GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Gruppo ArturianoMessaggio del lunedì arc... »

Jesus

Post n°5444 pubblicato il 16 Maggio 2019 da childchild

Jesus, 1 Maggio 2019, canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia

La capacità del Pianeta Terra di continuare a sostenere la vita è assicurata.
Noi siamo tutti Uno. Dalle più piccole e meno rilevanti forme di vita, a quelle più evolute, ognuna di esse, senza eccezioni, è contenuta, abbracciata e amorevolmente custodita, nel campo infinito della Coscienza, che è TUTTO QUELLO CHE ESISTE. La consapevolezza di questa verità, che per eoni era stata riconosciuta solo da pochi, pochissimi, negli ultimi cinque o sei anni, è cresciuta esponenzialmente nell'umanità. Sì, voglio confermarvi che assolutamente non c'è separazione, perché Vita/Amore è Uno. La vita è un evento creativo continuo, un'espansione infinita dell'Amore divino pienamente consapevole di tutto e che non esclude nulla. Ciò che è creato è per sempre, infinito, eterno, e ciò che è creato è sempre vivo, puramente perché è un'espressione di pura coscienza concentrata - DIVINO!
Voi descrivete la materia inanimata come minerale, al contrario di quella animale o vegetale, che intendete come vivente. Tuttavia, tutto, come ho detto sopra, tutto è contenuto nel campo infinito della Coscienza, quindi tutto è vivo. La vita in ciò che vedete e riconoscete come inanimato non è riconoscibile perché la frequenza della sua energia - tutto è energia, non c'è nient'altro - è troppo bassa e vibra troppo lentamente per essere misurata anche dagli strumenti tecnologicamente più avanzati che avete attualmente a disposizione. In altre parole, rocce, metalli e tutto ciò che la vostra scienza considerano inerti, inanimati, hanno una forma di coscienza, che è paziente e senza fretta, quindi rocce e metalli si disfano, e ritornano al loro stato non materiale, molto più lentamente di animali o piante. Disfacimento non è una buona parola qui, perché la usate per intendere un cambiamento di stato dal vivo all’inanimato, e ciò che è vivo non può maicessare di essere vivo, tutto ciò che può accadere, è che la sua forma cambi da fisica a non fisica.
Quindi sì, il vostro pianeta, la Terra, è molto vivo. Negli eoni la sua forma è cambiata enormemente, a causa dell'attività vulcanica, dei movimenti terrestri e degli effetti del clima e dei flussi d'acqua, e nel suo stato attuale supporta una miriade di forme di vita. Le massicce attività industriali e lo sfruttamento umano del territorio, che si sono intensificate enormemente negli ultimi due o trecento anni, hanno drammaticamente aumentato la velocità con cui sta cambiando, minacciando così la sua continua capacità di fornire un ambiente che incoraggia, e sostiene, la vita in forma nel senso che voi intendete. C’è, infatti, un gran numero di forme di vita, nel vostro ambiente terrestre, di cui siete completamente all'oscuro, che risiedono negli oceani, nei fiumi e nei laghi, nelle praterie, nelle foreste, nelle montagne e nei deserti, e che sono essenziali per la stabilità ecologica della vita sul pianeta.

Negli ultimi quattro o cinque decenni - in effetti, quasi istantaneamente in termini geologici - la consapevolezza del danno arrecato all'intero ecosistema terreno, a causa di attività sconsigliate che fornissero benefici a breve termine alle multinazionali e ai loro "padroni", è cresciuta rapidamente. Ora, finalmente, si stanno formando, in tutto il mondo, gruppi che esercitano pressioni su quelli che hanno così palesemente e arrogantemente contaminato e insudiciato vaste aree del mondo, che consideravano prede nella corsa ai profitti sempre maggiori, non solo per persuaderli a cessare e desistere dalle loro devastanti attività, ma anche per usare parte dei loro enormi profitti per iniziare a riparare il danno che hanno fatto. E questi gruppi stanno diventando sempre più efficaci, man mano che sempre più persone li sostengono, e li incoraggiano, nel potente compito che attende l'umanità, se si vuole garantire che un ambiente vivibile, in cui le future generazioni possano vivere e prosperare, sia preservato.

Tuttavia, il punto di non ritorno è stato raggiunto e la capacità del Pianeta Terra di continuare a sostenere la vita è assicurata, poiché sono ora attuati piani per ripristinare l’equilibrio ecologico necessario alla prosperità della vita animale e vegetale. Ci sono enormi risorse a disposizione perché questo avvenga, è solo che fino ad ora sono state utilizzate in modo inappropriato e sconsiderato. L'umanità è sulla via dell'evoluzione spirituale, ed è per questo che le anime scelgono di assumere una forma umana, incarnandosi sulla Terra. Ma per molto tempo il grado di evoluzione è stato molto lento, mentre negli ultimi tempi il tasso di progresso tecnologico ha accelerato. Di conseguenza, la saggezza e la compassione necessarie per usare questi progressi a beneficio di tutti sono state gravemente carenti. Ora invece stanno crescendo in modo esponenziale, mentre la vostra evoluzione spirituale progredisce, conducendovi verso il risveglio.
Per molti di voi potrebbe sembrare che le sfide che affronterete siano insormontabili, ma non lo sono. C'è una magnifica consapevolezza, che si sta sviluppando nei membri più giovani della società umana, specialmente quelli che hanno meno di trent'anni, della necessità di enormi cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti, e hanno la determinazione e la motivazione per farli accadere. Nella scienza avete un detto “la conoscenza avanza, funerale per funerale”, e davvero i giovani tra di voi daranno alla luce i cambiamenti che sono essenziali per la sopravvivenza umana. E, naturalmente, quelli di voi che sono più anziani hanno sicuramente fatto la loro parte, sgombrando efficacemente il percorso da seguire, anche se, mentre il nuovo percorso si sviluppa, potrebbe essere molto diverso da quello che vi sareste aspettati. Come vi è stato ricordato spesso, ogni singolo essere umano sta seguendo un percorso di evoluzione spirituale, e anche se spesso non vi sembra, veramente tutti - non ci sono eccezioni - stanno seguendo un percorso di evoluzione spirituale.

Dovete essere consapevoli del fatto che quelli che hanno fatto un danno così enorme, e causato profonda sofferenza in tutto il mondo, stanno provocando un risveglio estremamente potente a tutti gli altri, perché le continue rivelazioni sulle loro atroci attività fanno scattare un campanello d’allarme nelle persone, svegliandole da ogni senso di apatia in cui potrebbero essere sommerse, ed esigeche partecipino al processo di risveglio, non ingaggiando violente opposizioni o iniziando dei conflitti, ma diventando consapevoli che l'unica via da seguire passa attraverso l'amore.

Molti di voi, ora, si stanno rendendo conto che i comportamenti violenti sono una chiara indicazione di dolore intenso e senso d’inutilità in quelli che li praticano, e che questi soggetti, gravemente danneggiati, devono essere amati e guidati con intensa compassione in un ambiente in cui possano tranquillamente esprimere il loro dolore, senza ferire gli altri. L'incarcerazione negli istituti penali aggrava solo il loro dolore e la loro paura. Sorgeranno nuove istituzioni compassionevoli per assistere e sostenere quelli che stanno soffrendo e metteranno in atto i loro intollerabili fardelli di rimorsi, assieme a un senso di assoluta inutilità. Quasi ogni essere umano sperimenta una mancanza di autostima a un certo punto della propria vita, e a volte dura a lungo causando una forte perdita di energia; quindi ci sono pochissimi tra voi, nel profondo del proprio essere, che non provino una grande compassione per quelli la cui capacità di amarsi e accettarsi sembra essere praticamente inesistente.

Tutti sono i figli amati di Dio! Il fatto che alcuni si comportino in modo violento e mettano fuori il loro dolore attaccando gli altri, dimostra che hanno completamente dimenticato questa verità divina. E così tanti altri che, sebbene non manifestino violentemente il loro dolore sugli altri, non realizzano completamente la loro vera divinità, e quindi, da una paura sottostante per la loro sicurezza personale, o quella delle loro famiglie e dei loro cari spesso, scelgono di collaborare con le forze dell'ordine, aggravando molto spesso i problemi che speravano e intendevano risolvere.

È estremamente difficile per la maggior parte di voi credere che impegnarsi con l'amore risolverà tutti i problemi e le questioni, ma in realtà è l'unica via da seguire. Amare, qualsiasi cosa accada, non significa debolezza, dimostra un enorme potere, perché l'Amore è infinitamente potente. Non c'è nessuno che non conosca persone - purtroppo, finora, solo poche - che dimostrano amore in azione, e così facendo cambiano se stesse, gli altri e il mondo intero. Ciò che è necessario o richiesto è che siate consapevoli di essere su un sentiero spirituale, stabilendo quotidianamente l'intento di essere amore, qualsiasi cosa accada. Quando lo farete, scoprirete di essere molto più in pace con voi stessi. Scoprirete anche che gli altri vi gravitano attorno, sono attratti da voi, si accorgono della vostra pace, e poi la condividono con gli altri.

Nessuno di voi è mai solo! Siete sempre pienamente supportati dal vostro team nei reami spirituali, mentre vi occupate delle vostre vite quotidiane, mentre allo stesso tempo - anche se forse non ne siete consapevoli - assistete potentemente il processo del risveglio. Assicuratevi solo di trascorrere del tempo ogni giorno - ogni singolo giorno senza venire meno - nei vostri santuari interiori, dove l'Amore risiede in attesa che Lo accettiate, in modo che possa abbracciarvi, incoraggiarvi e ricordarvi che siete sulla Terra in questo momento per fare solo questo. Sentiretequesta conoscenza interiore se rifiuterete di svilirvi e giudicarvi indegni o non abbastanza buoni, perché nulla potrebbe essere più lontano dalla verità!
Siete tutti esseri divini, e il fatto che così tanti l’abbiano dimenticato non lo cambia. Avete scelto di incarnarvi a questo punto per essere presenze amorevoli che assistono tutti nel loro cammino verso il risveglio, e lo fate ogni volta che esprimete un pensiero amorevole o offrite a qualcuno una parola o un'azione amorevole. Come umani, limitati dalla vostra forma fisica, non potete avere idea, fino a quando vi risveglierete, dell'effetto meraviglioso e più sorprendente che state avendo.

Grazie all'amore che ognuno di voi dimostra, anche nel più piccolo dei modi, l'umanità si sta risvegliando.

Fidatevi di me, perché ho sperimentato la forma e tutte le prove e le tribolazioni a cui questo stato vi sottopone. So quanto sia difficile, e quanto possa essere terrificante, e so che potete e riuscirete a portare a termine il risveglio dell'umanità. In realtà è già compiuto, come scoprirete, e così facendo la vostra gioia supererà completamente qualsiasi cosa possiate immaginare.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963