GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« All'umanità, da un uomo...Missione Impossibile: La... »

Missione Impossibile: La Nuova Terra – Padre Madre Dio

Post n°5565 pubblicato il 10 Luglio 2019 da childchild

2 PARTE

Vorremmo affrontare i pensieri di cui sopra ora.

L'integrazione emotiva è la chiave per il vostro incarnare / trattenere interiormente quantità maggiori di Luce. Il processo di integrazione emotiva deve essere completato con successo (per tutti i traumi derivanti da vite passate e presenti) in modo che la Luce del vostro Sé-Dio risplenda intensamente, invece il vostro Essere di Luce (costantemente, o occasionalmente) è coperto da interferenze oscuranti provenienti dal bagaglio delle vostre vite passate che vi portate ancora in giro. L'integrazione emotiva completa e totale è un prerequisito per l'Ascensione.
In altre parole, tutti i traumi / le ferite DEVONO essere risanate con successo prima che  possiate diventare un essere umano di 5D, per vivere sulla Terra di 5D.

In altre parole, cari, questa fase di integrazione emotiva che alcuni di voi stanno attraversando in questo momento, è solo temporanea . Quando sarete guariti con successo da ogni singolo trauma presente / passato che avete portato dentro di voi (per centinaia o migliaia di anni - nel caso di Adele), presto scoprirete che niente, o nessuno, possiede il potere di innescarne di nuovi. Un giorno, rimarrete indifferenti quando verrete provocati, e diventerà così facile, dal momento che godrete del perfetto controllo delle vostre emozioni ogni volta che le sfide dovessero sorgere nel futuro (che in precedenza erano in grado di influenzarvi notevolmente). E quando camminerete per la vita completamente liberi dal bagaglio delle vite passate / presenti che usavate trascinarvi dietro, libererete la vostra vita. In effetti, state facendo molto spazio nella vostra vita, permettendo alle manifestazioni dei vostri sogni / desideri di fluire naturalmente a voi senza dubbi. In altre parole, tutta la pesantezza dentro di voi deve andare via, prima che le vibrazioni più elevate possano entrare nella vostra vita.

Tutti voi, nostri Lavoratori della Luce, avete un ruolo molto importante da svolgere per progredire, negli enormi sforzi di collaborazione qui in gioco, per unificare l'umanità. Molti di voi saranno inseriti in tutti i tipi di posizioni di leadership diverse nei vostri esclusivi campi di specializzazione, aprendo la strada a Pace, Amore, Gioia, Unità e Abbondanza per Tutti. E come potrete farlo con successo, cari, se non riuscirete a farlo prima nella vostra vita?

Nella vostra vita personale e lavorativa dovete essere un vero modello di Pace. Un modello di riferimento di Amore, Gioia, Abbondanza e Unità. Soprattutto durante quei momenti in cui pensate che nessuno vi stia guardando. Abbiamo deliberatamente messo in evidenza la parola "genuino", per ricordarvi che presto il mondo intero avrà una naturale capacità di discernere quali leader sono genuinamente pacifici. Essi, d'istinto, sceglieranno solo leader di cui ci si potrà fidare per condurre molte anime incarnate (all'interno di tutti i gruppi, organizzazioni, società, nazioni, ecc.) in un percorso più armonioso ed amorevole. Verranno anche a sapere quali continueranno ad essere egoisti - forse seminando semi di discordia, paura o disarmonia con le loro parole e / o decisioni. Perché azioni e risultati, a volte parlano più forte delle parole.

È davvero necessario per voi, ora, adottare pienamente la trasparenza, l'onestà e l'integrità in tutte le vostre interazioni con le persone e il mondo che vi circonda. Senza fallo. Perché presto scoprirete da soli che, comportandovi in modo non trasparente, non onesto o senza integrità, finirete per creare inutili problemi per voi stessi. Inoltre, non è la via verso l'Unità, la Maestria, né l'integrazione completa con il vostro Sé-Dio. Presto il mondo intero dovrà affrontare ogni sorta di rivelazioni diverse che potranno potenzialmente "esplodere" nei volti di molte persone, se non gestite con delicatezza, amore e attenzione. La via verso l'Unità e l'Unicità, è comprendere e sperimentare veramente da sé, le prospettive di entrambe le parti in tutte le dispute / disaccordi. In futuro, ogni volta che sarete chiamati a comportarvi come un agente di Pace (come un peacekeeper il cui compito è di mediare i conflitti), ad esempio, nei vostri sforzi per riunire due (o più) cari vicini, amici, parenti, compagni di lavoro o estranei, ci sono molte cose che dovete sempre tenere a mente.

È necessario rimanere pazienti, amorevoli, imparziali, sempre attenti alle vostre parole / azioni in modo che le persone coinvolte nel conflitto non abbiano motivo di pensare che siate in qualche modo parziali. Fate del vostro meglio per non prendere posizione. Fate tutto il necessario per non essere coinvolti emotivamente. E ogni volta che ciò diventasse troppo difficile da raggiungere (specialmente se amate teneramente tutte le persone coinvolte nel conflitto), dovete essere pronti ad allontanarvi temporaneamente e ricaricarvi / ricentrarvi. E quando tornate al "tavolo dei negoziati di pace" tutto quello che dovete fare dopo è semplicemente stare in alto nella vostra conoscenza, nella vostra Verità e nella pace interiore / amore irradiato dal vostro Sé-Dio interiore, credere senza dubbio che saprete automaticamente solo le cose giuste da dire / fare, per realizzare una soluzione pacifica che soddisfi il bisogno di tutte le parti coinvolte nel conflitto. Senza che nessuno si senta svantaggiato in alcun modo.

Ricordate cari, a nessuno piace avere le loro azioni di vita passate criticate o messe sul tavolo degli esami, con voi / altre persone che le osservano con grandi dettagli, magari usando una lente d'ingrandimento. Forse con l’eccezione per quelli di voi che lavorano nella rigida e inflessibile struttura delle vostre forze dell'ordine / industrie legali; il modo più rapido per tutte le parti di giungere ad una soluzione pacifica non è la continua ridiscussione di ciò che era accaduto in passato. Se la "vittima" nel conflitto dovesse farlo continuamente, voi come pacificatore dovete fare tutto ciò che è necessario, per riportare l'attenzione della persona sul risolvere il conflitto - portando la sua attenzione nel presente, Ora, nel momento. Vivere nel passato non serve a nessuno. Ha anche il potenziale di prolungare il conflitto, e serve solo ad aumentare la tensione del "cattivo" nel conflitto stesso, creando maggiori frustrazioni e incomprensioni.

C'è un punto chiave che dovete ricordare tutti: Nessuno ha mai torto dalle proprie prospettive.

Ad esempio, nel seguente scenario di una donna che ha ucciso suo marito durante uno scontro. Dal suo punto di vista, ha dovuto proteggersi dagli abusi fisici che suo marito le infliggeva spesso. Ma dal punto di vista del mondo, lei non era altro che una criminale di uno dei crimini più gravi che una persona possa fare: l'uccisione di un altro essere umano. In questo scenario, questa donna ci è passata attraverso e ha vinto il processo. Si è difesa con successo in tribunale (con l'autodifesa) ed è riuscita ad evitare il carcere.

Aggiungiamo ora un altro elemento a questo scenario. Il suo defunto marito aveva una madre che amava profondamente suo figlio e dopo la sua morte, ha continuato a piangere la tragica perdita del suo unico figlio. A peggiorare le cose, questa donna anziana amava ancora sua nuora. Aveva l'abitudine di adorare molto sua nuora ed aveva molto a cuore i suoi nipoti. Ora, stava per perdere l'accesso a loro - se non poteva perdonare la perdita di suo figlio, lasciare andare il suo odio / amarezza e scegliere la strada più alta della pace, perdono e amore. Doveva comprendere il punto di vista di sua nuora, sul motivo per cui ha sentito il bisogno di uccidere il proprio marito per proteggersi.

Avanti, fingiamo tutti di conoscere personalmente questa famiglia e che amate allo stesso modo entrambe le donne (la donna più giovane e la più anziana) - perché siete stati amici di famiglia per molti anni. Dove potete trovarvi / mettervi in questo conflitto, se / quando entrambe le donne vengono da voi per un consiglio, per i messaggi canalizzati, o per un supporto emotivo? Sarete dalla parte della donna più giovane (la donna che è stata abusata fisicamente per molti anni)? Oppure, sarete dalla parte della donna più anziana (la madre in lutto che aveva appena perso il suo unico figlio)? Oppure, farete del vostro meglio per confortare entrambe le donne, che sono entrambe "vittime" del loro passato, rimanendo imparziali e guidandole entrambe attraverso il processo di guarigione e infine (quando sarà il momento giusto, solo quando entrambe le donne saranno emotivamente pronte) della riconciliazione?

Ricordate, miei cari Maestri, che la riconciliazione è possibile solo quando la vittima (o le vittime) di qualsiasi conflitto è / sono pronte a porgere il ramo di ulivo della pace. Nello scenario di cui sopra, solo quando entrambe le donne saranno pronte a vivere ancora una volta una convivenza pacifica, e che la loro priorità assoluta, restando disarmoniche, diventasse più svantaggiosa del rimanere in armonia. Forse quando i figli della donna sentiranno la mancanza della loro nonna e / o, alla loro nonna mancassero tremendamente i suoi nipoti.

In altre parole, quando l'amore (la colla che lega questa famiglia insieme) tra tutte le parti coinvolte, diventerà con successo più forte delle loro differenze / rancori passati / lamentele. Le nuove generazioni dovrebbero quindi fungere da ponte di Pace, collegando le due donne. E se non ci fosse uno scopo / obiettivo comune (ad esempio i nipoti) che andasse avanti in futuro, unendo tutte le parti nel conflitto? Come si favorisce una pacifica riconciliazione in quella situazione? In quella situazione, una riconciliazione è possibile solo se tutte le parti coinvolte fanno tesoro abbastanza della loro relazione passata, per voler elaborare le loro differenze. Se tutti volessero la stessa cosa: creare una relazione migliore, più matura, più amorevole - una relazione di 5D basata sul perdono, sull'amore e sulla compassione.
 
Non c'è giusto o sbagliato qui. Allontanarsi da una tale relazione (che non ha obiettivi comuni) è sicuramente più facile, più comodo e vi darà una maggiore tranquillità in questo momento. Tuttavia, se il vostro obiettivo è quello di Ascendere con successo prima piuttosto che dopo, dovete superare tutti i test di TUTTI i raggi. E questo è un test. Questo è un esame simile a quelli dati a molti chela / iniziati che volevano superare il test della Fiamma Rosa dell'Amore Incondizionato, Perdono e Compassione. Se doveste decidere di andarvene da situazioni scomode, da persone scomode con cui al momento non volete più essere amici / vicini, il vostro Sé Superiore semplicemente invierà altri test sulla vostra strada in futuro. Sperando che vorrete scegliere diversamente. Sperando che, la prossima volta, supererete il test a pieni voti. Fino a quando Amore, Pace, Perdono diventeranno il vostro modo di vivere - la vostra vera natura ancora una volta.

Come dentro, così viene espresso fuori.

Ognuno nel mondo (specialmente quelli di voi qui nel bel mezzo del vostro viaggio dell'Ascensione) sentirà per la maggior parte del tempo di aver fatto quello che ha fatto, per una ragione importante - seguendo la propria guida interiore. Ciò che potreste aver dimenticato, miei cari, è che la vostra guida potrebbe essere stata mescolata o inquinata dagli aspetti ombra della 3D, il sé ferito che vive ancora dentro di voi. Se vi rifiutate di considerare la possibilità che voi abbiate avuto forse torto (o siete stati incompleti) nella vostra comprensione, o che l'altra persona abbia avuto ragione, o che voi e quella persona vi siate entrambi sbagliati, allora una risoluzione pacifica non arriverà mai.

Il vostro desiderio di pace deve prima sostituire il vostro bisogno di avere ragione, prima che l'armonia possa prevalere. O, in altre parole - per tutti voi qui che siete seriamente impegnati riguardo al vostro viaggio di Ascensione - il vostro desiderio di Ascendere prima piuttosto che dopo deve essere più forte del vostro bisogno di "tagliare nettamente i legami" e di andar via a causa di qualsiasi impossibilità futura (nella vostra mente e nel vostro cuore) di una pacifica convivenza / compromesso. Soprattutto, se l'amore (non importa quanto piccolo) esiste ancora tra voi e le persone che intendete abbandonare definitivamente.

Per Adele non è facile sentirlo da noi, per non parlare del fatto che lei finisca di digitare tutto questo messaggio - come sente in questo momento, che il suo cuore le sta chiedendo di seguire la via della minor resistenza, la minor quantità di disagio / mal di testa, la via della gioia. Tutto ciò indica semplicemente che non è ancora pronta a padroneggiare la Fiamma dell'Amore, il Perdono e la Pace. È solo una questione di tempismo. Forse il giusto tempismo semplicemente non è arrivato. Speriamo che cambi idea molto presto (riguardo a quell'amicizia con i suoi amici più stretti) - perché lei e tutti voi qui, dovete essere il nostro modello di riferimento di Pace e Armonia, prima o poi.

Adele aveva anche perso la fede e la fiducia nei suoi sogni della Nuova Terra, a causa della recente epurazione dei traumi della vita passata e della profondità delle emozioni negative che le erano state sottoposte, e di quanto lei si fosse sentita impegnata a lasciare che il passato rimanesse nel passato. Se solo una persona si sente in questo modo, come reagirà il mondo intero, quando tutte quelle rivelazioni usciranno finalmente allo scoperto? Se è così difficile per lei dimenticare, lasciar andare e convivere pacificamente, come potranno le persone del mondo essere in grado di perdonare, dimenticare e vivere in pace - dopo tutti i torti che sono stati fatti  loro? I torti che erano stati commessi forse proprio dalle persone di cui si erano fidati e che avevano messo in posizioni di comando?

Creare la Nuova Terra è davvero una Missione Impossibile da raggiungere?

Amati, questo NON è il momento di perdere la speranza. Soprattutto per quelli di voi qui che hanno ruoli importanti da interpretare in futuro. Abbiate fede in voi stessi, abbiate fede nell'umanità. Più importante di tutti, abbiate fede in Noi - vostro Padre Madre Dio, e TUTTI della Compagnia del Cielo - che hanno assistito voi e tutta l'umanità per migliaia di anni, per arrivare dove tutti voi (come razza) siete oggi.
La Nuova Terra è garantita. La vostra Ascensione è garantita. Esiste già come una realtà futura reale, che tutti voi qui, quotidianamente state creando e manifestando attivamente. Chiamateci quando perdete di vista il quadro più grande, perché vi aiuteremo a vedere l'immagine più grande, nascosta in precedenza. Chiamateci quando perdete la speranza / fede in un futuro migliore per l'umanità. Vi aiuteremo allora a rinnovare / riaccendere la vostra speranza e ad infervorare ancora una volta la vostra passione, per co-creare la Nuova Terra con Noi qui, i vostri amici della Gerarchia di Luce del Cielo.

Non mollate mai, quando la fine è così vicina, più vicina di quanto non sia mai stata, nella maggior parte delle vostre vite passate. Semplicemente avanzate con sicurezza, a testa alta, con i vostri occhi interiori focalizzati solo su questa reciproca destinazione che tutti voi desiderate raggiungere. Anche se doveste incontrare altri tornado in futuro, o se vi venisse chiesto di navigare in mari tempestosi - rimanete forti e rimanete sempre completamente centrati nella luminosa Luce del vostro Sé Divino.

Anche se vi sentiste giù, stanchi, turbati e pronti a rinunciare, chiamateci e lasciate ... che vi aiutiamo. Non siate tentati di "gettare la spugna", andarvene e rinunciare a tutto il lavoro spirituale nella vostra totale spossatezza (come quello che Adele si sentiva tentata di fare, solo pochi giorni fa). Aprite il vostro cuore a Noi, e per favore imparate a non chiuderci mai fuori. Vi aiuteremo e vi innalzeremo in modo che possiate essere di nuovo il Dio (di fuori), come ciò che siete sempre stati (dentro).
L’amata canzone di Josh Groban "You Raise Me Up", ispirata da: who else, Us (* ride).

Noi vi amiamo tantissimo.
Siate sempre in Pace,
Vostro Padre Madre Dio.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2019.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963