finite, di una vita precedente. Per alcuni è la loro opportunità di risolvere una volta per tutte una situazione karmica di lunga data in modo amorevole.
Occasionalmente, due persone si riuniscono, nonostante l'intensa avversione, perché inconsapevolmente sanno che le più alte frequenze della Luce, che si riversano sulla terra in questo momento, consentiranno loro di cancellare e superare la questione negativa della vita passata tra di loro.
Chiunque comprenda la verità superiore è spiritualmente pronto a lasciar andare, e andare oltre, i concetti di amore che sostengono che la famiglia, gli amici, la nazione, la chiesa, ecc. devono sempre essere pienamente sostenuti e accettati, giusti o sbagliati che siano, perché questo è amore.
L'amore è la realizzazione incondizionata della Cristicità di un altro.
Poiché in realtà non c'è tempo, potete sempre riconoscere la Cristicità di un altro dopo il fatto, quando vi ricordate che vi siete dimenticati di farlo quando siete con la persona. Questo è il modo in cui praticate il vivere, il respirare e l'essere Realtà.
Lasciate andare i concetti che proclamano che le cose necessitano, dovrebbero o devono essere in un certo modo per essere corrette. La maggior parte dei "dovrei e non dovrei" del mondo sono stati portati nella coscienza collettiva fin dai tempi più antichi, quando potevano effettivamente avere senso per la sicurezza personale. Gli altri non sono altro che regole e regolamenti dati da pensatori di terza dimensione, governi e leader religiosi spesso per promuovere i propri programmi.
Siete pronti a uscire dalla schiavitù del pensiero tridimensionale perché vi siete evoluti oltre il bisogno che qualcuno vi dica cosa è giusto e cosa è sbagliato - sapete già cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Permettetevi di essere chi siete e cosa siete. Se la famiglia o gli amici pensano che siete diventati "strambi", ridete, benedite e andate avanti. Dio ha bisogno di una validazione esterna? Da dove potrebbe venire dal momento che ESSO è tutto ciò che c'è?
Convalidate voi stessi e questo si chiama evoluzione. Quando finalmente potete superare le credenze comunemente accettate e potete sostituirle con la verità, smettete di nutrire energeticamente le manifestazioni della dualità e della separazione.
Dovete accettare di aver raggiunto una coscienza che non ha più bisogno di cercare, ricercare e lottare per trovare Dio. Non siete più principianti o non capireste le verità più profonde. È tempo di vivere il vostro stato di coscienza raggiunto senza ulteriori dubbi e procrastinazione.
Molti arrivano ad accettare la verità intellettualmente, ma continuano a vivere esattamente come sempre, considerando la verità come una buona idea, ma non pratica. Molti vanno regolarmente in chiesa credendo che questo li renda spirituali. Non c'è nulla di più pratico per una vita integra, completa e gioiosa, di una coscienza pienamente consapevole che queste qualità sono sempre presenti e disponibili all'interno.
Per arrivare a dove siete oggi, avete avuto migliaia di esperienze e studiato la verità nelle sue varie forme e modalità durante molte vite. In questa vita, alcuni di voi stanno ora vivendo, o hanno vissuto e portano con sé nella memoria cellulare, rigide credenze religiose con tutte le loro regole e regolamenti, ma state scoprendo di non risuonare più con gli insegnamenti.
Per alcuni ci vuole molto coraggio per vivere la verità quando inizia a realizzarsi dall'interno. Una persona può avere paura di parlare di queste cose con quelli della sua vecchia mentalità, siano essi familiari, amici o anziani di chiesa. Vivere la verità non è per i deboli di cuore, specialmente all'inizio, ma continuare ad allinearsi con qualche organizzazione o individuo per paura delle critiche serve solo a mantenere la persona in un’energia che ha superato e dove continuerà a creare esperienze che riflettono quell'energia.
La scelta è vostra, miei cari. Scegliete di essere ciò che già siete o desiderate continuare con l'illusione di essere un povero umano, costantemente sofferente di problemi tridimensionali e di cercare continuamente un salvatore, umano o Divino, per salvarvi?
Smettete di aspettare che qualcuno o qualcosa cambi il mondo per voi. Solo la coscienza risvegliata della collettività può liberare, e sta liberando, il mondo tridimensionale dall'illusione.
Permettete al vero VOI di creare le vostre esperienze. Voi siete la vostra Luce, se solo sceglieste di accettare questo fatto.
Voi siete la Coscienza Divina in espressione. Rivendicatela.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963