GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« “Ricevere energie di fre...Jesus »

Il Gruppo Arturiano

Post n°5443 pubblicato il 16 Maggio 2019 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 5 maggio 2019. Traduzione Marina.

Cari lettori, vi diamo il benvenuto a questo messaggio di guida e saggezza attraverso cui riceverete anche energie di Luce. Avete raggiunto un luogo di preparazione per qualcosa di più delle principali notizie e dottrine attuali, filtrate attraverso la coscienza tridimensionale degli altri. Avete la possibilità di accedere alle informazioni dall'interno.
Se le informazioni provengono da un governo, una chiesa, una società, un familiare o la vostra stessa mente, imparate a smettere di accettarle al valore nominale e senza una considerazione più profonda. Iniziate a fare domande e chiedetevi: "Nella Luce di ciò che ora so, è vero o è semplicemente ciò che la maggioranza crede?"
La scena esterna sta manifestando un "cambio della guardia" per così dire. Molte creazioni tridimensionali stanno iniziando a dissolversi mentre sempre più persone si risvegliano dal sogno tridimensionale e smettono di alimentarle con la loro energia. Se viene consentito, le frequenze più alte di Luce che le sostituiscono inizieranno a formare versioni migliori di qualunque cosa siano: salute, governo, spiritualità, ecc.
Gli effetti del crollo delle convinzioni a lungo considerate "provate e vere" stanno causando confusione anche per coloro che sanno cosa sta succedendo. È a questo punto che la mente umana si sforza di salvare il familiare con soluzioni basate su ciò che è già noto e creduto dal collettivo.
La domanda continua a essere posta: "Perché non abbiamo visto il cambiamento? Perché le cose sembrano solo peggiorare?" Siete testimoni del risultato della Luce che penetra nei luoghi oscuri e nascosti del mondo e sta accendendo e illuminando tutti e tutto ciò che vive lì.
Le rivelazioni stanno permettendo a molti di ripensare il loro sistema di credenze e rivalutare ciò che fino ad ora era stato accettato come normale. Spesso il sistema di credenze di una persona deve essere influenzato negativamente in qualche modo prima ancora che inizi a metterlo in discussione.
Quando scegliete di risvegliarvi, diventate automaticamente uno che mostra la via per gli altri. Una volta che la verità diventa uno stato di coscienza raggiunto, fluisce automaticamente in ogni aspetto della vita. Ad esempio, gli affari. Le imprese formate da una coscienza di mancanza e limitazione, faranno tutto il necessario per fare soldi, spesso in modo disonesto. Queste aziende possono fallire solo perché saranno disallineate con le nuove e più alte energie.
Mentre quelli creati da una coscienza di unità e che funzionano dai livelli di amore e gratitudine saranno in allineamento con le frequenze più alte. Queste sono le normali imprese che esprimono l'amore come: "Siamo lieti di fornire tutti i beni e i servizi di cui potreste avere bisogno", e a sua volta ricevere la gratitudine dei clienti più che felici di fornire un pagamento per il loro servizio meraviglioso. Tutti conoscete i due i tipi di attività commerciali.
Coloro che mostrano la via vivono senza sforzo da un luogo di amore incondizionato (realizzazione dell'Unità) che diventa un esempio per coloro che li circondano. Non è necessario che chi mostra la via si unisca a un gruppo, si impegni in proteste o intraprenda azioni a meno che non sia guidato in modo intuitivo a farlo, e alcuni di voi potrebbero esserlo. Piuttosto, uno che mostra la via è semplicemente una persona evoluta che vive la vita dal suo più alto livello di consapevolezza, e coloro che sono spiritualmente pronti lo noteranno.
Voi che leggete questi messaggi siete pronti a entrare audacemente nel vostro potere e reclamare i doni della vostra vera natura. Iniziate a vivere e prendere decisioni da questo livello in ogni momento, piuttosto che solo quando una decisione non è "veramente" importante. Molti ricevono una guida e intuitivamente sanno cosa deve essere fatto, ma poi permettono a esperti, familiari, amici ecc. di persuaderli con consigli e soluzioni tridimensionali piuttosto che fidarsi di ciò che giunge loro dall'interno.
Nella terza dimensione, il potere è sempre visto come potere su qualcuno o qualcosa. Nel corso del tempo i governanti hanno esercitato potere di vita o di morte sui loro sudditi. Le religioni organizzate hanno continuato e continuano a detenere il potere sui loro seguaci attraverso le minacce di punizione per chiunque non obbedisca alle loro regole dettate dall'uomo. Le famiglie con tradizioni rigorose spesso conferiscono a queste tradizioni un potere da non mettere in discussione o negare.
"Avere potere su" qualsiasi cosa riflette sempre la vecchia energia basata sulla dualità e sulla separazione. Adesso siete oltre. Molti intellettualmente afferrano questa verità, ma non possono accettare che tutto il potere risieda all'interno perché stanno cercando di capire la verità con il pensiero tridimensionale -- chiedendosi come potrebbero essere le banconote da un dollaro dentro di loro.
L'empowerment è la consapevolezza della Coscienza Divina, la sostanza di tutto ciò che esiste e quindi ogni cosa è una Sua forma, ma condizionata dalla credenza collettiva universale.
L'empowerment non teme più di dire: "Grazie per la tua opinione, ma ho intenzione di farlo."
L'empowerment sta permettendo a coloro la cui accettazione, amore e amicizia si basano sulla vostra obbedienza a determinati concetti e regole, di svanire dalla vostra vita.
L'empowerment risiede nella consapevolezza che tutte le risposte sono già presenti all'interno. È sapere che avete raggiunto uno stato di coscienza che non ha più bisogno degli altri per interpretare la verità spirituale per voi.
L'empowerment inizia a dissolvere le paure tridimensionali permettendo all'armonia di fluire anche attraverso le più ordinarie attività fisiche, mentali, emotive e spirituali e le situazioni.
Empowerment significa conoscere, vivere e aver fiducia che l'IO SONO, che voi siete, sappia come vivere la SUA vita in quanto voi, e quindi permettergli di farlo. Significa consentire alla mente umana di assumere un ruolo meno importante rispetto al passato anche mentre continua a insistere con le regole, gli standard e le credenze tridimensionali.
L'empowerment sta lasciando andare la convinzione che abbiate bisogno di essere convalidati da qualcuno o qualcosa al di fuori di voi stessi, perché vi rendete conto che l’IO SONO sta convalidando infinitamente SE STESSO tramite voi e in quanto voi.
Arriva un punto in cui tutto ciò che è vecchio e falso deve essere lasciato alle spalle. È sciocco continuare a fingere di essere parte di qualcosa con cui non si risuona più semplicemente per compiacere gli altri, che in realtà non è altro che l'abbandono del proprio potere personale nei loro confronti. E’ finito il tempo (nella maggior parte delle nazioni) in cui avreste potuto perdere la testa per le vostre convinzioni, quindi siate chi siete, anche se dovete farlo silenziosamente e segretamente.
Questo non significa che non potete partecipare a festività religiose con familiari e amici che potrebbero comunque aver bisogno di questi strumenti. Ciò non significa che non potete godervi cerimonie o funzioni anche se non hanno più risonanza con voi come una volta. Ciò non significa che siete liberi di ignorare le regole create per la protezione e il bene della maggioranza, anche se siete andati oltre la necessità di regole e di regolamenti che vi dicono come vivere. Lasciate che la vostra intuizione vi guidi in queste faccende.
Significa che vi rendete conto che non siete più in linea con quello con cui una volta eravate in allineamento e che, se "proprio non ci fosse altra scelta", scegliereste di stare nella vostra verità.
La realizzazione e l'accettazione del potere personale porta con sé la fiducia, attraverso la comprensione, che c'è un'infinità di bene accessibile in qualsiasi momento perché QUESTO siete voi. State imparando a restare in questa consapevolezza nel corso di ogni giorno normale, sapendo che ESSA esprimerà se stessa come l'Onnipresente, l'Onnisciente, l'Essere onnipotente che è, se non è tenuto nascosto dietro a concetti e credenze tridimensionali.
Sappiate che tutto procede secondo i piani personali e globali. Quando un individuo o un collettivo si apre all'illuminazione (una scelta spesso fatta a livello inconscio) il viaggio inizia e il Sé Superiore non ha bisogno di sentirsi dire come procedere.
Fidatevi, fidatevi, fidatevi e permettete, permettete, permettete.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963