GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Missione Impossibile: La...Il nuovo paradigma maschile »

Missione Impossibile: La Nuova Terra – Padre Madre Dio

Post n°5566 pubblicato il 10 Luglio 2019 da childchild

Missione Impossibile: La Nuova Terra – Padre Madre Dio (7 luglio 2019).


1 PARTE


Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere conforme e deve riportare i link originali.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Miei amati figli,
Vi amiamo molto caramente. Oggi vorremmo cogliere l'occasione per ricordarvi che siamo sempre qui, e camminiamo al vostro fianco. Sempre .. Sappiamo che molti dei nostri Lavoratori della Luce sono stati profondamente colpiti dalle recenti energie della luna nuova e dell'eclissi solare. Le relazioni, i posti di lavoro, le finanze, la salute, ecc. sono diventati improvvisamente molto difficili da gestire, poiché molte energie tossiche (incorporate in molti di voi) stavano improvvisamente facendo conoscere la loro presenza in modi che non potevate più ignorare. Vi hanno indotto a valutare molte cose come: dove siete, dove eravate, dove state andando, chi sono i vostri amici, se tenerli o andarvene via da loro. Com’è il vostro lavoro: se rimanere in quel posto o trovare quello più adatto (a volte sembra che tutto ciò stia accadendo fuori dal vostro controllo), ecc.

Se negli ultimi 7 giorni avete preso decisioni, o fatto cambiamenti "drastici" su qualcosa (di solito, un aspetto importante della vostra vita), fidatevi di noi quando diciamo che questi cambiamenti non si sono verificati da un giorno all'altro. In molti casi, è come se la vostra vita potesse essere paragonata ad una pentola a pressione.
C'è il rischio che gli ingredienti all'interno della pentola possano bloccare la valvola della pressione se è troppo piena. E se la valvola di rilascio della pressione è bloccata, il rischio di avere livelli di pressione eccessivi aumenta. Se la valvola di sicurezza non è in grado di sfiatare correttamente, il coperchio non può più regolare la pressione e può raggiungere livelli pericolosi. Quando ciò accade, un'esplosione di tutti gli ingredienti cucinati all'interno è considerata altamente imminente, potendo far succedere il caos in cucina . Ciò che una volta era strettamente tenuto dentro, non può più essere contenuto.

Questo, miei amati, è lo stato d’essere in cui molti di voi erano da un po' di tempo. Voi siete anime vecchie, e avete camminato sul pianeta Terra per centinaia, se non  migliaia, di vite passate. E tutte queste vite passate avevano lasciato il segno su di voi; sulla vostra psiche – per il modo in cui gestite le situazioni, o nel modo in cui reagite consapevolmente / inconsciamente, di fronte a fattori scatenanti / sfide / o dover prendere decisioni che cambiano la vita.

E se siete una di quelle vecchie anime che hanno camminato con "ferite aperte e non trattate" nella vostra psiche, profondamente radicate nel vostro DNA, siete stati e sarete sempre colpiti da queste ferite, fino a quando non farete quanto segue:

1) Dare loro attenzione. La maggior parte di voi non può più ignorare la presenza di quelle ferite persistenti, poiché in alcuni casi, di recente, la loro presenza è stata "rumorosa" facendosi conoscere (forse lo hanno fatto per farvi sentire che molte cose nella vostra vita stavano accadendo al di là del vostro controllo).

2) Trattarle amorevolmente da tutte le parti (dall'anima ferita, con / senza la collaborazione della persona che aveva creato quelle ferite nelle vite passate / presenti) - se i 2 sono in qualsiasi tipo di relazione al momento).

3) Date loro il tempo di guarire.
Alcune ferite (ad esempio fisiche) sono così gravi che possono essere pericolose per la vita; alcune non sono così gravi ma, se non vengono trattate, nel tempo questi tipi di ferite possono "esplodere" o , alla fine, possono diventare una minaccia per la persona o le persone coinvolte.  Alcune ferite sono abbastanza piccole da poter guarire da sole col tempo.

Abbiamo osservato che molti di voi hanno attraversato di recente un intenso periodo di purificazione, guarigione e pulizia delle ferite tossiche della seconda varietà. Avete (inconsciamente o coscientemente) creato e attratto a voi le persone (o le situazioni) nella vita in questo momento che possono innescare queste ferite, in modo che ancora una volta diventassero visibili per voi. Vi fanno sentire come se foste totalmente aperti, vulnerabili e non più in grado di nascondere la causa principale dei vostri comportamenti passati davanti ai vostri cari, consentendo così l'avvio di una guarigione molto profonda.

Amori miei, tutti noi qui siamo al servizio, sostenendovi nel vostro viaggio; tutti noi vediamo il vostro dolore, la vostra afflizione, le vostre lacrime e il vostro strazio.
Abbiamo pianto con voi mentre piangevate, abbiamo baciato le vostre lacrime, abbiamo tenuto sempre le vostre mani, soprattutto quando vi sentivate troppo male fisicamente / troppo sfiniti per andare avanti - senza lasciarvi mai andare.
Siamo con voi in ogni fase del vostro cammino, per: "guarire" la vostra coscienza e riuscire ad integrare il vostro Sé-Dio.

Sì, i tempi sono stati duri e intensi per alcuni di voi qui. Ora che la fase 1 è finita (riconoscendo ed accettando la presenza dei vostri aspetti feriti), state entrando / siete entrati di recente nella fase 2 dove le vostre ferite devono essere trattate amorevolmente da voi, in modo che possano chiudersi e guarire. Durante la fase del trattamento, è perfettamente normale che le ferite facciano male. Un medico che applica una soluzione antisettica per disinfettare le ferite aperte, forse prima di ricucirle, di solito provoca molto dolore al paziente trattato. Quindi, in altre parole, durante questa fase, è normale che il paziente ferito (o, voi / la persona che state aiutando) si senta peggio, prima che voi / questa persona possa sentirsi meglio. Dopo che il trattamento è finito, il passo successivo, tutto quello che serve per guarire le ferite, è: tempo e pazienza. Naturalmente, voi (se siete il paziente) dovete anche darvi tanta tenera cura amorevole, poiché l'amore è il combustibile indispensabile di cui i  vostri quattro corpi inferiori (fisici, mentali, emotivi ed eterici) avranno bisogno per guarire.

Miei cari, quanta tenera amorevole cura vi siete dati recentemente? La definizione di TLC (cura amorevole totale) può variare da persona a persona. Per alcuni, potrebbe significare passare più tempo da soli in natura - lontano da tutti gli obblighi, avendo lo spazio per respirare, riflettere e semplicemente essere. Per altri, potrebbe voler dire allontanarsi da situazioni tossiche che non ritengono più utili per il loro bene più alto. Per alcuni, potrebbe significare eliminare qualsiasi cosa li faccia sentire discordanti in ogni modo - scegliendo la strada più alta di pace, gioia e amore.

Nel caso di Adele, ad esempio, recentemente lei ha scelto di allontanarsi da molti buoni amici, perché non riusciva più a nascondere i suoi sentimenti né a fingere che tutto andasse bene. Non perché non amasse più questi amici, ma perché Adele ha finalmente imparato ad amare se stessa abbastanza da scegliere diversamente. Si è allontanata, con una speranza luminosa nel suo cuore, per un futuro migliore. Spera che, allontanandosi, questo possa agire da potente catalizzatore per i cambiamenti positivi che poi si potranno manifestare non solo nella sua vita, ma anche nelle vite dei suoi amici.

Allontanandosi dai suoi amici, stava programmando la propria matrix e, raccontando i suoi aspetti feriti del sé 3D; ecco il seguente messaggio:  
"Ti vedo, Adele. Riconosco e accetto la presenza di ciò che deve essere eliminato / rilasciato dal tuo sistema, in modo che tu possa sentirti ancora più leggera e libera. Sei sacra e preziosa per me, e ti amo abbastanza da fare tutto il necessario per guarire e rafforzarci. Anche se questo significa potenzialmente perdere le persone a cui teniamo". In altre parole, lei non sta più "compromettendo" se stessa, per paura di qualsiasi contraccolpo, per paura di sperimentare qualsiasi tipo di perdita (ad esempio la perdita di amici). Adele sta riprendendo il suo potere, riconoscendo i modi di interazione a vibrazione più bassa che devono essere cambiati, e non volendo ritornare alle stesse vecchie situazioni in cui ogni tanto sentiva che i suoi sentimenti erano considerati irrilevanti.

Amati, in qualunque modo abbiate scelto di trattare le vostre ferite, vi preghiamo di crederci quando diciamo che siamo con voi in ogni fase del cammino. Supportiamo qualsiasi cosa voi pensate di dover fare per sentirvi di nuovo meglio. Non esiste un modo giusto o sbagliato per trattare le vostre ferite interiori. Ora è diventato molto importante per tutti voi guarire ogni ferita aperta che ancora vi fa male, impedendovi di andare avanti e di creare più gioia. Perché abbiamo bisogno che tutti i nostri Lavoratori della Luce stiano in piedi forti ed eretti nel loro potere, nella loro sovranità, con il cuore, la mente, il corpo e l'anima perfettamente sani e completamente pronti a servire molti altri membri in risveglio all'interno del collettivo umano che (nel prossimo futuro) saranno a loro inviati per l'assistenza.

Avete tutti bisogno di far brillare la vostra Luce in modo così vivido che il mondo intero possa vederla, prima o poi. La vostra Luce Interiore non dovrebbe più essere offuscata dai colori scuri (nella vostra aura) che rappresentano la presenza del vostro sé-ombra 3D; la presenza della vostra ostinata, coscienza 3D che deve essere rilasciata in modo permanente da tutti i vostri sistemi. E con questo sacro obiettivo in mente, vi chiediamo di seguire qualsiasi cosa il vostro cuore desideri fare in questo momento, per andare avanti e curare le vostre ferite, come guidati dall'interno.
Nessuno (nemmeno gli amici benintenzionati, i familiari, o le autorità / canalizzatori spirituali) ha il diritto di criticare, condannare o giudicarvi per aver seguito il vostro cuore - perché non sanno (né personalmente sperimentano) le vostre situazioni / emozioni, bene come voi. E c'è un'alta probabilità che queste persone stiano ancora operando all'interno dei filtri del proprio sé 3D, i sé ombra - il che significa che i consigli provenienti da questi sé ombra possono potenzialmente mascherarsi come consigli provenienti dai loro Sé Superiori.

La chiave qui è: discernimento, discernimento, discernimento!

Ciò che è giusto per gli altri, potrebbe non essere giusto per voi. Ciò che voi avete percepito come la verità sull'intera situazione, guidati dall'interno, potrebbe non essere la Verità di qualcun altro. Non criticate né forzate la vostra verità su qualcun altro, pensando di conoscere meglio o di aver ricevuto la migliore e più accurata guida sull'intera situazione. Invece, quando voi ed i vostri amici siete giunti ad una fase in cui siete "d'accordo di non essere d'accordo", questo è il momento in cui dovete procedere con molta, molta cautela.

È così importante per voi essere quello che "ha ragione" in questa situazione? Tanto da essere disposti a rischiare la perdita permanente della loro amicizia? Non riuscite a capire che ciò che state affrontando in questo momento è una replica (a livello micro) di ciò che sta accadendo a livello macro? Non riuscite a considerare la possibilità che ora voi siate forse messi alla prova, o vi fosse data l'opportunità di praticare la vostra Maestria, e di parlare, come uno dei nostri leader dell'Ascensione, nell'interesse della formazione e della preparazione per i vostri futuri ruoli?

Amati, come potete giocare un ruolo nell'unificare l'umanità, nella promozione della pace, nell'introdurre la nuova età dell'oro, se nella vostra vita personale continuate a mostrare la riluttanza a maturare spiritualmente facendo la stessa cosa, specialmente quando vi senti così offesi, o fraintesi? Perché se falliste questo test che vi abbiamo inviato di recente, noi vi forniremo semplicemente molte altre opportunità per aiutarvi a padroneggiare il Raggio Oro-Rubino della Pace & il Raggio Violetto della Libertà in un modo diverso, la prossima volta, con nuovi giocatori e in diverse situazioni.

Ricordate cosa hanno detto di recente Portia e Pallade Atena, amati: Vero o Falso, Giusto o Sbagliato, solo noi ( della Compagnia del Cielo ) siamo in grado di vedere chiaramente le prospettive di TUTTI da un punto di vista multidimensionale (passato-presente-futuro) a volo d'uccello. Solo noi, siamo in grado di Conoscere la Verità Ultima. Con la vostra limitata percezione e comprensione, a volte la verità può essere troppo complessa da percepire - prima della vostra riuscita integrazione con il Sé Superiore. Il vostro ruolo, in quanto Lavoratori della Luce, è in realtà abbastanza semplice da fare. Dovete portare Luce (cioè Amore) in qualsiasi situazione. Dovete promuovere la Pace, la Gioia e l'Armonia di fronte a TUTTE le vostre differenze (opinioni diverse, verità diverse, guida interiore conflittuale, diverse credenze religiose, diverse culture / nazioni / lingue, ecc.)

Miei cari figli, vi amiamo così tanto!

Noi non giudichiamo mai le decisioni sulla vostra vita che sentivate fortemente di dover prendere per guarire voi stessi. Siamo pienamente d'accordo su tutte e quindi, per favore, smettete di bastonarvi, o ipotizzare le vostre decisioni prima di iniziare a sentirvi meglio di nuovo, nel complesso, fino a quando non possiamo vedere, o, soprattutto, fino a quando non riuscite a sentire / vedere di persona che le vostre ferite stanno iniziando a chiudersi, o che si sono già chiuse. Forse un giorno potreste pensare alle persone che vi hanno fatto del male (nelle vite passate o nella vita presente) e non sentirvi più come se il cuore si rompesse in piccoli pezzi. Questo sarà il momento in cui saprete di essere guariti con successo da quelle ferite. Siate pazienti con la fase di Bilanciamento Karmico che voi ed il mondo intero state attraversando proprio ora. La sua intensità diminuirà presto e sentirete più pace e libertà che mai.

Il tempo, la pazienza e l'amore sono davvero la chiave qui.

Ricordate la canzone dei Beatles, "All You Need Is Love"? L'amore è la colla che lega tutto insieme. L'amore può sempre essere trovato al centro, all'interno dell'essenza di ogni persona, di ogni oggetto inanimato, di ogni essere vivente nella fisicità sulla Terra in questo momento. Senza amore, la vita fisica non può essere sostenuta / non può più andare avanti. E come tale, per guarire da qualsiasi disarmonia / discordanza interiore, tutto ciò che serve è che voi, molto semplicemente, vi amiate di più. In ogni modo in cui desiderate farlo, seguendo sempre le indicazioni del vostro interno. Le magnifiche capacità magiche e di guarigione dell'Amore non dovrebbero mai essere sottovalutate.

Per favore ricordatevi anche di smettere di essere scortesi, o impaziente con voi stessi, magari facendovi pressione, cari. Soprattutto quando vi trovate nel bel mezzo della fase 1 o, fase 2, del viaggio di "guarigione-della-vostra-coscienza-ferita ".
Ad esempio, fare pensieri come: " Questo non è il modo in cui un Lavoratore della Luce dovrebbe comportarsi ". " Sto creando la Nuova Terra qui e, in quanto tale, devo mantenermi agli standard più elevati per mostrare agli altri attraverso l'esempio, la via per la Pace, l'Unità, il Perdono e l'Amore. Devo essere un modello per la Pace ".
Se / quando state avendo questo tipo di pensieri, non abbiamo nient'altro che il massimo rispetto e ammirazione per voi, poiché la vostra dedizione alla creazione della Nuova Terra è tale che vi preoccupate / vi sentite preoccupati della vostra missione di vita, anche nel mezzo del dolore / passando attraverso esperienze dolorose.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963